Ciao a tutti,
ho chiesto informazione presso la struttura. La signora mi ha risposto che è possibile prenotare l'hammam per eventi (addio nubilato/celibato, compleanni eventi aziendali). Le ho chiesto informazioni per un'eventuale prenotazione per un gruppo naturista, per fare il bagno di vapore senza costume.
In questo caso metà della struttura ci verrebbe riservata. Lei per poter venirci incontro ci farebbe un pò di sconto se siamo un gruppo di almeno 5 persone. Per prenotare vorrebbe qualche giorno di preavviso.
Mi ha anticipato che di sicuro il sabato e la domenica non potrà esaudire la nostra richiesta.
Secondo lei potremmo organizzare per un mercoledì/giovedì pomeriggio o sera.
Nel qual caso si volesse aggiungere anche massaggi/scrubs o integrare qualche altro servizio, sarà necessario specificarlo in modo da tenere sempre a disposzione una ragazza. Ha anche chiesto, in caso di massaggio, di tenere l'asciugamano a coprire le zone intime (comunqeu da concordare con la massaggiatrice).
Mi sono sembrati interessati. Naturalmente potrebbe essere interessante come esperimento. Dobbiamo però essere noi i primi a proporci e a far vedere che c'è partecipazione. Se diventasse un appuntamento fisso (ogni 15-20 giorni) si potrebbero convincere anche a mantenere il pomeriggio di quel giorno dedicato al "senza costume".
La signora mi ha anche fatto capire che se dovesse diventare un appuntamento fisso potrebbero venirci incontro con promozioni ed offerte. Loro comunque metterebbero lo stesso a disposizone i perizomini di carta, riferendosi soprattutto alle donne che inizialmente per ambientarsi potrebbero preferirlo.
A mio avviso potrebbe anche essere una valida opzione ma, per scoraggiare l'uso della mutanda, mi rivolgo ai maschietti, meno noi diamo il buon esempio da subito e lasciamo costumi e perizomini di carta nello spogliatoio.
Chi di voi sarebbe interessato a partecipare? organizzziamo qualcosa?
Per esperienza personale posso dirvi che i massaggi e lo scrub eseguito dalle ragazze sono molto validi.
io giovedì pomneriggio vorrei tornare all'Hammam, se ci fossero altri 4 interessati potremmo già avviare la prima seduta in Hammam.
Facciamo il primo passo! [8D]