|
Marcolino ha scritto:
C'e' un po' un miscuglio da cui non si evince realmente, a parte il topless, se a Pantelleria d'ora in avanti sara' consentito il nudo integrale in spiaggia.
Sarebbe utile se magari l'associazione territoriale UNS si interessasse direttamente e magari facesse richiesta formale al Sindaco per l'autorizzazione almeno di una spiaggia... dopo dichiarazioni di quella portata credo avrebbe difficolta' a negarla.[;)]
Chissa' se UNS sapra' cogliere quest occasione.
Buon lavoro.
Marcolino
|
In effetti un articolo di un centinaio di parole non può essere esaustivo.
Da quanto si legge o si capisce pare sia il paese del bengodi:
"se vuoi stare nudo in spiaggia, a noi non ce ne frega nulla".
|
| a_fenice ha scritto:
...Capisco anche la scrittura del suo predecessore; molti amici tessili, quando vengono a sapere che son nudista, mi dicono e chiedono sempre le stesse cose:
Sei pervertito/lo fai per sesso
Se uno vede il nudismo come sesso, praticato o visto, questi ragionamenti sono la norma. Non mi meraviglia vederli scritti in una delibera.
|
A Max e anche a tutti quelli che auspicano la liberalizzazione del nudismo:
Proprio oggi ho letto un intervento, in un tread che invitava ad un ritrovarsi in una determinata spiaggia.
Il postante si è detto disponibile, sottolineando però che non avrebbe tollerato "altro" oltre che il nudismo.
In più, spesso e volentieri in questo forum, si leggono treads più o meno analoghi e ravvicinati (nel senso che si postano le stesse cose a tre minuti di distanza) sulla piaga di guardoni & C... non che non esistano, per carità, ma io mi chiedo:
se nel sito nudista più famoso d'Italia le parole "guardone", "segaiolo", "falegname", "coppie trasgressive vicino a bambini" e altre chicche del genere, popolano il forum quasi più delle parole sole, spiaggia, mare...
...che idea del nudismo si può fare un lettore non nudista esterno?
E se il lettore non nudista fosse addirittura un sindaco che effettua una specie di...indagine su cosa significa spiaggia nudista?
Sareste così sicuri che affronterebbe il "ragionevole" rischio di adibire una zona alla pratica nudista?
E magari anche senza staccionate e telecamere di sorveglianza?