Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici

momi. 02/09/2026 21:37 2.886 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire. Quante emozioni abbiamo vissuto? Tantisime. Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!! E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni. Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni. Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando. Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai. Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione. Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!
Questa è una vera dichiarazione d'Amore! Siete splendidi!!!
Peccato che la diretta interessata nn la leggerà. Nn sa nulla di quello che scrivo qua:il mondo digitale la attrae poco. Che dire...riferiteglielo.
Utente
siman ha scritto: Perché mai dovrebbe leggere una cosa che sa già da tempo? [:)]
Perché in Amore i sentimenti vanno sempre comunicati e...rinnovati. Nulla è x sempre,quindi nn diamo sempre x scontato che la tua/tuo compagna ti starà al fianco x sempre.
Utente
sergino ha scritto: Ma cosa è successo per essere arrivati alle 9 di mattina, noi alle 12,10 eravamo a casa Non avrete sbagliato strada...
Niente,eravamo stanchi. La Tatina è partita appena ci siamo salutati. Io tempo un'oretta e l'ho seguita a ruota. Dopo il primo pisolino di un'ora e mezza ho provato a riprendere la strada ma nn c'è stato niente da fare,il conto della giornata è arrivato,7 saune e il sole mi hanno "scassato".
Utente
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire. Quante emozioni abbiamo vissuto? Tantisime. Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!! E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni. Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni. Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando. Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai. Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione. Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!
Utente
Gioia e felicità allo stato puro: i nudisti sono persone speciali. Momi sei fantastica. Non vedo l'ora ci sia un altro raduno
Utente
2Tatini ha scritto:
Questa è una vera dichiarazione d'Amore! Siete splendidi!!!
Utente
Sono stati gironi di meravigliosa umanità! Vi saluto tutti e vi abbraccio. Siete riusciti a farmi commuovere!
Utente
non ci far caso Momi..lo sappiamo che Angelo piace fantasticare[:D][:D][:D]
Utente
per noi la prima volta..ma ragazzi..stupendooooooo..e poi è bello dare un volto a moltissimi nick[:D][:D][:D] grazie di tutto ragazzi..e alla prossima un grande abbraccio ciaooElena e Antonio
Utente
Stefano..la più bella dichiarazione d'amore..non credevamo che eri così poetico[:D][:D][:D] un abbraccio anche a voi 2 che siete stati fantastici[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
Ciao momi E stato una bellissima esperienza anche per me, conosciuto tanta e soprattutto bellissime persone in un posto direi magico Eravamo tantissimi ma l'atmosfera è sempre stata quelle di una festa a casa propria Un abbraccio
Utente
ciao vale, scusami ancora per non essermi ricordato di te, ma ora non c'è più questo pericolo ciaociao
Utente
Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end... [:151][:151][:151]
Utente
Ciaoooooo Momiiiiiiiii..... [:)][:D][8D] Secondo me sei bravissima a scrivere e a descrivere, con poche parole, la bellezza di questi raduni, nonche' degli incontri con persone che fino al giorno prima erano solo virtuali. Vi abbraccio tutti e ancora a presto...
cri
Utente
Momi, ubriaca di amici e anche di Ron miel [:D]... felicissima di averti rivisto e riabbracciato... [:X] peccato che sia durato solo 3 giorni....[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.