Primo raduno per me a zello...ubriaca di amici

momi. 02/09/2026 21:37 2.884 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ripeto e lo ripeterò sempre è stato fantastico conoscervi tutti e stare con voi
Utente
2Tatini ha scritto:
siman ha scritto: Perché mai dovrebbe leggere una cosa che sa già da tempo? [:)]
Perché in Amore i sentimenti vanno sempre comunicati e...rinnovati.
Appunto (scemo!!!). Se lo abbiamo capito tutti quanto le vuoi bene, figurati se non lo sa lei. [;)]
Utente
2Tatini ha scritto:
Vada come vada ma da Siman si prendono sempre calci in culo!!!
Stavolta sono meritati: a parte quando ti sei imboscato con Simo e poi con Cri e poi con Momi e poi con Kevin e poi con Max...sei sempre stato accanto alla Tatina. [:D]
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Vada come vada ma da Siman si prendono sempre calci in culo!!!
Stavolta sono meritati: a parte quando ti sei imboscato con Simo e poi con Cri e poi con Momi e poi con Kevin e poi con Max...sei sempre stato accanto alla Tatina. [:D]
ahahahah non è vero...non mi sono imboscata con tatino...bugiardo siman
Ssstttt non dire altro...Simonetta non sospetta di noi due. [}:)]
Utente
2Tatini ha scritto:
Fede ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Anche noi Momi ci uniamo al coro di tutti:felici dei averti conosciuta,e felici de essere riusciti in extremis a venire. Quante emozioni abbiamo vissuto? Tantisime. Molte persone nuove,molte conferme dalle vecchie conoscenze,e quanti abbracci!!! E almeno quest'anno siamo riusciti(sono riuscito)a nn buttare fuori i soliti lacrimoni. Ed anche x me e la Tatina è stato un Raduno diverso:gli altri anni x un motivo o x l'altro tra di noi c'erano state sempre tensioni. Chi ci conosce bene sa di cosa sto parlando. Quest'anno invece tutto a 1000,nessun problema,ed anche quei pochi che ci sono stati sono stati gestiti da coppia matura,di quelle che nn si separeranno mai. Perché tra orecchini(nn i miei) dimenticati al B&B,borsa frigo dimenticata a Zello e viaggio di ritorno terminato alle 9 di mattina tutto il resto è andato alla perfezione. Sempre + convinto che la Tatina sia la + bella donna e la miglior compagna che mai potrò avere da qui alla fine dei miei giorni!!!
Questa è una vera dichiarazione d'Amore! Siete splendidi!!!
Peccato che la diretta interessata nn la leggerà.
Perché mai dovrebbe leggere una cosa che sa già da tempo? [:)]
Utente
starless ha scritto:
siman ha scritto:
Ssstttt non dire altro...Simonetta non sospetta di noi due. [}:)]
A proposito, Siman, chi era quel simpatico giovanotto che aveva quel problema con i chakra?
Chi? Quel ragazzo a cui Simo ha tirato su il chakra? Non lo so ma suppongo sia rimasto soddisfatto dal...raduno. [|)]
Utente
Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento. Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto! Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello. Si, si, i prati d'accordo. La pace bucolica? Anche! Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode. Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo. Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare. Vogliamo parlare della sauna? Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde? Incuriosito ci sono entrato. Una stanzetta di 4 mt x 4 con finestrine piccolissime e un caldo bestiale. Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no? Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse? Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.
Utente
carla77 ha scritto:
Chissà se il prossimo anno riusciremo a partecipare anch'io e Daniele (ieri ci siamo dedicati a scatoloni ed imbiancatura.. una sauna un pò alternativa..). Non amo particolarmente i raduni troppo numerosi, ma adesso mi avete fatto venire voglia..
Non entro nel merito delle tue preferenze su appenings più o meno numerosi; ognuno è ovvio e giusto abbia le sue preferenze. Posso dirti ciò che personalmente ho provato al mio primo raduno e successivamente anche agli altri due successivi compreso quest'ultimo: "Accidenti quanta gente! Porca pupazza questo, quello e ancora l'altro nick name, non sono riusciti a partecipare: peccato li avrei conosciuti dal vero molto volentieri."
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
Bello leggere l'entusiasmo degli esordienti al raduno ma ancor di più dei veterani cui, sicuramente, il piacere di queste rimpatriate provoca sempre un grande sentimento. Qualcuno addirittura pare così esaltato da questo evento da prendere addirittura la rincorsa per arrivare: il napoletano Pieros.it it ha, infatti, voluto partire da Taranto! Però....come tutte le ciambelle, lasciatemelo dire, nulla è perfetto e un grande difetto c'è stato: Zello. Si, si, i prati d'accordo. La pace bucolica? Anche! Ma ci sono evidenti difetti che, ammettiamolo, fanno in modo da non poter raggiungere il punteggio di 10 e lode. Le piscine per esempio; due? Ma no suvvia. Una semmai. L'altra è piccolissima e si capisce anche il motivo. Sicuramente, appena iniziata a costruire, si sono accorti che era difettosa e che perdeva acqua...possibile che nessuno si sia accorto che faceva le bolle dalle falle? E poi, sti nudisti: invece che andare in quella grande, tutti in quella piccola appiccicati uno all'altro senza riuscire a nuotare. Vogliamo parlare della sauna? Ci sono entrato una volta, dopo aver visto un sacco di persone uscire e dirigersi verso le docce fredde. Perché mai laggiù quando, a poca distanza, ci sono quelle calde? Incuriosito ci sono entrato. Una stanzetta di 4 mt x 4 con finestrine piccolissime e un caldo bestiale. Ecchecavolo, capisco la crisi economica ma con quello che si paga per entrare a Zello, un climatizzatore no? Sono andato a lamentarmi di questo con Sergio e quello non ha balbettato neppure una scusa. E' rimasto senza parole fissandomi con gli occhi spalancati. Che bullo: sperava forse che nessuno si lamentasse? Però, successivamente ho avuto la dimostrazione che le mie proteste sono servite. Da quel momento, ogni volta che c'era una sauna con più persone, il buon Sergio mandava sempre qualcuno a far un po' di fresco ai presenti con un asciugamano...Beh, almeno ha dimostrato buona volontà.
ahahahahahah...siman.. ti adorooooooooooooo
Immagine utente
cri
Utente
Momi, ubriaca di amici e anche di Ron miel [:D]... felicissima di averti rivisto e riabbracciato... [:X] peccato che sia durato solo 3 giorni....[:(]
Utente
Bellissimo Tutto!!! Quest'anno, è stato anche più bello. Si è riuscito a parlare con tutti e passare più momenti insieme. Credo sia questo il senso del raduno..te ne vai con una sensazione mista di gioia e tristezza [:D] ...e con molti amici in più, persone speciali[:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Sembro un burbero,ma sotto sotto sono uno zuccherino,integrale chiaramente.
ma ciao coppia splendida un il primo saluto e per la padrona di casa la cagnolina e il secondo e per voi un abbraccio alla prossima
Utente
Messaggio di Momi
...Che dire...non sono brava a scrivere e quello che ho provato in questi 3 gg di raduno a Zello è indescrivibile...dal primo abbraccio di venerdi (A Max) fino all'ultimo (a Max ) di oggi...nel mezzo tantissimo abbracci,risate,giochi,scherzi,danze,bevute e mangiate ...ubriaca di nuovi amici e di nick che finalmente prendono forma di persone e sorridono ti riconoscono come vecchi amici che non si vedevano da moltissimo tempo... una sensazione unica di felicità e stordimento ....grazie a tutti per questo magnifico week-end... [:151][:151][:151]
momi sono sempre piu' convinto e sono contento di averti conosciuta..le mie sensazioni nei tuoi confronti erano giuste se proprio una bella persona evviva la mia bella bigioina
Utente
siman ha scritto:
Chi? Quel ragazzo a cui Simo ha tirato su il chakra? Non lo so ma suppongo sia rimasto soddisfatto dal...raduno. [|)]
Uno che troverebbe grande seguito, se potesse proporre un bisZello
Utente
Le sensazioni descritte da Momi sono condivise da molti di noi. Anche per me e stato bello conoscerere Momi e gli Ompi. Con l'augurio di rivederci prestissimo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.