Giovani Nudisti Marche

joy87 02/09/2026 21:37 7.308 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
joy87 ha scritto:
visto che mi state incolpando come se avessi calunniato qualcuno, ecco l'articolo sulla repubblica: http://www.repubblica.it/mobile-rep/sera/2015/08/06/news/naturisti_al_tramonto-120535556/
joy non capiasci quando scerziamo?[:D][:D]
Utente
joy87 ha scritto:
io avevo il dubbio sulla sezione in cui postare la discussione, per non andare OT, ma tanto mi pare che la discussione è degenerata. Stavo cercando nudisti marchigiani della mia generazione con la voglia di socializzare e mi è stato suggerito di iscrivermi ad associazioni (che nella mia regione non esistono) o di andare ad eventi... all'estero per di più... ho capito, importunerò gente in spiaggia [:D], oppure mi trasferisco [8D]
Joy, il posto è giusto ma come tutti i posti pubblici, un autobus, una sala d'attesa, ci trovi di tutto: dal vecchio rincoglionito che capisce sempre una cosa per un'altra a quello che pur non interpellato ti vuole dare informazioni a tutti i costi, all'anziano signore che elargisce consigli dall'alto della sua esperienza al tipo che è convinto di essere spiritoso e lancia battute e motti a raffica fino all'irascibile che non tollera niente e nessuno. Insomma siamo un po' il cortile di villa Arzilla, devi avere pazienza con noi, ci impiegheremo ancora tempo a lasciarlo ma non credo che saremo quelli del declino. [;)]
Utente
Grazie Gianluca, scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo più visitato il forum. In effetti io non ho idea di quali siano i posti e tantomeno so come raggiungerli. Se mi faresti la cortesia di darmi qualche dritta ne farei tesoro per una prossima esperienza. Ma poi la frequentazione risulta mista o si tratta di posti isolati? Grazie Saluti
Utente
Grazie Joy!
Utente
Ciao Gianluca, io non sono marchigiano, ma per praticare nudismo Ancona sarebbe la provincia a me più vicina dove poterlo fare. L'unica cosa è che non essendoci posti autorizzati e non conoscendo bene le "aree nudiste" non mi sento di praticarlo da solo. Comunque do la mia disponibilità a partecipare ad un eventuale gruppo marchigiano anche se ho qualche anno più di te mi ritengo ancora giovane :-) Saluti
Utente
Volevo aggiungere alla spiaggia la vela anche quella di Mezzavalle molto piu grande della prima e anche piu clothing optional
Utente
joy87 ha scritto: che poi sono simpatico, è tutto da vedere!
infatti, ci sto ripensando....
Utente
Joy non è tanto sconosciuto, è presente spesso in chat e ha dimostrato di essere persona assai seria e rispettabile e poi è uno simpatico! [:D]
joy87
Utente
sì ho capito che scherzavate... ma voi vi conosco un po' dalla chat. le battute di quelli che non conosco... ci ho messo un po' ad inquadrarle che poi sono simpatico, è tutto da vedere!
joy87
Utente
Ciao alessandrox, nelle marche posti autorizzati tecnicamente autorizzati non ci sono (i più vicini sono torino di sangro in abruzzo e lido di dante in romagna), ma ci sono posti in cui tradizionalmente si pratica, più o meno ben frequentati. Come avrai notato dall'esito della discussione, anche parlando con alcuni utenti, mi sto convincendo che difficilmente nascerà un gruppo giovane nudista dal forum. D'altra parte però i nudisti hanno la bella caratteristica di essere socievoli in spiaggia, quindi frequentando (ovviamente con rispetto) sempre le medesime spiagge (personalmente quelle del conero) credo si possa formare un gruppo unofficial stare in compagnia in spiaggia. Per qualsiasi informazione su come raggiungere i luoghi o sugli aggiornamenti dello status attuale delle spiagge del conero, io vado abbastanza spesso, quindi sono a disposizione.
belozoglu
Utente
Bella idea Joy! Secondo me comunque basterebbe solo socializzare un po'..o un po' di più...andando a p.novo da qualche anno ho notato che le nuove leve ci sono..anche se non sempre sono iscritte al sito... comunque bella idea e speriamo che sortisca qualche bell'effetto! Hai tutto il mio appoggio esterno, perchè sono marchigiano e nudista ma non più giovane! [:17]
Nudomark
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Herve.da.Nizza l'anno prossimo dove si terrà l'incontro internazionale dei giovani naturisti?
In Olanda.[:D] In Italia i campionati di nuoto ad ottobre 2016.
joy87
Utente
Ciao Alex, L'unico posto davvero isolato nelle marche credo sia la spiaggia della vela, dopo lo scoglio. si raggiunge arrivando a portonovo (ancona) e poi seguendo la spiaggia verso sud, superando gli scogli (necessarie scarpe e non soffrire di vertigini). Poi ci sono altre spiagge, più o meno tranquille, ma nessuna ufficiale, che di solito si trovano ai bordi di spiagge più frequentate, quindi è normale trovarvi gente in costume. Che comunque si può trovare anche alla spiaggia della vela, soprattutto in agosto. Dingo... chi ti abbandona? certo che la passeggiata in montagna in inverno... non è meglio un po' di spiaggia in una giornata soleggiata e senza vento?
Matteo nudo
Utente
Ciao! Sono anche io giovane nudista di 28 anni e
joy87
Utente
Innanzitutto mi scuso per essermi espresso male: non intendevo certo che il nudismo è in declino per colpa delle vecchie generazioni, quanto per la penuria delle nuove! Ci fossero giovani con la passione degli over 60 che ho conosciuto in spiaggia, non avrei avuto nemmeno bisogno di aprire la discussione! Ho contattato alcuni utenti in privato, ma confido molto più nel forum, dove mi sembra di notare più serietà e propositività rispetto ad altri ambienti del sito, dove purtroppo c'è molta diffidenza (anche da parte mia lo ammetto: come spesso succede, per colpa di alcuni si paga tutti). Benvengano, ovviamente, i consigli di chi ha esperienza a riguardo. Sarebbe bello avere anche qualche adesione però... ahah
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.