Annuncio su Amici

cri 02/09/2026 21:37 3.616 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da cri

secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo!
Potremmo chiamare lorena bobbit..[:D]

AAAARRRRGGGG!
Non puoi farci questo, Cri!
Ci abbiamo messo anni a dimenticare quel nome!
Peggio dell'orco delle favole, ci ha procurato notti insonni a tutte le et?.
Ci ha costretto a nascondere i ceppi dei coltelli da cucina, a scappare di fronte alle centrifughe di carote, a rabbrividire di fronte alle zucchine affettate.
Non puoi tirare fuori a cuore cos? leggero i nostri fantasmi dagli armadi.

P.S. Suvvia ragazzi, pensiamo a Monica, ch? forse ci passa!
Utente
Il punto e' che c'e' qualcuno (sempre sia lodato) che gestisce il forum e dedica tempo ed impegno. Fa volentieri questo per ospiti graditi. Chi ne ab usa in un certo senso approfitta del lavoro degli altri. In questo senso siamo tutti ospiti.
Utente
Messaggio inserito da Nat69

Il primo ? decisamente esplicito e per questo squallidissimo.
Il secondo ? da valutare se il cestinamento dei singoli ? dovuto a un continuo rompimento di balle da parte di quest'ultimi che hanno portato la coppia in questione a prendere questa contromisura ( comprensibile, ma i singoli non sono tutti cos?... essere single non ? una malattia ), oppure se ? una ricerca mirata verso coppie per scopi diversi dal naturismo.
In ogni caso equallido comunque.

PS: ma i primi esistono ancora o son stati bannati ( lo spero )??

riconosco quel messaggio:il nick era "invitante"e nell'album c'era la foto di lei che si spalmava la crema sotto l'ombelico...Credo che non ci siano dubbi
Utente
Ovviamente vanno bannati,per? almeno sono espliciti,non sono di quelli di cui proprio non si capisce cosa vogliono perch? si fa ma non si dice
Utente
Messaggio inserito da Nat69

Io ci metterei tutte le coppie che nel messaggio scrivono "no ai singoli" in quanto sicuramente scambisti!
( ? volutamente provocatorio, non ci credo nemmeno io eh!! )

si ? un po' esagerato,per? se pensi alle strutture,non c'? dubbio che dove ci lasciano fuori c'? una tradizione scambista
Utente
sono entrambi espliciti,diciamo che il secondo rivela il desiderio di una buona fetta di clientela di strutture che non accettano singles
Utente
Riguardo a noi singles non ? intolleranza ? guerra:questi insozzano i posti,accorre lo sciame di pervertiti e tutti se la prendono con noi e ci lasciano fuori dai campeggi come se fosse colpa nostra[:(!]
Utente
Condivido in toto!
Amministratore
ottimo, mandami una mail dove mi indichi quali sezioni del forum intendi moderare, nel frattempo preparo il pannelo di controllo per la moderazione della lista amici.
Amministratore
ho piu' volte chiesto aiuto... ma nessuno si fa avanti...
posso contare su di voi?
Amministratore
Sono d'accordo, pero' prima voglio costruire un sistema che permetta di seguire tutte questo operazioni nel modo piu' automatico possibile.
Utente
Penso anche io che possa essere una buona idea prevedere una approvazione preventiva del profilo pubblicato su Amici ...
Per i post sul forum, mi pare non ci siano troppi problemi. L'utenza si e` selezionata abbastanza ... quindi eventuali furbetti sono smascherati ed espulsi anche EX-POST.

La fregatura dei profili su Amici ? che questi fanno bella mostra di se` quando si clicca su 'Amici' attirando altri malintenzionati.
Un'approvazione EX-ANTE rallenterebbe il flusso di adesioni ma impedirebbe comportamenti sconvenienti. Si potrebbe fare come gi? viene fatto per gli avatar nel forum. Ti creo il profilo, ma la descrizione rimane impostata a 'in attesa di approvazione' fino ad approvazione ESPLICITA da uno degli amministratori.

Aumenterebbe il lavoro per gli amministratori, ma credo sia un buon investimento.
Come avrai capito, bebeto, puoi contare anche su di me.

Ciao
Utente
Come sempre emanuele trova sempre le parole giuste al momento giusto.
Non prendete in considerazione questa gente che si nasconde dietro uno spillo: se uno ? naturista, lo ? punto e basta!
Se stando nudo al mare si avvicina uno di questi elementi due sono le cose: o vado via io o va via lui, non certo nel modo in cui ? arrivato![}:)]
cri
Utente
concordo con te nat, stiamo sempre tranquilli, facciamo sempre finta di niente per? forse un giorno che magari non succede niente di pi? che noi naturisti vediamo nelle spiagge (falegnami, toccamenti vari ecc ecc.)o leggiamo negli annunci,siamo presi dall'amarezza misto rabbia e allora non si sta pi? zitti perch? forse si ? sopportato fin troppo.
un bel vaffan......(la cassazione ha detto che si pu? dire) sta bene!
far finta che non esistano ? sbagliato!
Esistono purtroppo e secondo me bisogna tenerli a debita distanza con qualcunque mezzo!
Potremmo chiamare lorena bobbit..[:D]
cri
Utente
02/09/2026 21:37
amante esibizionismo ed incontri con coppie

Ho riporato sopra l'annuncio che ho letto prima su amici...resto sempre basita di fronte a tutto ci?...per? chiedo:
Emanuele, Bebeto non si pu? fare niente? perch? non si mette una chiave d'accesso solo per gli utenti iscritti anche nel forum?
per i naturisti veri iscritti nel forum avete qualche idea?
da dire che quando leggo queste cose, mi verrebbe voglia di rimettere l'odiato costume!!!!![V]
un saluto ai VERI naturisti! [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.