Vorrei sottoporre a tutti voi un problema, un interrogativo che periodicamente mi frulla in testa senza risposta: ora ho 57anni e mi sono avvicinato al nudismo solo tre anni fa, mi chiedo il perchè!? Perchè proprio ora? Quando ero più giovane e forse meglio presentabile in costume adamitico ho sempre evitato e considerato i nudisti una sottocategoria di pervertiti ed ora, che faccio fatica a mantenere un aspetto gradevole, ho incominciato ad espormi nudo? Si, #279; uno stimolo a mantenere una decente forma fisica, ma sono veramente attratto psicologicamente dall'espormi al sole nudo, per sentire quel senso di benessere, di venticello sulla pelle e di calore che mi fa stare bene. Mia moglie disapprova ma talvolta, molto raramente viene con me e si toglie al massimo il top......mi considera un vecchio porcello probabilmente ma io penso non sia così facilmente rifuttivo un giudizio sul mio nuovo corso.
P.s.: ricordo con piacere una giornata nudo con mia moglie all'isola d'elba......due anni fa .....spiaggia bellissima ora autorizzata