Valalta

camperisti 02/09/2026 21:37 8.851 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bravi Coppiamat50, spero di leggere decine di smentite come la vostra al mio post, significa che ho beccato semplicemente un brutto momento.
Utente
crazybetty75 ha scritto:
c......... a detta del campeggio saranno anche di più perché ne stanno costruendo altre in varie zone dell'entro terra ( per chi piace anche la montagna :-) ). poi da quello che so i molti stanno vendendo o tirando via tutto per questioni economiche soprattutto. ciao a presto
Cofermo, tantissime piazzole nuove salendo sulla collinetta sia dal marina sia dai campi da tennis, strade nuove asfaltate e non ma, cosa che mi ha stupito, tantissima gente ad occuparle, quindi la montagna piace! Sicuramente si sta tranquilli, le piazzole sono davvero grandissime, credo da quel che ho visto che abbiano anche il collegamento acque nere (non sono sicuro però). Una bella arrampicata che però ha il suo facino. Vista, pace, spazio.
Utente
kajser70 ha scritto:
Noi siamo qui da ieri confermo quanto sopra descritto...anche se noi siamo in appatamento.
Mi raccomando, report al ritorno. Nonostante tutte le mie lamentele.....già mi manca!!!!! [:D]
Utente
ciao,sapete se io da single possa accedervi al camping Valalta.Grazie
Utente
vorrei chiedere per potere frequenatre il valalta ma sono single sapete se mi accettano?
Utente
ciao camperisti forse non mi sono espresso al meglio ... quelli che hanno fatto spostare dalle prime file delle saline, potranno a quello che so io spostarsi solo in determinate zone fascia 2 e 3 del valalta ristrutturato, non in fasca 1 e fronte mare. quindi per chi viene in camper le piazzole sono assicurate e anzi a detta del campeggio saranno anche di più perché ne stanno costruendo altre in varie zone dell'entro terra ( per chi piace anche la montagna :-) ). poi da quello che so i molti stanno vendendo o tirando via tutto per questioni economiche soprattutto. ciao a presto
Utente
alex65 ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ciao si confermo che dal prossimo hanno ci sarà un nuovo campeggio valsaline che prenderà un pezzo di valalta (le saline appunto). saranno due campeggi separati completamente con due reception indipendenti e due vie di accesso divise. anche quelli che lavorano dentro tipo manutentori dovranno uscire da uno per entrare nell'altro (confinante nella zona saline). per chi piaceva quella zona forse la più "selvaggia" anche se in vista del prossimo anno l'hanno già cambiata parecchio è sicuramente un brutto colpo. saluti ps noi saremo là dal 24/7 al 23/8
ma saranno entrambi naturisti? Non vorrei che a Koversada facciano lo stesso
no val saline sarà tessile... ciao
Utente
ciao camperisti... in realtà non è vero perché per spostarsi gli stanziali delle saline dovranno accomodarsi verso i campi da tennis dove stanno facendo una miriade di piazzole nuove tanto che la direzione ha detto che ci saranno più piazzole sulla parte fkk del prossimo anno rispetto a quelle di quest'anno contando le saline. forse ci sarà meno spazio in spiaggia dovendo perdere una bella parte di costa... :-( saluti
Utente
ciao si confermo che dal prossimo hanno ci sarà un nuovo campeggio valsaline che prenderà un pezzo di valalta (le saline appunto). saranno due campeggi separati completamente con due reception indipendenti e due vie di accesso divise. anche quelli che lavorano dentro tipo manutentori dovranno uscire da uno per entrare nell'altro (confinante nella zona saline). per chi piaceva quella zona forse la più "selvaggia" anche se in vista del prossimo anno l'hanno già cambiata parecchio è sicuramente un brutto colpo. saluti ps noi saremo là dal 24/7 al 23/8
Utente
per i singoli mi sembra che, se non già conosciuti, richiedano la tessera INF da un po' di anni. a valalta il prossimo anno come regolamento non cambia nulla. il campeggio tessile valsaline confina con valalta perchè stessa gestione ma non condividono nulla e a quanto dicono accesso fra i due può avvenire tramite le rispettive reception. quindi no promiscuità, per lo meno queste sono le regole... poi se qualcuno si intrufola via mare vedremo che succede con le persone addette ai controlli. saluti
Utente
Ciao, a proposito di Valalta, è il posto che prediligere per debuttare al naturismo e vorrei farlo a settembre.. c'è qualcuno che ci va in quel periodo? Vorrei potermi aggregare Grazie mille
Utente
Noi ci saremo dal 17 ago fino a fine mese. siamo in bungalow
Utente
noi arriveremo al Valalta, dopo due anni di Koversada, il 17/8 fino a fine mese ci sarà qualcuno in quel periodo
Utente
cwebit ha scritto:
Beh.. io domenica mattina.. se si libera una piazzola vicino a voi per quando arriviamo ( per le 10/11 di dom ) mi stanzializzo vicino a voi cosi uniamo i tavoli ..se si può fare.. ti mando il cell in pvt?
manda pure
Utente
Camperisti ha scritto:
Ciao dado, sei gentilissimo[:)] Che numero hai di piazzola?
706 a pochi metri dalla spiaggia del Copacabana
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.