Finora in questa discussione sul nudismo casalingo si ? affrontato soprattutto il nudismo tralasciando di approfondire il casalingo.
Insomma, che caratteristiche deve avere la casa per poter fare del sano nudismo?
Esistono delle caratteristiche tipologiche e strutturali preferenziali o pi? o meno tutto fa brodo?
Pu? andar bene anche il monolocale? Il bilocale con angolo cottura? Il trivani termoascensore?
Che problematiche sono connesse al nudismo nel terrazzatissimo panoramicissimo bilivelli? O nella sala hobby del trilivelli in villa quadrifamiliare?
Non ? che per caso, superato un certo taglio dell?abitazione, il nudismo perda il carattere casalingo? E, a seconda degli annessi (giardino, parco, piscina), prenda le caratteristiche di naturismo?
Dico questo perch? nella presentazione di un nuovo utente sono stato redarguito al proposito da uno che mi ha pi? o meno risposto: ?Quello che faccio a casa mia si chiama NATURISMO (durante la caccia alla volpe in giardino - quando ? via mio pap? Carlo con sua moglie Camilla)?.
Aspetto contributi di chiarimento in proposito.