|
Messaggio inserito da Emanuele
Credo, per?, che il sistema migliore per vederli sparire sia quello di ignorarli completamente...
|
Sono d'accordo con te in tutto, tranne ( almeno parzialmente ) nella frase che ho quotato.
Questo mi sta bene se parliamo di siti, forum o qualsiasi altro luogo virtuale, purtroppo questo accade anche e spesso nel reale, in quei luoghi che tanto tendiamo a difendere e a ritenere "nostri".
Ignorare e far finta di nulla come se non esistessero quando li vediano osservarci, scrutarci e spiarci o come lo vuoi dire tu, quando li vediamo approfittare della nostra nudit? per ricavarne il loro piacere fisico, ? come accettare il fatto cche fanno parte dell'ambiente.
Troppo raramente ho visto qualcuno alzarsi e dirgliene 4, troppo spesso pur di non creare casini si accettano come parte del paesaggio.
Troppo comodo poi venire qui su un forum o parlarne davanti ad una birra definendoli ( giustamente ) smanettoni, passeggiatori, guardoni, depravati o quant'altro.
Nel momento in cui un nudista pu? far valere i propri diritti o comunque le proprie ragioni nei confronti di chi tanto tendiamo a voler isolare, questo nudista fa finta di nulla e si gira dall'altra parte.
Credo sia invece suo dovere "...dobbiamo farlo per noi, per il movimento, per coloro che ci seguiranno" come hai giustamente detto tu.