Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici

momi. 02/09/2026 21:37 2.885 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bellissimo Tutto!!! Quest'anno, è stato anche più bello. Si è riuscito a parlare con tutti e passare più momenti insieme. Credo sia questo il senso del raduno..te ne vai con una sensazione mista di gioia e tristezza [:D] ...e con molti amici in più, persone speciali[:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Sembro un burbero,ma sotto sotto sono uno zuccherino,integrale chiaramente.
ma ciao coppia splendida un il primo saluto e per la padrona di casa la cagnolina e il secondo e per voi un abbraccio alla prossima
Utente
Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end... [:151][:151][:151]
momi sono sempre piu' convinto e sono contento di averti conosciuta..le mie sensazioni nei tuoi confronti erano giuste se proprio una bella persona evviva la mia bella bigioina
Utente
siman ha scritto:
Chi? Quel ragazzo a cui Simo ha tirato su il chakra? Non lo so ma suppongo sia rimasto soddisfatto dal...raduno. [|)]
Uno che troverebbe grande seguito, se potesse proporre un bisZello
Utente
siman ha scritto:
Ssstttt non dire altro...Simonetta non sospetta di noi due. [}:)]
A proposito, Siman, chi era quel simpatico giovanotto che aveva quel problema con i chakra?
Utente
Le sensazioni descritte da Momi sono condivise da molti di noi. Anche per me e stato bello conoscerere Momi e gli Ompi. Con l'augurio di rivederci prestissimo.
Utente
Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end... [:151][:151][:151]
Gia dalle nostre chiacchierate in chat mi hai dato l'impressione di essere speciale...poi quello sguardo complice venerdi a Ca'del Becco...ha coronato l'inizio di una forte simpatia e la voglia di continuare a conoscerti e viverti!Sei una bella persona...[:)][:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.