nudismo casalingo

duke 02/09/2026 21:37 7.159 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
certo all'aperto è un'altra cosa, ma anche in casa è bello stare nudi. All'uopo mi sono attrezzato con tutti i pavimenti in moquette/parquet, con mega stufa a legana, con terrazzo riparatissimo da sguardi indiscreti. Entro quest'estate attrezzerò con paratie ed edera la discesa in giardino ( che è già bello discreto ed invisibile da ogni lato) in modo da poter andare dalla casa alla piscina senza dovermi mettere su l'asciugamano.
Utente
d'estate sto sempre nudo in casa però d'inverno o qnd le temperature nn lo permettono lo evito certo ke abitando in centro devo stare attento anch'io alle finestre
Utente
Bh?, soprattutto in estate spesso e volentieri ci piace stare nudi anke in casa. Particolarmente qnd torniamo da lavoro e dopo esserci rifrescati facendo una doccia. Gustare un succo ad es. nn ? male. Ecco, tutto ci? annulla l'intero stress di una giornata lavorativa. Ci si sente rinascere. Ciao
Utente
quando mi e' possibile ci sto anchio e pi? che volentieri..sempre che ovviamente ci sia la temperatura giusta per starsene beatamente nudo,senza ricorrere a mettere il riscaldamento a manetta...
duke
Utente
Sono pienamente d'accordo con te riguardo al collegamento nudismo-elementi naturali come sole, acqua ecc ,solo che molte volte si ha poco tempo per poterlo praticare fuori e allora ci si accontenta almeno stando in casa
naturist_club_costalunga
Utente
Messaggio inserito da duke

Ciao a tutti cosa ne pensate di stare nudi a casa ?

Premesso che preferisco ci gran lunga praticare all'aperto, non mi dispiace affatto stare nudo anche in casa. Piccolo problema: il mio appartamento ? da questo punto di vista assolutamente indifendibile :-( quindi o chiudo tutto o mi devo tenere qualcosa addosso

Luca
lucyllu87
Utente
A cas amia capita soprattutto ovviament ein estate o quando ? caldo.
ico78
Utente
Anche io pratico il nudo in casa; ora c'? da dire questo, che il nudo ? per me un contatto con la natura, quindi ? ovvio che il sole e l'aria aperta siano elementi essenziali, per? anche il nudo in casa ? comunque un modo per liberare il proprio corpo da certe costrizioni(sia mentali che fisiche) che la vita di tutti i giorni ci impone.
Sicuramente il praticare solo il nudo in casa non mi basterebbe, per? ? comunque un modo di sentirsi liberi, una delle poche occasioni che si hanno durante l'inverno.
robi nood
Utente
Argomento ricorrente, che evidentemente suscita un diffuso interesse ?
Lo si trova qua e l?, per il forum, sotto diversi titoli:
Ci vogliamo vedere qui?: nudi a casa mia?
Altri luoghi e forme di naturismo: casa per nudisti
Sondaggi: nudi indoor, s? o no?
Reportage: quella giornata che trascorsi nudo a casa?
Certo stare nudi il pi? possibile ? sempre piacevole, ma occorre anche trovare il giusto equilibrio tra soluzioni troppo minimaliste (es.: ?Sto nudo a casa, ma non ovunque. La zona riservata al naturismo occupa l?intero bagno e il doppio servizio. ? FKK anche il talamo e parte della camera da letto?) e quelle pi? estremiste (es.: ?Sto nudo a casa, sempre: quando mi dedico alle fritture con olio bollente, oppure alla scartavetratura dei mobili o alla pulitura del pavimento di linoleum con il petrolio?).

Personalmente non amo stare nudo nelle situazioni, domestiche, di pericolo, ad esempio mentre si usano, da scalzi, gli elettrodomestici (rabbrividisco all?idea di stare nudo mentre si affettano le zucchine nel tritatutto ? avete presente il coltello elettrico nell??Ultima donna? di Ferreri?).
Enrico
duke
Utente
Quello che e successo a cri e capitato anche a me solo che avendo dei pantaloncini abastanza corti ho fatto una figura da arrossire parlando cn una amica (mi trovavo sullo scooter)mi sono accorto che mi fissava in quel punto strategico...per forza con mio grande imbarazzo il pantaoncino era completamente scostato e avendo dimenticato di indossare gli slip....
duke
Utente
Io sono nelle stesse condizioni luca addirittura ho una finestra che sbuca su uno strettissimo cortile e il mio vicino spesso guarda pero nn me ne importa molto a casa mia faccio un po quello che mi pare
robi nood
Utente
Messaggio inserito da Eroe

... prezzemolo ed altri ortaggi.

Non ? troppo generico?
Si tratta forse di sedani?
O di carote?
(Oddio, adesso lo dico): finocchi?
Sono inclusi anche i tuberi (patate)?
Eroe, potresti specificare?
Grazie.
Alessandro66
Utente
Indubbiamente stare nudi rilassa a prescindere dal luogo dove si è.[:D]
duke
Utente
Sono assolutamente d'accordo con quello che afferma robi nood ,nemmeno io mi sognerei mai di fare attivit? domestiche nudo non sarebbe quello motivo di relax ma di intenso stress ,io mi riferisco al fatto che sto nudo in casa (come per es in questo momento)quando sto davanti al pc,o sto leggendo un libro o ,dal momento che sono un musicista ,quando sto seduto davanti al pianoforte
robi nood
Utente
Messaggio inserito da duke

sto nudo in casa ... dal momento che sono un musicista ,quando sto seduto davanti al pianoforte

Davvero suoni nudo il pianoforte? Che fortunato!
Il mio pezzo preferito ? una fuga di Bach (sonaten und partiten n. 2).
W LA FUGA!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.