videochat

endo 02/09/2026 21:37 5.095 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io invece se entro con crome la mia cam risulta accesa ma non si vede niente, mentre se entro da explorer mi funziona tutto...il mistero chiamato Internet !!!!!!
Utente
Va Bene max infatti mi ha avvertito un moderatore dopo giorni che non vedevo nessuno...mi collego con chrome per ora ...sei sempre un tesoro [:)][:147][:157][:160]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine utente
ahahahahah...bravo
Utente
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli
Utente
in video chat se uso firefox come browser risulta sola mentre ci sono altri utenti che vedo solo se uso chrome...uffa...
Utente
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Utente
netsqualo ha scritto:
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto[:)]
Dal pc a casa senza problemi ...non credo sia l'antivirus
Utente
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata.
Bene ...lo farò Grazie
Amministratore
dingopino ha scritto:
A volte e il gestore del servizio adsl cosi e stato gia comunicato da altri utenti con la vodafone
si può essere, ma dato che qui molto spesso quando si ha un problema e si cerca aiuto non ci si spreca neanche a spiegare bene quale è il problema....per cuui finisce sempre che dobbiamo giocare noi al gioco dell'indovinello per capire che problema hanno!!!!
Utente
Credo ci rinuncerò[:(] Ogni tentativo va a vuoto.... mi hanno detto che risulto regolarmente iscritto ma non riesco ad entrare (a proposito: non vedo pulsanti verdi con la scritta videochat, l'unico che vedo ha lo sfondo azzurro). Vi chiedo però, a voi del forum, c'è vita in chat? Se ci sono poche frequentazioni o se non si chatta affatto... direi che non mi perdo molto [:)]
Utente
Ho provato e riprovato ad accedere: niente[:(] non riesco proprio ad entrare. Mi chiedo e propongo, è possibile provare ad aprire una chatroom anche su chatstep? (chatstep.com) Mettendo "inudisti" come nome chatroom si potrebbe entrare facilmente e .... è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi (comprese le app per cellulare[:)]) Lo so, sarebbe un doppione e non c'è il video però.... potrebbe essere una alternativa per chi, come me, ha problemi a collegarsi e poi, col fatto che si può usare dal cell, secondo me sarebbe una figata [8D]
Utente
kevin57 ha scritto: se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam. allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare
Grazie Kevin per il suggerimento ma iPad è solo con sistema iOS di Apple e proprio non supporta flash [V] Sul PC invece ho fatto come dici tu: tolto e reinstallato flash player però il risultato non cambia, sempre e solo tutto bianco.
Amministratore
non risulta alcun problema con la chat! vi siete registrati alla chat? dopo la registrazione avete cliccato sul link che vi arriva via mail?
Amministratore
cerutti gino ha scritto:
come si accede alla videochat?
clicchi su videochat e ti registri....
Utente
Ma essendo collegata ad un forum nudista, non dovrebbe essere una Chap invece che una Chat?[:246]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.