nudismo casalingo

duke 02/09/2026 21:37 7.149 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quando si pu? sto nudo anch'io ! Ciaoooo
Utente
Onestamente non sono un grande appassionato dello stare nudo in casa, ovvero a volte ci sto ma quando capita, non ne sento una particolare esigenza. Per me ? una cosa pi? legata al sole/acqua/natura

Ciao
Utente
X me invece nn ? cos? facile, ho intorno una marea di gente che non condivide questa passione per il corpo nudo; per? quando posso ci sto anch'io, anche se non ? facile!
Cmq quello che voglio dire ? che la gente ? di mentalit? stretta e non ? facile convincerli questi "caproni",cmq oggi anno datto al telegiornale una buona notizia, cio? che sempre pi? italiani vuole provare almeno una volta nella loro vita l'effetto di stare nudi in spiaggia.
Tra questi dicevanio anche che quelli pi? spigliati x fare la pratica del naturismo sono i vip cio? gente di spettacolo, ognuno al modo loro, per? ? gi? qualcosa! ditemi un parere vostro?[V]
Utente
Ma di cosa hai paura AndreaNatu?[?]
Utente
naponudista ha scritto:

abitando in centro devo stare attento anch'io alle finestre

Nel mio caso sono fortunato, abitando all'ultimo piano e non avendo il problema di essere visto (finestre "cinemascope" e case dall'altra parte della strada DECISAMENTE lontane.

Se qualcuno mi vedesse è perchè ha usato un binocolo e alloro son cavolacci sua!

Per qunato riguarda il periodo invernale, da quando uo cambiato casa ho il riscaldamento centralizzato (che non posso quindi controllare), per cui posso star nudo anche d'inverno, anche se preferirei potermi gestire la temperatura (e i consumi) come voglio io.
Utente
renèsole ha scritto:

personalmente stare nudo in casa,non mi dice niente..anzi mi sento a disagio.....preferisco al mare.....un pò banale...ciao

Beh, ovviamente "de gustibus..." e su questo non si discute! [:)]

Per quanto mi concerne, mi sento talmente libero e in armonia con me stesso quando sono nudo che mi spoglio appena ne ho la possibilità, per cui la nudità casalinga (clima e situazione permettendo ovviamente), è semplicemente normale.
Utente
Per me stare nudo a casa è più o meno la norma (clima permettendo ovviamente).

Arrivare a casa dopo una giornata stressante e togliere i vestiti per me è un po' come lasciare fuori dalla prota lo stress e i casini giornalieri.

Ovviamente d'inverno non metto il riscaldamento a palla per poter stare nudo, ma se la temperatura lo permette a casa sto bennone nudo.

Che poi sia o meno naturismo francamente mi interessa poco. Quello che mi interessa è che nudo sto bene e mi rilasso.
Utente
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e vorrei dire che in casa pratico il nudismo, ma ho un problema ho la casa in condivisione con una ragazza. Quindi, appena lei arriva dal lavoro mi rivesto con la maglietta e pantaloncini. So che questo comportamento non è logico e forse dovrei parlarne a questa ragazza.
Se per favore potreste darmi un consiglio. Vi vorrei dire che questa persona è in affitto da me e me l'hanno presentata i vicini di casa dei miei genitori.
Vi ringrazio molto
duke
Utente
Sono pienamente d'accordo con te riguardo al collegamento nudismo-elementi naturali come sole, acqua ecc ,solo che molte volte si ha poco tempo per poterlo praticare fuori e allora ci si accontenta almeno stando in casa
naturist_club_costalunga
Utente
Messaggio inserito da duke

Ciao a tutti cosa ne pensate di stare nudi a casa ?

Premesso che preferisco ci gran lunga praticare all'aperto, non mi dispiace affatto stare nudo anche in casa. Piccolo problema: il mio appartamento ? da questo punto di vista assolutamente indifendibile :-( quindi o chiudo tutto o mi devo tenere qualcosa addosso

Luca
raffa87
Utente
Io sto nuda soprattutto in estate ma anche in inverno se capita...fortunatamente a cas amia non fa mai nè troppo caldo nè troppo freddo!
Utente
Nudismo casalingo
Nudismo in casa

Ora apro "Casa del nudista" - "Nudismo per casa" - "Una casa per nudisti" - e "Casa desnuda"
Utente
Attenta a metterli (gli slip) quando vai in una spiaggia tessile :)
Utente
Senza l'aria aperta e la natura in casa mi sento nudo :(
Utente
Ma non si parlava di nudismo casalingo?
Si pu? dire che mi piacerebbe farlo con mia cognata?
Ma chi lo dice a mia moglie che non ? nudista?
Ed a mio cognato?
OK rinuncio e torno a coltivare la vasca da bagno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.