Riapertura Gardacqua

bayron 02/09/2026 21:37 8.262 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho mandato una mail alla segreteria della sportmanagement chiedendo informazioni sull'uso del costume mi è stato risposto quanto segue: Buonasera, grazie per il suo interesse. L’utilizzo del costume nell’area wellness è previsto dal nuovo regolamento. Gardacqua organizzerà regolarmente degli eventi per tutti gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza il costume. Distinti saluti. Federica Segreteria Gardacqua Non molto ma almeno qualcosa. Via Cirillo Salaorni 10 - 37011 Garda -Verona Tel. +39 045 6279092
Utente
01/01/2000 00:00
Sulle serate mensili "senza costume" mi vengono due idee contrastanti. La prima è che queste serate si affolleranno di gente che va lì solo per vedere gente nuda, il livello si abbasserà uscirà una mezza schiffezza e le elimineranno definitivamente. La seconda spero quella più attendibile è che dette serate richiameranno moltissima gente, portando un po' alla volta la società ad aumentarne sempre il numero fino a riportare il regolamento sulla vecchia linea. Non so, dai staimo a vedere come evolve.
Utente
02/09/2026 21:37
Ormai sembra che sia ufficiale la riapertura tra meno di dieci di una struttura amata da molti qui dentro. Nell'articolo di giornale non si parla dell'usufruibilità delle saune con o senza costume. Tempo fa Marcolino aveva annunciato che le saune sarebbero diventate tessili, c'è la speranza di un cambiamento di idee o qualcuno ha notizie recenti? http://www.veronasera.it/cronaca/verona-giusto-tempo-natale-riaprono-piscine-gardacqua-inaugurazione-sconto-2-dicembre-2014.html
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.