Nudi(smo?) all'Isola dei famosi

gomper 02/09/2026 21:37 7.299 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi scuso per l'OT, ma ho trovato significativo il video di Forum segnalato da Jarod. Nonostante non sia un estimatore della trasmissione devo riconoscere che il tema del nudo è stato affrontato in modo positivo, soprattutto da Barbara Palombelli e anche dal giudice. Brutta figura quella del figlio della nudista.
Utente
Ho sbagliato forse a parlare di Rocco qui[:D] Però io parlavo e pensavo del momento di libertà che sta vivendo, voi vi siete concentrati solo sul pisello![8)] Beh che vi devo dire? I gusti sono gusti!!![8D]
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
O.T. Giuseppe....caro Giuseppe, sei uno dei tantissimi utenti del forum che mi son simpatici e che leggo sempre volentieri... ma belin (e senza offesa) vederti che ti ingroppi un povero albero, mi fa sempre effetto.
Siman quell'albero l'ho trovato su un isola! Cercavo te ma non sono riuscito a vederti e me la sono presa con l'albero!
Utente
Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!![:D][:D][:D]) Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )
Utente
Vedere un brufolo sotto i peli non è semplice! O i peli sono più corti del brufolo... o il brufolo è più lungo dei peli! Diciamo che la signora ha lasciato perdere anche lei...
Utente
Ok! Dici che è tutto tranquillo poco volgare e nessun legame nudo=sesso; Ma allora perché stanno nudi e parlano di sesso? A me non piace la trasmissione "naked and afraid", secondo me il nudo lì è solo per gli ascolti, però almeno in quel programma lo stare nudi da realmente l'idea di indifesi e disperati! Anche in quest'isola tutto sommato stanno difendendo la nudità! Ma nella trasmissione spagnola a cosa serve stare nudi?
Utente
Ho visto anche io il video, e credo che si sia parlato di naturismo e nudismo talmente bene che l'argomento andrebbe affrontato in una discussione tutta sua!
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!![:D][:D][:D]) Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )
Di solito la gente invidia Rocco per ben altri motivi. Ma davvero a te, la mamma, non ha spiegato nulla? [:D]
La premessa era proprio per te ma ho voluto essere fiducioso! Macché!!! Comunque ti risponderò! Mia madre non me lo ha spiegato, ma un giorno una signora stava cominciando a spiegarmelo, poi a guardato giù e ha detto: non ce n'è bisogno! Non so perché! Ma noto con stupore che hai sempre una cosa per la testa![8D][8D][:D]
Utente
Anche a me sembra giusto! E chissà se qualcuno, per scherzo o per farsi 4 risate, non voglia imitare i nudisti dell'isola per poi diventare nuovi scostumati!
Utente
Anche in altri Paesi senza Vaticano ci sono i pallini. Qualche sera fa ho visto in rete uno spezzone della seconda puntata e la Rodriguez aveva la sfocatura elettronica anche se indossava un gonnellino di foglie e quindi non c'era nulla da nascondere. Se ne conclude che il trucco non serve a nascondere, ma a stuzzicare l'istinto voyeuristico del pubblico. In questo caso direi che non ci sia da tirare in ballo il Vaticano, ma ben altri problemi culturali.
Utente
Io credo che se la decisione di far stare nudi alcuni partecipanti, è scaturita dopo la loro decisione di partecipare sia un atto subdolo e ingiusto. Povero Rocco Siffredi, chissà come sarà in imbarazzo se dovesse capitare a lui...
Utente
Eroe ha scritto:
Francamente non capisco il senso di questa trovata dove due o più persone devono stare nude però la visione è censurata. Certo è una invenzione per far parlare del programma che stava perdendo, mi sembra, ascolti per il resto, se si tratta di persone non nudiste, mi sembra solo una forma di umiliazione farle stare nude davanti ai tecnici che fanno le riprese. In parte comunque, anche se indirettamente, fa il nostro gioco in quanto se qualche tessile si trova per caso di fronte a dei nudisti, in spiaggia, resterà meno stupito collegandolo, indirettamente, alla trasmissione seguita.
Concordo al 100% su tutto. In effetti, e ti ringrazio di avermici fatto riflettere, il ragionamento su -nudisti in spiaggia/collegamento a fatti "comunque" nudisti in televisione- è assolutamente pertinente e positivo.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Di solito la gente invidia Rocco per ben altri motivi. Ma davvero a te, la mamma, non ha spiegato nulla? [:D]
Utente
Ah ah ah Giuseppe....quando si postano esternazioni simili su certi personaggi...hai voglia a far premesse... ...non solo hai messo la palla sul dischetto del rigore, ma ti sei portato via il portiere a prendere un caffè. [;)]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ho sbagliato forse a parlare di Rocco qui[:D] Però io parlavo e pensavo del momento di libertà che sta vivendo, voi vi siete concentrati solo sul pisello![8)] Beh che vi devo dire? I gusti sono gusti!!![8D]
Ritornando seri, Rocco difficilmente si sta godendo il nudismo se non per pochi momenti xche' è nel mezzo di un set. Meglio, allora, invidiare chi (e ce ne sono tanti) ancora ragionevolmente giovane e libero ormai dal lavoro, abita in luoghi caldi tutto l'anno e può fare nudismo quando e quanto gli pare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.