hammam genova

zena 02/09/2026 21:37 5.806 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
In effetti noi x farci una sauna/bagno turco come si deve fino ad ora ci siamo dovuti spingere fino in trentino. Quindi come idea non sarebbe male. Se riesci a convincere i proprietari conta su di noi! Ciao A&L
Utente
X Zena, non conosco la struttura e quanto sia grande, leggo nel tuo post che eravate in 4 nel bagno turco, se 4 persone è un numero sufficiente a riservarlo direi che come dice fenice basta che ci mettiamo d'accordo noi[:)] sempre che anche la proprietaria sia d'accordo. Per una struttura più grande aumentano le complicazioni: trovare le persone e metterle d'accordo su un giorno che vada bene a un numero sufficiente a mantenere il costo ragionevole, essere pronti a coprire eventuali maggior costi causati da chi non si presentasse.....
Utente
In un giorno feriale 3-4 ore forse sono anche troppe con i 1000 impegni che tutti noi abbiamo, un paio d'ore potrebbero essere sufficienti. Noi siamo interessati, X r0b3rt0, avete parlato anche di costi?
r0b3rt0
Utente
magari capitano si riesce ad essere un bel gruppetto anche per la pausa pranzo. Non molliamo!!!!
Utente
Ciao. Sarei interessato per una giornata dedicata nell'hammam purtroppo non posso prendere un impegno fisso.io lavoro in una turistica che ruota in 24 ore 7 giorni su 7.però se organizzate un giorno quando sono in festa e la mia fidanzata anche volentieri
Utente
Se possiamo e volete ci uniamo anch'io e la mia fidanzata.facciamo le nuove reclute.
Utente
Lo proposi una volta anche ad un altro hammam di Genova e mi guardarono come se fossi pazza. Precisai che proponevo di togliere il costume nel bagno di vapore e non di girare nuda per la struttura. Intanto l'altra sera siamo rimasti piacevolmente colpiti. se non vi fossero stati altri clienti si sarebbe potuto fare! Ovvio che sarà dura proporre un sabato Sera, ma almeno un mercoledì per iniziare non sarebbe male!! basta portare clientela e fa vedere che è un successo. Se ottengo risultativi aggiorno anche se penso che debbano arrivare anche altre richieste alla struttura per far capire che men siamo pochi.
Utente
Ciao i vostri consigli fanno piacere. Vedrò di muovermi in questo modo, facendo un favore a molti... spero! La struttura non è piccole. In teoria ci sarebbero ben 2 bagni di vapore. Frequentando in dati e in giorni con scarso accesso del pubblico, abbiamo sempre avuto accesso ad un solo bagno, quello do gli uomini. L'altro l'abbiamo sempre visto non operativo. Immegino che al sabato e alla domenica siano entrambi operativi. La struttura è a frequentazione mista. volendo c'è una porta che separa i due locali (uomo e donna) Al momento dello scrub noi femminucce andiamo sul tavolo in legno dalla parte femminile e, dato che si rimare quasi nude vime chiusa la porta. Notava il mio amore che invece un uomo man gode di questi riguardi perché il tavolo dello scrub è posto danenti alla porta del bagno di vapore. Vi sono poi almeno 3 postazioni per i massaggi, ed una dove eseguire le cerette. Cosa manca? Di sicuro un angolo dove potersi rilassare, un paio di sdraio. I massaggi sano molto rilassanti, io ho avuto il piacere di essere massaggiata da Simona, mio marito da Fatih. Confrontando le nostre esperienze sono stati buoni massaggi. In zona molo c'è un' altra struttura, molto più grande che pari, potrebbe avere potenzialità migliori ma sembra che non sia gestito bene. Noi ci andammo un paio di anni fa ricordo che sebbene la struttura fosse tutta per noi (non c'era nessuno) avevano l'obbligo del costume, anche cercando di contrattare un la direzione per centri dire categorici no. Il controsenso e che gli spogliatoi sono comuni, ci sono due cabine dove potersi cambiare . Ricordo che in segno polemico io mi cambiai non nella cabina suscitando una occhiataccia da porta della massaggiatrice. La nostra esperienza non fu positiva ma è datata magari oggi le cose sono diverse.
Utente
Davvero una bella idea. Spero vada a buon fine. Io propendo per la pausa pranzo.
Utente
Capisco il vostro pensiero. Ho visto la cosa in maniera un pochino egoistica ma io ho il problema contrario cioè lavoro a Genova ma vivo distante. Comunque per me l'importante è che l'iniziativa riesca indipendentemente da chi potrà partecipare. Ciao.
Utente
Ciao. Volevo solo ricordare che c'è aperta una discussione su "eventi privati" per accordarsi per il giorno hammam a Genova. Io me ne sono accorto ora.
Utente
Avete questo forum a disposizione e potete aumentare la visibilità alla vostra proposta anche in rete. Per esempio, se avete Facebook, potete creare un gruppo chiamandolo Sauna nudista e vedere in quanti la visitano o si iscrivono. Buona fortuna.
Utente
capitano_72 ha scritto:
Davvero una bella idea. Spero vada a buon fine. Io propendo per la pausa pranzo.
Simo ed io abbiamo ricevuto una graditissima e.mail da parte di Rob3rto, in cui ci invitava a partecipare. Purtroppo impegni professionali e familiari ci rendono impossibile far parte del progetto (almeno in tempi brevi). Detto questo, io credo che organizzare in pausa pranzo, significhi rinunciare dal principio, per ovvie ragioni di tempo, a tutti quelli che non vivono e/o lavorano in Genova centro.
Utente
possiamo cominciare a scrivere con un messaggio in questa discussione le nostre preferenze di giorno e fascia oraria in modo che tra una decina di giorni possiamo tirare le somme e magari Roberto parla con la struttura in modo che per meta o fine febbraio si possa organizzare una prima data, se poi dovesse essere un successo si ha tempo di fare un bis a marzo, prima della primavera che dite? noi saremmo due preferenza mercoledi o giovedi sera o pomeriggio (sapendolo con anticipo ci organizziamo con il lavoro....) anemu!
Utente
Concordiamo appieno con Zena....meglio proporre un giorno "di bassa" al gestore, almeno all'inizio...intanto magari io e mia moglie ci organizziamo per un giorno infrasettimanale della prossima settimana cosi proviamo il famoso hammam del tribunale anemu zeneisi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.