Nudi(smo?) all'Isola dei famosi

gomper 02/09/2026 21:37 7.297 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles" [:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] Alex, ti vedrei bene a fare Zelig...
Utente
Hei ragazzi, per noi il nudo è una questione seria! Se i giornali o la TV non lo banalizzano, di cosa possono parlare? A me pare chiaro che il nudismo verrà sempre etichettato come un fenomeno di folclore, di stravaganza o, peggio, di perversione. Deve fare sempre notizia. Se fosse normale, che clamore farebbe?
Utente
Diego, allora questi messaggi "vostri" mandali in privato, no! :) Scherzo eh! Non pensavo a nessuna battuta, in realtà, pensavo sapessi qualche cosa riguardo alla conduttrice, tipo che "è dei nostri" :)
Utente
DieC79 ha scritto: Spero che la conduttrice, sensibile ad alcuni temi, conoscendoli anche da vicino[:p], provi e riesca a mitigare il cattivo gusto ed il tentativo di portare tutto su connotazioni più vicine alla commedia all'Italiana anni 70/80[:D]
Perché dovrebbe? Lo scopo di una trasmissione del genere è fare audience, non informazione, e più una cosa è "pruriginosa", più attira. Poi, perché la conduttrice sarebbe sensibile a questi temi?
Utente
GiuseppeA ha scritto: Ho visto anche io il video, e credo che si sia parlato di naturismo e nudismo talmente bene che l'argomento andrebbe affrontato in una discussione tutta sua!
Giusto, se i moderatori potessero trasferire gli ultimi 4 msg in una nuova discussione sarebbe più comodo e corretto per parlrne
Utente
Anche in altri Paesi senza Vaticano ci sono i pallini. Qualche sera fa ho visto in rete uno spezzone della seconda puntata e la Rodriguez aveva la sfocatura elettronica anche se indossava un gonnellino di foglie e quindi non c'era nulla da nascondere. Se ne conclude che il trucco non serve a nascondere, ma a stuzzicare l'istinto voyeuristico del pubblico. In questo caso direi che non ci sia da tirare in ballo il Vaticano, ma ben altri problemi culturali.
Utente
Mi scuso per l'OT, ma ho trovato significativo il video di Forum segnalato da Jarod. Nonostante non sia un estimatore della trasmissione devo riconoscere che il tema del nudo è stato affrontato in modo positivo, soprattutto da Barbara Palombelli e anche dal giudice. Brutta figura quella del figlio della nudista.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
O.T. Giuseppe....caro Giuseppe, sei uno dei tantissimi utenti del forum che mi son simpatici e che leggo sempre volentieri... ma belin (e senza offesa) vederti che ti ingroppi un povero albero, mi fa sempre effetto.
Utente
Eroe ha scritto:
Francamente non capisco il senso di questa trovata dove due o più persone devono stare nude però la visione è censurata. Certo è una invenzione per far parlare del programma che stava perdendo, mi sembra, ascolti per il resto, se si tratta di persone non nudiste, mi sembra solo una forma di umiliazione farle stare nude davanti ai tecnici che fanno le riprese. In parte comunque, anche se indirettamente, fa il nostro gioco in quanto se qualche tessile si trova per caso di fronte a dei nudisti, in spiaggia, resterà meno stupito collegandolo, indirettamente, alla trasmissione seguita.
Concordo al 100% su tutto. In effetti, e ti ringrazio di avermici fatto riflettere, il ragionamento su -nudisti in spiaggia/collegamento a fatti "comunque" nudisti in televisione- è assolutamente pertinente e positivo.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!![:D][:D][:D]) Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )
Di solito la gente invidia Rocco per ben altri motivi. Ma davvero a te, la mamma, non ha spiegato nulla? [:D]
Utente
Ah ah ah Giuseppe....quando si postano esternazioni simili su certi personaggi...hai voglia a far premesse... ...non solo hai messo la palla sul dischetto del rigore, ma ti sei portato via il portiere a prendere un caffè. [;)]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ho sbagliato forse a parlare di Rocco qui[:D] Però io parlavo e pensavo del momento di libertà che sta vivendo, voi vi siete concentrati solo sul pisello![8)] Beh che vi devo dire? I gusti sono gusti!!![8D]
Ritornando seri, Rocco difficilmente si sta godendo il nudismo se non per pochi momenti xche' è nel mezzo di un set. Meglio, allora, invidiare chi (e ce ne sono tanti) ancora ragionevolmente giovane e libero ormai dal lavoro, abita in luoghi caldi tutto l'anno e può fare nudismo quando e quanto gli pare.
Utente
a_fenice ha scritto:
Altrimenti al posto dell'albero, ci sarebbe stato Siman ed essere eh ehm [:0]
Si potrebbe dire: "che culo!" ma onde evitare odiosi fraintendimenti mi rifugio in un semplicissimo: "perbacco che fortuna". Anzi, leviamo anche il per "bacco" che è meglio. [:D]
Utente
Io credo che se la decisione di far stare nudi alcuni partecipanti, è scaturita dopo la loro decisione di partecipare sia un atto subdolo e ingiusto. Povero Rocco Siffredi, chissà come sarà in imbarazzo se dovesse capitare a lui...
Utente
02/09/2026 21:37
Sembra che all'isola dei Famosi, ora passato a Canale 5, ci saranno due concorrenti che andranno in un posto chiamato Playa Desnuda e saranno privi di tutto, compresi i vestiti. In sostanza, in piccolo, si fa come in quell'ormai famoso reality americano. Preparatevi, quindi, perché è probabile che si parlerà di nudo, nudismo ecc. nelle prossime settimane. Speriamo che al teledipendente popolino, stavolta, non si insegnino le solite castronerie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.