La mini puntata giornaliera non l'ho vista, ma lì non c'è un "commento esterno", c'è un montaggio di quello che è successo durante la giornata, quindi dipende dalla stupidità o meno dei due naufraghi desnudi: così come ha fatto Fenice, già io avevo sottolineato l'incoerenza clamorosa di Cecilia Rodriguez (cosa peraltro fatta notare tantissimo su Twitter).
Quello che a me preoccupa sono le puntate in prima serata, quelle del Lunedi sera per interderci, perchè come dice, purtroppo, mizioeanto agli autori (che sono quelli che "creano" il reality) interessa solo l'audience, e sanno benissimo che per quanto stucchevoli e banali le battute di Signorini sono quelle che fanno rimanere avanti alla tv il famoso italiano medio! La Marcuzzi cercherà di trattare l'argomento in maniera più seria e meno pruriginosa, ma la freddura degli opinionisti di turno riceverà l'applauso dello studio e il tutto verrà "buttato in caciara"!!
Spero di sbagliarmi, ma ho paura che le cose andranno cosi, un po ne capisco!!
Sull'opportunità di intervenire o meno in studio...sarebbe un'arma a doppio taglio: o ci va un nudista/naturista che ha dimestichezza con trasmissioni televisive e telecamere, con una parlantina rapida e sveglio, oppure, in un programma del genere, veloce rapido e senza grandi approfondimenti finirebbe solo per essere preso in giro con le famose battutine a doppio senso!!