Report ufficiale del Raduno Nazionale 2015

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.008 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
cri ha scritto:
a_fenice ha scritto: Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche.
no tesoro.....leggi bene....voi non avete pecche, solo che ad un certo punto mi sono sentita "controllata" dai vip......solo perché sono entrata nella "cucina " a prendere il Ron miel e altri alcolici..... Ripeto....alla fine certi atteggiamenti mi scivolano addosso....dovrebbero ringraziare invece perché se Zello è ancora aperto è merito dei raduni che "inudisti" svolgono in questo posto.
Devi analizzare meglio la situazione... ...son degli sfigati che cercano di addossarsi una importanza che, come tali, non potranno mai avere. [;)]
ragazzi non diamo tutto per scontato. I ragazzi di Zello sono a contatto con gente, diciamo, poco sveglia e approfittatrice, come anche a noi capita. Loro hanno due nicchie dove tengono in deposito la loro roba, e spesso se la sono vista scomparire. Forse non han visto che stava prendendo la sua di bottiglia, e avranno reagito un po forte, ma loro ci vogliono bene, e si son dati in quattro pur di servirci in tutto. Tutto liscio non fila mai con nessuno, un disguido succede anche nelle migliori famiglie. Ma non mi sembra il caso di calcare la mano per una cosa così minima, dai!!!
Amministratore
Poco un piffero. Ripeto, ho visto le foto, significative e quanto basta come numero. Ora poi avrai tanto da lavorare, tra le modifiche, l'inserimento su Flickr e YouTube. E poi non ti dissi: "ogni tanto, qualche foto, ai momenti salienti e di massa? La festa è anche tua?" Tutto è stato fatto come previsto. Abbiamo solo, trascinati dagli eventi, dimenticato di fare la foto di gruppo. Pazienza.
cri
Utente
2Tatini ha scritto: Grazie Simonetta,guarda che pubblicità mi hai fatto!!! [:1][:1][:1][:1][:1]
Ahahahahah. ...[:D].....
cri
Utente
a_fenice ha scritto: Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche.
no tesoro.....leggi bene....voi non avete pecche, solo che ad un certo punto mi sono sentita "controllata" dai vip......solo perché sono entrata nella "cucina " a prendere il Ron miel e altri alcolici..... Ripeto....alla fine certi atteggiamenti mi scivolano addosso....dovrebbero ringraziare invece perché se Zello è ancora aperto è merito dei raduni che "inudisti" svolgono in questo posto.
cri
Utente
Momi ha scritto:
wow....c'è anche il culetto della cri...[:)]
tesoro è la mia parte meno peggio....[:D]
cri
Utente
[/quote]ragazzi non diamo tutto per scontato. I ragazzi di Zello sono a contatto con gente, diciamo, poco sveglia e approfittatrice, come anche a noi capita. Loro hanno due nicchie dove tengono in deposito la loro roba, e spesso se la sono vista scomparire. Forse non han visto che stava prendendo la sua di bottiglia, e avranno reagito un po forte, ma loro ci vogliono bene, e si son dati in quattro pur di servirci in tutto. Tutto liscio non fila mai con nessuno, un disguido succede anche nelle migliori famiglie. Ma non mi sembra il caso di calcare la mano per una cosa così minima, dai!!! [/quote] Max quando ho chiesto se volevano bere un ciupito mi sono sentita rispondere che dovevano ancora mangiare perché ci hanno servito a tavola......[:D] e li mi sono morsa la lingua per non rispondere male.....
cri
Utente
Massimo ci riesci sempre.....a farmi piangere, ma di gioia, felice di far parte di questa grande famiglia dove non ci si conosce ma sembra di conoscersi da sempre....[:X] L'organizzazione impeccabile...ma si sa con un capitano come Max non possono nascere dubbi....[:)] Unica nota dolente....( mi dispiace Sergio ) gli abitue' (vip) che la fanno molto da padroni...ma alla fine chissenefrega....sono loro che non si divertono e che non hanno il senso di convivialità. ....[:D]
Utente
Ragazzi, eccomi qui.. I giorni successivi al raduno per me sono stati molto impegnativi, e non mi hanno consentito di condividere con voi tutti emozioni e felicità. Il raduno di quest'anno per me è stato strepitoso. Ho fatto due saune ed un bagno in piscina, praticamente niente.La bellezza però è stata quella di esser riuscito a chiacchierare e trascorrere bel tempo con i vecchi amici, e conoscerne di nuovi. Tutte persone bellissime. E' difficile spiegare le mie emozioni e l'atmosfera che ho respirato, posso dire però che l'allegria, i sorrisi, gli abbracci, le battute, le palpate di max[:D][:D], i balli, i pranzi, le cene, le presentazioni, i "piacere Tizio, ciao io sono X", i "qual'è Momi?" , I " sai Die, ti facevo più**** dal forum" , Son tutte cose che ho dentro e che porterò con me fino al prossimo raduno. Non farò nomi, perchè siete tutti fantastici..il mio grazie, per il vissuto, è a tutti voi. P.s. due speciali li devo fare [:D] A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno, ed a Matteone, per esser venuto, e per l'affetto che mi dimostra ogni volta
Utente
a_fenice ha scritto:
ompi ha scritto:
al prossimo raduno la faremo subito!!!
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro. [|)]
Questo non mi poi fare, mi sono apena abituato a te. Sei un ottimo organizzatore sei fare con la gente, mi hai conquistato nel primo minuto quando sono arrivato. Va bene capisco che voi riposare anche te, allora delega qualcosa facciamo anche noi, ma rimani come capitano sulla nave ora dove abbiamo trovato un buon vento.
Utente
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
Utente
mario ha scritto:
dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia Immagine utente
si mettano dove vogliano noi siamo talmente belli, specie insieme, che tutta italia vorrebbe andare solo nudo in giro.
Utente
Ma come siamo belli felici
Utente
mario ha scritto:
........... Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, .................
Ti ringrazio Marion e mi manchi, mi mancano le nostre risate su tutto e le nostre chiacchierate, eravamo corsi tranquilli e beati la a Zello che non vedo l'ora di rivederti con tutti altri...
Utente
Grazie per il resoconto da rileggere ogni settimana per far rivivere questi meravigliosi giorni
Utente
Io si che me lo tiro, ups non si dice cosi ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.