Nudi(smo?) all'Isola dei famosi

gomper 02/09/2026 21:37 7.296 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Premetto che non ho problemi con il mio corpo e ne vado discretamente fiero (premessa per evitare qualche battuta!!![:D][:D][:D]) Ma sapete che in questi giorni sto cominciando ad invidiare Rocco? Vive nudo su un'isola tropicale "da solo" (apparte i camerame! )
Utente
Vedere un brufolo sotto i peli non è semplice! O i peli sono più corti del brufolo... o il brufolo è più lungo dei peli! Diciamo che la signora ha lasciato perdere anche lei...
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
O.T. Giuseppe....caro Giuseppe, sei uno dei tantissimi utenti del forum che mi son simpatici e che leggo sempre volentieri... ma belin (e senza offesa) vederti che ti ingroppi un povero albero, mi fa sempre effetto.
Siman quell'albero l'ho trovato su un isola! Cercavo te ma non sono riuscito a vederti e me la sono presa con l'albero!
Utente
La mini puntata giornaliera non l'ho vista, ma lì non c'è un "commento esterno", c'è un montaggio di quello che è successo durante la giornata, quindi dipende dalla stupidità o meno dei due naufraghi desnudi: così come ha fatto Fenice, già io avevo sottolineato l'incoerenza clamorosa di Cecilia Rodriguez (cosa peraltro fatta notare tantissimo su Twitter). Quello che a me preoccupa sono le puntate in prima serata, quelle del Lunedi sera per interderci, perchè come dice, purtroppo, mizioeanto agli autori (che sono quelli che "creano" il reality) interessa solo l'audience, e sanno benissimo che per quanto stucchevoli e banali le battute di Signorini sono quelle che fanno rimanere avanti alla tv il famoso italiano medio! La Marcuzzi cercherà di trattare l'argomento in maniera più seria e meno pruriginosa, ma la freddura degli opinionisti di turno riceverà l'applauso dello studio e il tutto verrà "buttato in caciara"!! Spero di sbagliarmi, ma ho paura che le cose andranno cosi, un po ne capisco!! Sull'opportunità di intervenire o meno in studio...sarebbe un'arma a doppio taglio: o ci va un nudista/naturista che ha dimestichezza con trasmissioni televisive e telecamere, con una parlantina rapida e sveglio, oppure, in un programma del genere, veloce rapido e senza grandi approfondimenti finirebbe solo per essere preso in giro con le famose battutine a doppio senso!!
Utente
Io l'isola ieri l'ho vista tutta (per motivi che alcuni conoscono)! Purtroppo la questione del "nudismo" verrà trattata in perfetto stile Italiano Medio!! Già è stato fatto ieri e lo sarà ancora di più nelle puntate a venire!! Una che ha fatto vari calendari e foto nuda ha dovuto (fare finta di) pensarci un ora se spogliarsi o meno e quando l'ha fatto pareva l'avessero obbligata alla peggiore tortura!! La Marcuzzi ha provato a distogliere l'attenzione dalla nudità fine a se stesse, sottolineando più volte che il vero problema sarà procurarsi il cibo e che lo stare nudi sarà l'ultimo dei loro problemi, ma Signorini ha fatto più di una battuta sulla situazione "altamente erotica" (secondo lui)! Infine il fidanzato della sorella di Belen ha detto che "da buon terrone sarebbe stato molto geloso"....aggiungendo altri luoghi comuni....!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
vergognoso. L'unica parola che mi è venuta in mente. Stavo cenando, ho messo italia1 in attesa del solito polizziesco,
CSI... [:211][:211][:211]
Utente
alex65 ha scritto:
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles" [:D][:D]
Ma quali Pringles... Amica chips! La patata tira!
Utente
Si, ma per sfumare e pallinare occorre non fare mai in diretta, altrimenti sai che lavoro per il tecnico video che, col mouse, dovrà inseguire continuamente la parte da coprire. E non sempre ci riuscirà [;)]. Cmq hanno detto che useranno un metodo inimmaginabile. Ma anche se dovessero mettergli elettronicamente un costume ottocentesco, comunque saranno nudi e se ne parlerà.
Utente
jarod73 ha scritto:
Occasione per farsi invitare in trasmissione e trasmettere i veri valori naturisti?
Non sarebbe male come idea. Ma a parte che difficilmente la regina delle tv commerciali investirebbe un minuto di tempo in "serie puntualizzazioni" di signori nessuno, il problema è che alla fine il pubblico, quel pubblico, non ascolterebbe tanto qualcuno di noi, quanto i successivi commenti del cattolico scandalista Signorini e della Venier. Saremmo nelle loro mani.
Utente
Occasione per farsi invitare in trasmissione e trasmettere i veri valori naturisti?
Utente
Utente
Al limite qualche commento o articolo ufficiale delle associazioni o meglio della fenait che dica come stanno le cose...o il Gabibbo con striscia!!!
Utente
Visto. grazie per la segnalazione
Utente
Tanto "li'" mettono sempre il pallino. Pero' non capisco perché non ne approfittano per gli sponsor. Sul "pallino" da uomo ci vedrei una bella pubblicità del marchio Chiquita. Per lei potrebbe andare bene la "san Carlo"... no meglio di no, apparirebbe blasfemo. Meglio "Pringles" [:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
Si, ma per sfumare e pallinare occorre non fare mai in diretta, altrimenti sai che lavoro per il tecnico video che, col mouse, dovrà inseguire continuamente la parte da coprire.
E allora devono attaccare il pallino con relativo sponsor direttamente nella zona interessata.... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.