Io e molti amici siamo tutte le domeniche alla spiaggia di San Vincenzo: ognuno porta da mangiare e da bere, facciamo il bagno, scherziamo, chiacchieriamo, facciamo la pennichella...insomma una tranquilla vita da spiaggia. Vi posso assicurare che nelle ore in cui siamo lì non succede niente (almeno in spiaggia, chi va tra le frasche, se ci va, sa cosa vuol vedere). Conosciamo anche qualche individuo che di mestiere fa il guardone, ma anche lui conosce noi e non si azzarda a fare alcunché. In ogni caso ogni atteggiamento che non ci garba (spesso da parte di persone che son lì per la prima volta e pensano che il posto, equivocando naturismo con licenza, autorizzi al libertinaggio) viene immediatamente redarguito. Ma i casi sono molto sporadici. Spesso facciamo padsseggiate lungo la spiaggia, andiamo a trovare altri gruppi di amici. Insomma, una spiaggia naturista così, dove famiglie con bambini, coppie etero e coppie gay, singoli e singole convivono splendidamente, credo che sia difficile trovarla.