Valalta

camperisti 02/09/2026 21:37 8.843 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cwebit ha scritto:
Ahahahah appero'... vedo che piace questa moneta di scambio... ehhhhh [:D] [:D] [:D] Ehhh.. ormai camperisti per queste ferie da parte mia passo... pero... off topic (..se dopo che rientrate vi va un long week end sui laghi va-no ci aggreghiamo volentieri.. ) ah si... la mia signora chiede se qualcuno può ragguardarla su come funzionano doccie acqua calda e phon... grazie a tutti.. stavolta però pago con liquore di cioccolato al peperoncino... [8D][8D] ...se passate... o se ne resta [8D][:p]
Docce calde sempre a disposizione, separate maschi femmine ma nessuno ci fa caso quindi troverete maschi dalle femmine e femmine dai maschi, e nessuno che si scomoda a chiudere la porta... nella più classica tradizione naturista. Il phon incece ve lo dovete portare.... ... .... .....di questo passo mi aggiudico una cena completa dall'antipasto al dolce [:D]
Utente
grazie a tutti per le preziose info..noi ci andremo per la prima volta insieme alla coppia effelello dal 15 al 22 agosto bcioni ciaooElena e Antonio
Utente
Noi siamo stati in giornata a trovare cp di amici in camper nella zona indicata da Dado dopo il copacapana proprio sopra alla spiaggia di sassi dove c'è il muro di sassi di contenimento, zanzare zero, ombra cosi cosi, cosiglio di portate quei teli da legare tra gli alberi sopra la tenda che fanno ombra sono ottimi noi lo abbiamo usato per il camper ( in prestito) e seppur con fatica lo abbiamo montato ma è stato un toccasana! ( ps eravamo al solaris nn valalta)
Utente
Forse noi per passaggio a salutare amici!
Utente
Noi siamo qui da ieri confermo quanto sopra descritto...anche se noi siamo in appatamento.
Utente
cwebit ha scritto:
Grazie della dritta kajser [^] ..in effetti ci avevo pensato di prenderlo.. l'avevo lasciato in sospeso in attesa di piu informazioni.. bella li... ...due piatti anche a te se passi :-))))))
Grazie dell'invito ma noi le ferie le abbiamo già "bruciate".... sarà per l'anno prossimo oramai!
Utente
Ciao blue... io e dado siamo già qui con le famiglie.. dicci dove sei che passiamo a scroccarti un caffe :-) noi 101 ciaooo
Utente
Weeee mitico dadooooo :-))))) ...scrivo poco ma leggo tutto eheheheh bah... speriamo che non stravolgano troppo.. ...e cmq... tanto se vuoi il servizio di babysitting la vacanza la devi concordare con me!!! Ahahahah :-))))
Utente
Grazie della dritta kajser [^] ..in effetti ci avevo pensato di prenderlo.. l'avevo lasciato in sospeso in attesa di piu informazioni.. bella li... ...due piatti anche a te se passi :-))))))
Utente
E mica finisce li... non sapevo che c'e' pure la pescheria... wowww dado appena arrivo ti scrivo dove sono. . E speriamo di trovare posto all'ombra col nostro tendino... ah.. a proposito. .. come è messo il valalta a zanzare??... saluti a tutti ^^
Utente
Grazie di cuore dei consigli dado.. purtroppo niente bici... e vabbe.. levigheremo i piedi per questa volta [:D]... quindi mmmm mi pare che suggerisci la zona nord... ok... speriamo che visto che arrivo di domenica ci sia qualche partenza li in zona centrale o fronte mare... cmq all'ombra ...grazie di nuovo.. pochi giorni e ci sdebitiamo [;)]
Utente
Eccoci..!!! Arriviamo anche noi a valalta dal 2 agosto in poi... ^^ ..prima esperienza nudista e l'entusiamo di fare tanti nuovi amici.. poi scrivo num piazzola per chi vuol gradire un caffè con noi .. ..saluti a tutti :* enrico e miria
Utente
Ahaha Ma anche si... grazie dado.. altro che!!!!!! Ma voi quando arrivate??
Utente
Beh.. io domenica mattina.. se si libera una piazzola vicino a voi per quando arriviamo ( per le 10/11 di dom ) mi stanzializzo vicino a voi cosi uniamo i tavoli ..se si può fare.. ti mando il cell in pvt?
Utente
Bohhh.. mai stati.. e anzi.. prima uscita nudista .. [:I][:I] ..l'ha scritto camperisti della pescheria.. e cmq li in croazia non è un problema il pesce... per la chianina magari si ahahaha .. si tendino 4 posti ...e tendino cucinotto.. macchina del caffè e 400 cialde :-))))
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.