Ragazzi, eccomi qui..
I giorni successivi al raduno per me sono stati molto impegnativi, e non mi hanno consentito di condividere con voi tutti emozioni e felicità.
Il raduno di quest'anno per me è stato strepitoso.
Ho fatto due saune ed un bagno in piscina, praticamente niente.La bellezza però è stata quella di esser riuscito a chiacchierare e trascorrere bel tempo con i vecchi amici, e conoscerne di nuovi. Tutte persone bellissime.
E' difficile spiegare le mie emozioni e l'atmosfera che ho respirato, posso dire però che l'allegria, i sorrisi, gli abbracci, le battute, le palpate di max[:D][:D], i balli, i pranzi, le cene, le presentazioni, i "piacere Tizio, ciao io sono X", i "qual'è Momi?" , I " sai Die, ti facevo più**** dal forum" , Son tutte cose che ho dentro e che porterò con me fino al prossimo raduno.
Non farò nomi, perchè siete tutti fantastici..il mio grazie, per il vissuto, è a tutti voi.
P.s. due speciali li devo fare [:D] A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno, ed a Matteone, per esser venuto, e per l'affetto che mi dimostra ogni volta