Valalta

camperisti 02/09/2026 21:37 8.839 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh.. io domenica mattina.. se si libera una piazzola vicino a voi per quando arriviamo ( per le 10/11 di dom ) mi stanzializzo vicino a voi cosi uniamo i tavoli ..se si può fare.. ti mando il cell in pvt?
Utente
Ciao blue... io e dado siamo già qui con le famiglie.. dicci dove sei che passiamo a scroccarti un caffe :-) noi 101 ciaooo
Utente
Weeee mitico dadooooo :-))))) ...scrivo poco ma leggo tutto eheheheh bah... speriamo che non stravolgano troppo.. ...e cmq... tanto se vuoi il servizio di babysitting la vacanza la devi concordare con me!!! Ahahahah :-))))
Utente
Bohhh.. mai stati.. e anzi.. prima uscita nudista .. [:I][:I] ..l'ha scritto camperisti della pescheria.. e cmq li in croazia non è un problema il pesce... per la chianina magari si ahahaha .. si tendino 4 posti ...e tendino cucinotto.. macchina del caffè e 400 cialde :-))))
Utente
Ahahahah appero'... vedo che piace questa moneta di scambio... ehhhhh [:D] [:D] [:D] Ehhh.. ormai camperisti per queste ferie da parte mia passo... pero... off topic (..se dopo che rientrate vi va un long week end sui laghi va-no ci aggreghiamo volentieri.. ) ah si... la mia signora chiede se qualcuno può ragguardarla su come funzionano doccie acqua calda e phon... grazie a tutti.. stavolta però pago con liquore di cioccolato al peperoncino... [8D][8D] ...se passate... o se ne resta [8D][:p]
Utente
Camperisti ha scritto:
cwebit ha scritto:
Eccoci..!!! Arriviamo anche noi a valalta dal 2 agosto in poi... ^^ ..prima esperienza nudista e l'entusiamo di fare tanti nuovi amici.. poi scrivo num piazzola per chi vuol gradire un caffè con noi .. ..saluti a tutti :* enrico e miria
Ciao!!! Fino a quando vi fermate?
Ciao camperisti!! :-) ..non abbiamo programmi.. pensiamo fino al 7-8 ma intanto vediamo come va e poi decideremo.. ohi.. ho detto caffe ma anche due spaghi alle vongole prima no prob... cucino io!! ^^ :-)
Utente
Grazie della dritta kajser [^] ..in effetti ci avevo pensato di prenderlo.. l'avevo lasciato in sospeso in attesa di piu informazioni.. bella li... ...due piatti anche a te se passi :-))))))
Utente
Eccoci..!!! Arriviamo anche noi a valalta dal 2 agosto in poi... ^^ ..prima esperienza nudista e l'entusiamo di fare tanti nuovi amici.. poi scrivo num piazzola per chi vuol gradire un caffè con noi .. ..saluti a tutti :* enrico e miria
Utente
E mica finisce li... non sapevo che c'e' pure la pescheria... wowww dado appena arrivo ti scrivo dove sono. . E speriamo di trovare posto all'ombra col nostro tendino... ah.. a proposito. .. come è messo il valalta a zanzare??... saluti a tutti ^^
Utente
Grazie di cuore dei consigli dado.. purtroppo niente bici... e vabbe.. levigheremo i piedi per questa volta [:D]... quindi mmmm mi pare che suggerisci la zona nord... ok... speriamo che visto che arrivo di domenica ci sia qualche partenza li in zona centrale o fronte mare... cmq all'ombra ...grazie di nuovo.. pochi giorni e ci sdebitiamo [;)]
Utente
Ahahah ..certo che si!! ...è un camping.. mica un club prive!! :-)
Utente
Ahaha Ma anche si... grazie dado.. altro che!!!!!! Ma voi quando arrivate??
Utente
ciao,sapete se io da single possa accedervi al camping Valalta.Grazie
Utente
vorrei chiedere per potere frequenatre il valalta ma sono single sapete se mi accettano?
Utente
per i singoli mi sembra che, se non già conosciuti, richiedano la tessera INF da un po' di anni. a valalta il prossimo anno come regolamento non cambia nulla. il campeggio tessile valsaline confina con valalta perchè stessa gestione ma non condividono nulla e a quanto dicono accesso fra i due può avvenire tramite le rispettive reception. quindi no promiscuità, per lo meno queste sono le regole... poi se qualcuno si intrufola via mare vedremo che succede con le persone addette ai controlli. saluti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.