In spiaggia Croata isolata con famigliola musulman

bobby 02/09/2026 21:37 5.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di bobby (Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita). Cosa ne pensate ? Bobby e sig.ra
Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia. Sono per il rispetto delle culture altrui quando ci si reca, per turismo o per vivere, in altri Paesi.
Utente
mizioeanto ha scritto: Forse dormo troppo poco, ultimamente :)
O forse sei stato troppo sveglio qualche mese fa [:D] (battutaccia)
Utente
bobby ha scritto: ...a parer mio vale il detto " Chi primo arriva primo alloggia " quindi se sono nudo ed arrivano i musulmani potrei rimanere nudo.
...sempre che non abbiano la scimitarra al seguito... Immagine utente
Utente
Helikor ha scritto:
Bello e interessante leggere queste nostre idee varie su un tema al quale ognuno di noi mette in evidenza la propria idea e pensiero, serve anche per conoscerci meglio fra di noi. Ognuno di noi ha avuto le proprie esperienze e reazioni nelle verie situazioni e noi condividiamo il parere di tutti, sia positivo che negativo fino a chè rimane pensiero. Non sò da voi, nelle vostre città......ma quì nella provincia di Trento.....che vuole apparire , o almeno tenta..sempre ai vertici nazionali, una flessione negativa stà accadendo verso chi da una vita risiede in questo territorio. Come in tutte le regioni conviviamo con stranieri ma ci chiediamo anche da voi accade che a certi stranieri viene concesso un alloggio completamente a costo zero (luce acqua gas ecc.) come "progetto inserimento" regalare blocchetti di biglietti del trasporto pubblico per poter passare il tempo a gironzolare per le città...
Le sovvenzioni alle famiglie nomadi sono previste da leggi regionali e comunali e quindi variano a seconda delle regioni o dei comuni.  In trentino per esempio, per gli zingari vige le legge n. 15 del 2 settembre 1995 concernente Norme a  tutela degli zingari che prevede tutta una serie di agevolazioni assistenziali quali:  - assistenza sanitaria  - accesso agli alloggi Itea  - attribuzione di una quota giornaliera che varia a seconda della composizione del nucleo familiare. Secondo i dati forniti un nucleo nomade di quattro persone (genitori con due figli minori) percepiva Lire 68.208.253 senza contare tutte le agevolazioni assistenziali.  Per le marche  LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 5-01-1994  che prevedeva l'istituzione di una consulta e stanziamento di fondi per l'erogazione di contributi a favore di attività per i nomadi (campi, finanziamenti per imprese gestite da nomadi, per mutui immobiliari, spese di rimpatrio salme ecc. oltre che veri e propri emolumenti a favore delle famiglie)  e ancora  Legge regionale N. 77/89 Regione Lombardia  Legge Regionale N. 54/89 Regione veneto  Legge regionale N. 11/88 Regione Friuli Venezia Giulia  Legge regionale N. 47/88 Regione Emilia Romagna  Legge regionale N. 82/85 Regione Lazio  Legge regionale N. 2/2000 Regione Toscana  Legge regionale N. 6/92 Regione Liguria  Legge regionale 25/02/1993 Regione Piemonte  Legge regionale N. 32/90 Regione Umbria  Legge regionale N. 9/88 Regione Sardegna  Per quanto riguarda, invece, gli immigrati in generale... A partire dal governo Amato è stata introdotta la cosiddetta legge sul "ricongiungimento familiare" che dispone la pensione di vecchiaia automatica per i genitori di un lavoratore extracomunitario residente in Italia da 10 anni. Di fatto si regalano soldi ogni mese (13ma mensilità inclusa) ad anziani che non sono mai stati in Italia e che comunque hanno versato contributi in altri stati. Inoltre: L’importo medio annuo delle pensioni nel 2011 è stato pari a 11.229 euro, circa 935 euro al mese. L’importo medio dello “stipendio” che invece lo Stato riserva ai cosiddetti “profughi” è di 45€ al giorno, 1.368,75 euro al mese, 16.425 euro l’anno. Che poi “profugo” è la versione moderna e politicamente corretta di “clandestino”, visto che alla fine, quasi nessuno di questi ottiene lo status di rifugiato proprio perché non ne ha alcun diritto. Ma intanto, è stato mantenuto. In sostanza, l’ultimo beduino arrivato percepisce 5.000 euro in più l’anno di un Italiano che ha lavorato tutta la vita. Mediamente, il che significa che se non consideriamo i pensionati privilegiati come magistrati e politici, questa differenza si allarga ulteriormente. Adesso mi chiedo: chissà perché i barconi sbarcano solo da noi e non in Grecia, Francia e Spagna? [:137] Per finire, riallacciandomi al discorso in spiaggia col burka o piscine (presumibilmente gratuite) esclusivamente per persone di fede islamica... La seconda domanda che mi pongo è: Immagine utente
Utente
Momi ha scritto:
bobby ha scritto:
Non ho ben capito ma facciamo un esempio: siamo io e la mia Signora con altre coppie nudi in una spiaggia croata (non FKK) arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ? Forse questa situazione non si è ancora verificata in realtà perchè forse il Padre di famiglia avrebbe dirottato le sue donne altrove ma un pensiero ce l'ho fatto vedendo proprio con i miei occhi donne bosniache fare il bagno vestite completamente e con il velo a meno di un km dalla spiaggia FKK. saluti Bobby e Sig.ra.
Bobby sono io che non capisco..primo : sei in una spiaggia non fkk cosa vuoi? e sopratutto perchè dovrebbero darti fastidio le persone vestite? ...bho...non capisco dov'è il problema
In effetti...
Utente
mizioeanto ha scritto:
siman ha scritto: Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia.
Perché si fa il bagno vestita? Non mi pare che, se questo fosse il caso, venga a "violare" la tua cultura.
Evidentemente pur se inconsapevolmente sono un estremista... quando sono stato a Rodi, ho voluto visitare una chiesa a Lindos che mia Mamma, quando in vita, continuava a parlarne affascianata assieme a quella cittadina. Avevo i calzoncini corti e mi hanno dato un pareo per coprire le gambe...cosa che ho fatto immediatamente chiedendo anche scusa per il mio "abbigliamento". Quando sono andato a visitare la Moschea Blu a Instambul non solo il pareo (e ovviamente a piedi nudi) ma anche Simonetta e sua figlia hanno dovuto indossare un pareo a coprire testa e busto (la gonna lunga l'avevano già indossata preventivamente per rispetto al luogo). Dato, però, che per la nostra cultura (se non erro ovviamente) coprire interamente le donne è un'offesa alla libertà del gentil sesso conquistato dopo anni di lotte...trovo un'offesa mandare in giro donne col burka. In più, non vorrei che a poco a poco (ma neppure tanto lentamente) si passasse da un: "Ok se vuole stare al sole tutta coperta, sono affari suoi" ad un "A noi non sta bene che le donne stiano scoperte" http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/tunisia_attentato_resort_turisti_europei/notizie/1432389.shtml
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
Questa però si chiama "guerra preventiva"
quello che è accaduto oggi in tunisia per loro è guerra preventiva... purtroppo
Ehmm Marino [:101] la frase sopra non l'ho scritta io...[8)]
Utente
sergino ha scritto: ...sono lontane dallo spirito di tolleranza che noi come nudisti dovremmo aver acquisito.
Rispettando i tuoi punti di vista (alcuni non condividendoli...perché mai un ateo non dovrebbe entrare in una chiesa o moschea o sinagoga? ) non concordo con ciò che ho quotato. Io sono (mi sento) nudista ma non ho (nel nudismo) alcuna tolleranza: personalmente sono per il tutti tessili o tutti nudi. Come vedi, essere nudisti, non presuppone un unico e imprescindibile punto di vista. Quanto al fatto del "Dio inventato dagli uomini"... ...forse hai ragione tu, forse ha ragione qualcun altro qui dentro... ...chi lo sà? Personalmente e purtroppo a differenza di te, non ho una certezza. https://www.youtube.com/watch?v=E7iHLIvdLD0
Utente
sergino ha scritto:
Be! Siman il riferimento alla tolleranza era ad altro, in senso lato comunque anche al di fuori della spiaggia. 1) Per quanto riguarda Dio sono opinioni, io per sostenere il mio pensiero sono disposto anche ad alzare i toni, ma non vorrei mai imporlo. 2) Ma io vado sempre OT è più forte di me, non me ne abbiate. 3) Comunque in merito al messaggio in origine la questione era posta in modo generico "su una spiaggia" e non specifico su spiaggia naturista. 4) A me pare assurdo vedere gente bardata in tal modo, sapere che la libertà della donna venga mortificata e violentata e che al maschio venga permesso tutto 5) altro è se pretendessero di avere un angolo a loro riservato nel quale si entra alle loro condizioni, anche se.... 6) Qualcuno ha scritto mettiamo a nudo le nostre menti non solo il nostro il nostro corpo.
1) Su una "cosa" astratta e concreta allo stesso tempo come una fede (qualunque essa sia) non potendo, come chiunque, avere una certezza assoluta, io non riesco proprio ad alzare i toni. [:)] 2) Andare O.T., con me, sfondi una porta aperta. 3) Se andiamo a ben vedere, questo tread ha sollecitato uno scambio di pareri interessante al di là del tema proposto che, senza offesa a Bobby ovviamente, era un po' forzato. Adoro certi treads che esulano da "ma quanto è bello il nudismo" oppure "adesso vi dico la vera essenza e definizione del nudo/naturismo" ed altre amenità simili come spesso, non sempre per fortuna, si leggono nei blogs tra un relax ed un caffè nudista. 4) su questo punto son sicuro si sia tutti d'accordo. 5) Questo è esattamente il mio timore da una parte, e contemporaneamente la certezza di una circostanza che presto accadrà. Concordo sul rispetto di culture altrui solo quando la cultura del paese ospitante non viene sopraffatta. Perciò: si, sarei disposto persino a combattere (nel vero senso della parola) affinché le mie figlie e i miei nipoti non si ritrovino in una Italia diversa da quella in cui sono nati e imposta da "altri" (chiunque essi siano). 6) Giusto, ma nessuno può sapere con matematica certezza quando e se la propria mente è aperta. E' impossibile essere giudici imparziali di se stessi.
Utente
a_fenice ha scritto:
Calmi!!! Ma non facciamo l'errore di attaccare ne l'uomo nero (che non è certo peggio di tanti uomini bianchi), né le diverse culture, ma cerchiamo di costruire dei ponti tra di esse, e se proprio dobbiamo combattere, pensiamo a chi su queste differenze ci gioca e ci mangia alle spalle di tutti E non attacchiamoci anche qui dentro… non voglio leggere accuse di nessun tipo. Tra gente civile si ragiona, e basta.
Qui nessuno ha attaccato l'uomo nero. Forse, qualcuno, ha "osato" dire che "forse" sarebbe meglio aprire gli occhi. Forse ha riflettuto che dietro la demagogia del "siamo tutti uguali" "qualcuno" si sta arricchendo fregandosene sia degli stranieri che degli italiani. Forse qualcuno ha osato "mentire" dicendo che siamo in una crisi economica e lavorativa annosa e spietata e che non si riesce più a sopravvivere da noi, figuriamoci a mantenere altri. Forse qualcuno si è permesso di dire che un certo tipo di cultura (per ora) non solo non accetta l'integrazione ma addirittura pretende che gli altri (con le buone ma a volte anche con le cattive) facciano quel che per loro è verità. "SICURAMENTE" essere estremisti è sbagliato ma, ANCORA PIU' SICURAMENTE, essere estremisti dalla parte opposta lo è a pari modo. Ma concordo con te di abbassare i toni anzi, e da parte mia, non interverrò più in questo tread.
Utente
a_fenice ha scritto:
Oltre 8000 km di coste bastano per tutti. Visto che ne stanno riservando anche ai cani...
In quelle riservate ai cani, s'intende che puoi portarci il cane e non che se non hai un cane non puoi entrarci. Non confondiamo le opportunità con le esclusività o i divieti per favore. Ah, quanto vorrei importare l'ex Primo Ministro australiano John Howard qui da noi. "GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!" Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà. La nostra lingua ufficiale è l'INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l'arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua! La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d'influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E' quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un'altra parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi. Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un'altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che VI ha accettati."
Utente
dingopino ha scritto:
Siman ho trovato questo magari ti interessa http://attivissimo.blogspot.it/2010/02/antibufala-il-discorso-del-primo.html
Bufala o non bufala che cosa cambia? I politici e i legislatori, da noi ed in ogni caso, pare non siano comunque di quel parere (sul contenuto della bufala o non bufala intendo). Anzi, temo che spesso neppure lo abbiano un parere. Pensa che si son perse un sacco di ore (pagate ovviamente) in tribunale perché un mussulmano non nato in Italia, voleva far togliere i crocifissi dalle scuole. Ancora oggi, pare che nessuno sappia se devono essere tolti oppure no...e poi ci stupiamo come mai i Marò sono ancora sotto processo in India o perché attività commerciali ricettive siano state requisite e di fatto messe in obbligo di non lavorare e le hanno lasciate vuote... Io sarò felice quando ascolterò, in una giornata piovosa, un politico che affermi: "Oggi piove!" e non il solito: "Sebbene scenda acqua dal cielo, mi sento di distaccarmi da accezioni che volgano, peridissequamente, in un modo o nell'altro, ad interpretare...ecc ecc ecc"
Utente
mizioeanto ha scritto:
Non so se quanto riportato da Siman è effettivamente vero...
Ma porcaccia la miseriaccia! [:213] Detesto quando mi si fanno simili insinuazioni pubbliche: quando mai "siman" ha riportato, detto o affermato qualche verità? [:D] In effetti non si sa se il discorso sia stato esattamente così ma, come hai affermato anche tu, starebbe bene (secondo me ovviamente) in bocca a qualsiasi premier che si rispetti (e che si voglia far rispettare).
Utente
Momi ha scritto:
Io non offenderei nessuno con simili affermazioni e andrei al di là delle banalità scritte sopra. Un forum prevede si di esprimere i propri pensieri ma nel rispetto di tutti. Grazie
Grande Momi. Traduco la frase scritta in italiano forbito da Donatella: "prima di digitare sulla tastiera assicurarsi che il cervello sia connesso." [;)]
Utente
mizioeanto ha scritto:
siman ha scritto: O forse sei stato troppo sveglio qualche mese fa [:D] (battutaccia)
Vero, ma sono stati 20 giorni fantastici [:D]
E lo vieni a raccontare a noi? I moderatori hanno trasmesso tutto in diretta sulla videochat! [:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.