X Raduno Nazionale de iNudisti - Partecipanti

a_fenice 02/09/2026 21:37 16.642 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io so tutto
Utente
si possano avere le foto come l'anno scorso per il download?
Utente
maro58 ha scritto:
jawohl scusa dimenticavo [;)]
Perdonato puo succedere
Amministratore
luigi visintin ha scritto:
Ci sarò anch'io (vengo apposta dalle Canarie dove mi sono trasferito per non perdermi il raduno!) Luigi Visintin
anche te trasferito alle canarie? MA emigrate tutti laggiù? [:0][:0][:0][:0] Quanta invidia....... Beh siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte, a presto
Amministratore
ONDE EVITARE CONFUSIONI, SI PREGA DI EVITARE DEVIAZIONI DALLA SEMPLICE SEGNALAZIONE DELLA PROPRIA PRESENZA IN QUESTO TOPIC. GRAZIE
Amministratore
Ringrazio anche qui pubblicamente Francesco e tutta l'associazione per questa dimostrazione di fiducia e amicizia e spero di vedere più di uno di voi a festeggiare con noi. Per essere corretto, ringrazio qui anche Anita, in particolare nella persona del suo presidente Marco, per aver dato il suo assenso sin da poche ore dopo il lancio del raduno. Forza ragazzi, deve uscirne una vera festa, ancor più grande del passato.
Amministratore
pieros_it ha scritto:
cri ha scritto:
cri ha scritto:
95% ci sarò anche io!!!!! [:D]
100%.....[:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
Un raduno senza tatini è come una bistecca senza sale, senza nulla togliere agli altri. Spero che almeno sia solo problema di lavoro e non altre cose. E se vi liberate, sapete che siamo tutti lì ad aspettarvi.
Utente
mickkk ha scritto:
Anche io verrò! Primo raduno per me! Non vedo l'ora!
Ciao, per me il primo raduno è stato lo scorso anno, e ti dirò non ero molto caldo a parteciparvi, ma poi frequentando la chatt e parlando con tutti, ho sentito un forte desiderio di andarci e cosi mi sono anche organizzato con gente che non avevo mai visto ne sentito, ed è stato davvero molto bello...non vedo l'ora che sia giugno per rivederli tutti, anche se non conosco tutti, ma ti sembra di conoscerli da una vita....ci vediamo la
Utente
ragazzi non mi trovo in foto come mai ? :(
Utente
Ecco qua, le fotografie del Raduno! Sono 60 e non 300-500 come gli anni scorsi, ma è sempre meglio di niente… Mi preme ringraziare il nostro primo fotografo Michele “Mickkk” che, nonostante il limite di conoscere pochissime persone, e di trovarsi al raduno per la prima volta, ha comunque fatto un buon lavoro regalandoci due terzi delle immagini totali. Un ringraziamento anche a BabyK, Nudista81 (foto di paesaggi) e Barroncini che hanno affiancato il sottoscritto nell’effettuare e poi fornire le foto aggiuntive del restante terzo. E pure a Lorenzo “Ompi”, fotografo dell’anno scorso, che ci ha istruito sull’entrata nella pagina iNudisti di Flickr [:)]. Abbiamo cercato di escludere tutti i “bracciali rossi” (lasciando ovviamente chi, pur indossandoli, si è volutamente inserito in alcune delle pose e ha poi dato espresso consenso alla pubblicazione sebbene, come da prassi, in pagina non aperta al pubblico) e speriamo di esserci riusciti. Ci scusiamo per eventuali sviste di cui peraltro ci potete avvisare per l’immediato taglio o rimozione. Basta che si tratti di effettiva palese riconoscibilità da parte di terze persone non presenti al raduno. Ciò varrà anche per l’imminente video ufficiale. Chi al contrario volesse per ricordo le foto in cui si trova, può rivolgersi privatamente al loro legittimo proprietario (la proprietà è riportata sotto il titolo di ciascuna) che oltretutto, in caso di foto tagliata o “post-prodotta”, potrà fornirne pure l’originale. Per tutti va bene il link all’invio dei messaggi privati nel profilo del forum. In virtù di quanto detto, esattamente come gli anni scorsi, le foto nella pagina non sono scaricabili né visibili a tutti su internet. E’ possibile arrivarci solo cliccando nel link di condivisione qui di sotto: https://www.flickr.com/gp/inudisti/b7wbgN PS Come accennato, tra qualche giorno – questo che viene o il prossimo weekend – dovrebbe esser completato e pubblicato anche il video ufficiale in cui gran parte di queste foto affiancheranno le immagini filmate.
Utente
Ci sono, ragazzi.
Utente
dingopino ha scritto:
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
si possano avere le foto come l'anno scorso per il download?
GUARDONE!!!!!!!
le tuoi ho gia prese tramite screanshot e lo messo in bagno
Spero siano suoi ritagli, dato che non è mai il solo in.foto... [:o)]
Utente
mickkk ha scritto:
Mettiamo un annuncio in Discussioni? Per provare a creare un corposo team ufficiale e autorizzato di fotografi/cineoperatori in modo da garantire una copertura totale all'evento? Anche per non andare fuori topic su questo thread[8D]
Bravo, Michele. Ho quotato questo e l'altro tuo intervento, ma appunto in topic "Discussioni"
Utente
Dingo caro, Siman per te sarebbe uno che fa c****e, mentre io, Simonetta, Pieros_it e Diec79 saremmo addirittura degli... s*****i. Ma che ti abbiamo fatto di male? [:0] [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.