Come trasformare un topic in una torre di Babele!!!
Visto che joe è nuovo, quando fate le battute verso "altri", cercate di farlo capire, altrimenti il nuovo si sente attaccato e spaesato e gli sembra di aver detto un mucchio di coglionate.
Joe tranqui, a parte la battuta sugli anziani, che penso abbiamo spiegato e che hai capito, il resto deve avvenire.
Te abiti nelle Marche, tra il Conero e Cesano, che dovresti conoscere, gli altri posti, seppur frequentati, sono abbastanza sotto attacco.
Ma il punto è un altro. Per trovare e convincere persone vicine a contattarti e uscite con te, prima di tutto devono conoscerti. Non basta un messaggio nel sito, non basta un topic nel forum. Sicuramente qui la gente seria e soprattutto vera è anche troppa, ma appunto non sono persone che vanno alla sbaraglio. Te andresti ad un semplice invito da forum con un perfetto sconosciuto?
E andresti invece se chi fa al domanda è noto e sai come la pensa e la fa?
Appunto, hai posto la tua domanda, per me troppo preventiva. Nel senso, sei qui, intervieni nei vari topic, fa capire come la pensi, dimostra chi sei, e le occasioni nasceranno da sole e di solito abbastanza celermente.
Un esempio. Pur essendo io al di sopra di tutto, non di tutti mi fiderei tanto da spostarmi. Prendi ad esempio Nuda Natura. Dopo pochi giorni che è arrivato, ha detto la sua su moltissimi argomenti, e altri ne ha posti di suo. Non sta vicinissimo, ma se mai lanciasse un invito, andrei sicuro che la penseremmo allo stesso modo su tante cose, con fiducia e sicurezza.
Te hai già postato poche ma buone cose, ma ancora non potrei sinceramente dire come la pensi in tutto, se non che cerchi persone giovani.
Insomma, lascia da parte il progetto, tanto ormai l'estete, sigh …
intanto fatti conoscere, fa passare del tempo, e poi riproponi. E forse, anzi senza forse, il progetto decolla quasi sicuramente.
Spero tu abbia colto il messaggio. Saluti