hammam genova

zena 02/09/2026 21:37 5.805 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao i vostri consigli fanno piacere. Vedrò di muovermi in questo modo, facendo un favore a molti... spero! La struttura non è piccole. In teoria ci sarebbero ben 2 bagni di vapore. Frequentando in dati e in giorni con scarso accesso del pubblico, abbiamo sempre avuto accesso ad un solo bagno, quello do gli uomini. L'altro l'abbiamo sempre visto non operativo. Immegino che al sabato e alla domenica siano entrambi operativi. La struttura è a frequentazione mista. volendo c'è una porta che separa i due locali (uomo e donna) Al momento dello scrub noi femminucce andiamo sul tavolo in legno dalla parte femminile e, dato che si rimare quasi nude vime chiusa la porta. Notava il mio amore che invece un uomo man gode di questi riguardi perché il tavolo dello scrub è posto danenti alla porta del bagno di vapore. Vi sono poi almeno 3 postazioni per i massaggi, ed una dove eseguire le cerette. Cosa manca? Di sicuro un angolo dove potersi rilassare, un paio di sdraio. I massaggi sano molto rilassanti, io ho avuto il piacere di essere massaggiata da Simona, mio marito da Fatih. Confrontando le nostre esperienze sono stati buoni massaggi. In zona molo c'è un' altra struttura, molto più grande che pari, potrebbe avere potenzialità migliori ma sembra che non sia gestito bene. Noi ci andammo un paio di anni fa ricordo che sebbene la struttura fosse tutta per noi (non c'era nessuno) avevano l'obbligo del costume, anche cercando di contrattare un la direzione per centri dire categorici no. Il controsenso e che gli spogliatoi sono comuni, ci sono due cabine dove potersi cambiare . Ricordo che in segno polemico io mi cambiai non nella cabina suscitando una occhiataccia da porta della massaggiatrice. La nostra esperienza non fu positiva ma è datata magari oggi le cose sono diverse.
Utente
Lo proposi una volta anche ad un altro hammam di Genova e mi guardarono come se fossi pazza. Precisai che proponevo di togliere il costume nel bagno di vapore e non di girare nuda per la struttura. Intanto l'altra sera siamo rimasti piacevolmente colpiti. se non vi fossero stati altri clienti si sarebbe potuto fare! Ovvio che sarà dura proporre un sabato Sera, ma almeno un mercoledì per iniziare non sarebbe male!! basta portare clientela e fa vedere che è un successo. Se ottengo risultativi aggiorno anche se penso che debbano arrivare anche altre richieste alla struttura per far capire che men siamo pochi.
Utente
ThyMax io e mio marito ci proveremo. Porteremo la no sta "cultura" ed evidenzieremo che è condivisa. Svizzero io penso sia meglio iniziale con una giornata al mercoledì 0 in settimana per richiamare clienti in una giornata dove la struttura è poco frequentata. Così i gestori sono contenti e più predisposti ad azzardare. il Week end all' inizio è sbagliato perché i clienti abituali non capirebbero , invece dopo i primi successi dei "mercoledì" (anche can costume facoltativo) si potrebbero poi in un breve futuro organizzare dei sabato o domenica. ma ci vuole adesione e partecipazione. Prima puntiamo al successo delle giornate senza costume. Ma che siano davvero senza costume!A dimostrazian della genuinità dell'iniziativa. Poi quel che verrà'... verrà!
Utente
02/09/2026 21:37
la situazione genovese è tragica se si vuol fare a meno del costume. ieri sera però eravamo nell'hammam storico di genova, vicino al tribunale, e c'era poca gente. eravamo 3 donne io, una madre con la figlia diciottenne, e il mio lui. Nella cabina di vapore in 4 si stava bene. Tutte perizomate ed ero l'unica a restare in topless mentre madre e figlia avvolte nell'asciugamano (forse causa presenza del mio amore?) quando le due donne escono dalla cabina, chiedo cortesemente alla padrona della struttura, che era venuta a portare una buona bevanda, se potevamo toglierci il perizomino perché da soli. Lei avrebbe acconsentito ma purtroppo tra gli appuntamenti da li a pochi minuti sarebbero arrivati un paio di clienti. io penso che se si proponesse una giornata in cui il costume è facoltativo o meglio, vietato, i proprietari della struttura potrebbero accettare. magari un giorno di "morta", un esperimento al mercoledì o giovedì pomeriggio per iniziare. sono sicura in una forte adesione, tanto da poter poi dedicare inizialmente un giorno fisso al bagno turco come dovrebbe veramente essere fatto. che ne pensate? sono illusa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.