Ciao
i vostri consigli fanno piacere. Vedrò di muovermi in questo modo, facendo un favore a molti... spero!
La struttura non è piccole. In teoria ci sarebbero ben 2 bagni di vapore. Frequentando in dati e in giorni con
scarso accesso del pubblico, abbiamo sempre avuto accesso ad un solo bagno, quello do gli uomini. L'altro l'abbiamo sempre visto non operativo.
Immegino che al sabato e alla domenica siano entrambi operativi. La struttura è a frequentazione mista. volendo c'è una porta che separa i due locali (uomo e donna) Al momento dello scrub noi femminucce andiamo sul tavolo in legno dalla parte femminile e, dato che si rimare quasi nude vime chiusa la porta.
Notava il mio amore che invece un uomo man gode di questi riguardi perché il tavolo dello scrub è posto danenti alla porta del bagno di vapore.
Vi sono poi almeno 3 postazioni per i massaggi, ed una dove eseguire le cerette.
Cosa manca? Di sicuro un angolo dove potersi rilassare, un paio di sdraio. I massaggi sano molto rilassanti, io ho avuto il piacere di essere massaggiata da Simona, mio marito da Fatih. Confrontando le nostre esperienze sono stati buoni massaggi.
In zona molo c'è un' altra struttura, molto più grande che pari, potrebbe avere potenzialità migliori ma sembra che non sia gestito bene.
Noi ci andammo un paio di anni fa ricordo che sebbene la struttura fosse tutta per noi (non c'era nessuno) avevano l'obbligo del costume, anche cercando di contrattare un la direzione per centri dire categorici no.
Il controsenso e che gli spogliatoi sono comuni, ci sono due cabine dove potersi cambiare . Ricordo che in segno polemico io mi cambiai non nella cabina suscitando una occhiataccia da porta della massaggiatrice. La nostra esperienza non fu positiva ma è datata magari oggi le cose sono diverse.