Riapertura Gardacqua

bayron 02/09/2026 21:37 8.271 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Helikor ha scritto:
Finalmente un video girato a Gardacqua, ed è solo l'inizio.......di come sarà.... https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w4Zg9Gt6VVs
Ahahahah Aufguss alla salamella ahahahhahha
Utente
Il Gardacqua rimane sempre una bella struttura, ma ormai si sono consolidate altre realtá in prov di verona, Vicenza e Treviso in cui fare la sauna in modo corretto. Ed hanno in comune il divieto di indossare il costume limitatovad alcuni giorni fissi. È fresca la notizia che a Vicenza hanno esteso i giorni in cui si può fare sauna "doc" ~ un giorno alla settimana piú un sabato e una domenica al mese. Oltre supererebbe il target commerciale. Tornando al Gardacqua, tempo fa circolava la notizia che la sauna aveva giá preso il volo (restituita al fornitore) e quindi dovrebbe esserci solo la biosauna.
Utente
ho letto l'articolo,per quanto riguarda il regolamento dell'uso del costume nelle saune anch'io la penso diversamente,in caso dovessero proseguire con questo regolamento,un suggerimento potrebbe essere quello di aumentare gli ingressi senza costume,un giorno al mese mi sembra pochino.
Utente
Finalmente un video girato a Gardacqua, ed è solo l'inizio.......di come sarà.... https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w4Zg9Gt6VVs
Utente
Per le Saune, spero rimanga il vecchio regolamento. Ma' scusate, una sauna con il costume, e' come farsi una doccia vestito. E' ovviamente una scelta imposta da' loro. Che' per cercare di catturare un target, sicuramente nè perderanno un'altro. E perderanno quello di chi è disposto a spendere di più, mentre per quello che vorrebbero catturare, le converrebbe valutare attentamente. Perche' così facendo di sicuro, drasticamente, sarebbe un'altro fallimento assicurato
Utente
bayron ha scritto:
Ho mandato una mail alla segreteria della sportmanagement chiedendo informazioni sull'uso del costume mi è stato risposto quanto segue: Buonasera, grazie per il suo interesse. L’utilizzo del costume nell’area wellness è previsto dal nuovo regolamento. Gardacqua organizzerà regolarmente degli eventi per tutti gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza il costume. Distinti saluti. Federica Segreteria Gardacqua Non molto ma almeno qualcosa. Via Cirillo Salaorni 10 - 37011 Garda -Verona Tel. +39 045 6279092
Allora saremo contentissimi, di andare, visto che già hanno trovato la giusta soluzione
Utente
Oddioooo...mi fai venire in mente "il Comitato"!!!! Mi vengono ancora le bolle a pensarci!!!!![:D][:D][:D] Cmq vedremo gli sviluppi: se davvero ci saranno serate dedicate vedremo se sara' possibile presenziarle in modo attivo ed efficace.
mi sa che son troppo giovane (quin nel forum) per sapere che cos'era il "comitato"... pare un nome fantozziano! beh qualche commento di dissenso su facebook per la scelta l'ho postato, ora mi unisco agli ottimisti e speriamo!
Utente
la giusta soluzione sarebbe ( e riporto risposta ufficiale su facebook) "che è prevista mensilmente l'organizzazione di eventi per gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza costume." decisamente non è una soluzione ottimale!!! sarà una serata infrasettimanale per cercare di portare ingressi in orari altrimenti "morti"... no no non si fa così
Utente
Ita non è questione di prendersela o meno... il punto credo che sia che non ha senso aprire una struttura che promuova un uso malsano delle saune. e facendo una serata al mese senza costume, sembra quasi che questa serata diventi una cosa "trasgressiva" e non la normalità. poi oh... io personalmente mica me la prendo... avranno loro la clientela che ne consegue... peccato perchè era comodo... tutto qui
Utente
itaindo ha scritto:
Ma daiii...siete iscritti dal 2008 e il fattaccio e' successo a fine 2010!!!!!
Booooh allora ce lo siamo perso... Ma non eravamo così assidui sul forum... Siamo dei fiorellini tardivi ITA... Perdonaciiii
Utente
Ahahhaha si ormai non possiamo più passare per fiorellini tardivi nemmeno noi... Va beh vorrà dire che effettueremo delle ricerche incrociate per capire... Oppure annuiremo fingendo di capire
Utente
E ottimo segno che dal difficile venerdì siano passati al sabato! Speriamo bene
Amministratore
ompi ha scritto:
la giusta soluzione sarebbe ( e riporto risposta ufficiale su facebook) "che è prevista mensilmente l'organizzazione di eventi per gli ospiti che preferiscono usufruire della sauna senza costume."
l'assurdità è che non si rendono conto di quello che dicono!!! praticamente solo una volta al mese si potrà fare la sauna "come va fatta", gli altri 29 giorni ti costringono a fare la sauna in maniera dannosa per la salute....
Amministratore
beh, già che sono passati da una volta al mese a 2 vuol dire che qualcosa sta cambiando e si stanno rendendo conto del bacino di utenza che si perdono...
Utente
Che sia la volta buona per la riapertura?? [:I][:I][:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.