|
sergino ha scritto:
Be!
Siman il riferimento alla tolleranza era ad altro, in senso lato comunque anche al di fuori della spiaggia.
1)
Per quanto riguarda Dio sono opinioni, io per sostenere il mio pensiero sono disposto anche ad alzare i toni, ma non vorrei mai imporlo.
2)
Ma io vado sempre OT è più forte di me, non me ne abbiate.
3)
Comunque in merito al messaggio in origine la questione era posta in modo generico "su una spiaggia" e non specifico su spiaggia naturista.
4)
A me pare assurdo vedere gente bardata in tal modo, sapere che la libertà della donna venga mortificata e violentata e che al maschio venga permesso tutto
5)
altro è se pretendessero di avere un angolo a loro riservato nel quale si entra alle loro condizioni, anche se....
6)
Qualcuno ha scritto mettiamo a nudo le nostre menti non solo il nostro il nostro corpo.
|
1)
Su una "cosa" astratta e concreta allo stesso tempo come una fede (qualunque essa sia) non potendo, come chiunque, avere una certezza assoluta, io non riesco proprio ad alzare i toni. [:)]
2)
Andare O.T., con me, sfondi una porta aperta.
3) Se andiamo a ben vedere, questo tread ha
sollecitato uno scambio di pareri interessante al di là del tema proposto che, senza offesa a Bobby ovviamente, era un po' forzato.
Adoro certi treads che esulano da "ma quanto è bello il nudismo" oppure "adesso vi dico la vera essenza e definizione del nudo/naturismo" ed altre amenità simili come spesso, non sempre per fortuna, si leggono nei blogs tra un relax ed un caffè nudista.
4) su questo punto son sicuro si sia tutti d'accordo.
5) Questo è esattamente il mio timore da una parte, e contemporaneamente la certezza di una circostanza che presto accadrà.
Concordo sul rispetto di culture altrui solo quando la cultura del paese ospitante non viene sopraffatta.
Perciò: si, sarei disposto persino a combattere (nel vero senso della parola) affinché le mie figlie e i miei nipoti non si ritrovino in una Italia diversa da quella in cui sono nati e imposta da "altri" (chiunque essi siano).
6)
Giusto, ma nessuno può sapere con matematica certezza quando e se la propria mente è aperta. E' impossibile essere giudici imparziali di se stessi.