App Compass Nudist

cwebit 02/09/2026 21:37 3.406 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Sono a un passo da casa mia e non li conosco??![:0] Possibile?
Marco facciamo una spedizione?
Utente
Io sono di Villa Guardia,appena fuori Como ed abbastanza vicino a Varese,Marco è a pochi km da me,se si volesse unire anche Gurney(che nn conosco ma già che ci siamo...)saremmo già una bella squadra,no? Voi invece di dove siete? PS:Se vi imbarazza potete anche comunicare con me in pvt.
Utente
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
Utente
E che amici troveranno,diglielo Max!!!
Amministratore
2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
se a cena vai di insalatina, possiamo sempre fare a pranzo, no? Beh, Cwebit, felice di non aver perso gli occhi, di certo ho perso lo stomaco, per fortuna mi son sollazzato con zampone e lenticchie, e domani … cannelloni col ripieno dei cappelletti e ragù, e contorno di parmigiana di gobbi fritti, giusto giusto per non far calare troppo il colesterolo. [}:)][}:)] Caxxo, se stavamo vicini, noi due avremmo fatto gare continue di gourmet locale di una volta. Siamo appassionati del tradizionale umbro entrambi… ma perché quelli "boni" stanno tutti in culo al mondo!!!! Dai Tatino, te almeno che te lo puoi godere, assieme a marco e tanti altri, invitatelo a cena … facendolo cucinare, sentirete che roba, se queste son le premesse.
Amministratore
cwebit ha scritto:
Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max
confermo!! La prossima volta mettetemi nel conto dei giri da fare quando tornate, sapremo come strafogare qualcosa di buono e poi tuffarci in sauna.
Amministratore
2Tatini ha scritto:
E che amici troveranno,diglielo Max!!!
dei pazzi scatenati....ma credo faticherai a fargli mangiare pappardelle al sugo di cinghiale, e augurati che sia cosi, perchè se poco poco può mangiarlo, e gli piace, non bastano tutti i cinghiali delle nostre terre per placagli la fame, peggio di Obelix, pur essendo magro come un fachiro [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Capperi che ragazzi fantastici!!! E invece di abitare qui, sono in quel del varesotto e li potrò rivedere solo di rado, che sfiga. Li consiglio a tutte le persone per bene dei loro dintorni, non lasciatemeli da soli, sono un delirio di risate continuo, un'allegria senza limiti. Spero di rivederli molto presto.
Amministratore
Marco, tatini, appena possibile verranno anche alle piscine, mi raccomando a voi, non lasciatemeli soli. Vedrete che forza e che sagome: ci mancavano proprio due come loro!!!
Amministratore
cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
serata vestiti? Ohi mamma, non ti è avanzata quella di ieri sera? Sapessi che prurito addosso [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
E te mi trovi un'app Google senza pensare a questo povero iphonato? Decisamente da banare [;)][;)] Per il ps: dimmelo per tempo e non sarà solo per un caffè.
Amministratore
Non scendiamo in cosa fanno i vari telefoni. Il tuo te lo fa il caffè? No? Ecco. Nemmeno il mio, però è ganzo, fa tutto tranne trovare la linea e farti telefonare. Come vedi, perfettamente in linea invece con la crisi economica: ti fa risparmiare sulla bolletta. Vuoi mettere? Ahahaha Poi Moretto, di che telefono parli? È alieno? Non c'è l'ha nessuno!!! [:0]
Amministratore
La nudist… ci rinuncio volentieri. Ho provato tante app di incontri/ amicizie/localizzazioni, ma non ne ho trovata una che funzioni bene. Amici vicini? Minimo stanno tutti a oltre 150 km. E per conoscere i luoghi nudisti? Ne conosco a bizzeffe, e se non conosco, preferisco contattare uno del sito e chiedere. Siamo così tanti e da ogni luogo…
Amministratore
Riprendo il topic. Stasera mi arriva un messaggio, e … o non sono questi due che son venuti davvero da queste parti, e mi vengono a trovare? E scopro pure che siamo concittadini, loro l'origine, ora oriundi. Bello, tra poco potrò abbracciarli. Però, volete ridere? Appena han provato a chiamarmi mi è andato in pappa il telefono. Per me son fatabie, si son ricordati di questo topic e han fatto una malia. Per fortuna Fenix è un mezzo esorcista e è riuscito a parlarci. Vi aggiorno. (Scusate l'OT)
Amministratore
che ti frega dellìOT...tanto quell'app non da risultati certi, non fa incontrare nessuno, se non al massimo uno che ha ...voglie diverse..o no? E allora che OT sia, se serve per farvi trovare amicizie in loco, no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.