X Raduno Nazionale de iNudisti - Partecipanti

a_fenice 02/09/2026 21:37 16.646 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
luigi visintin ha scritto:
Ci sarò anch'io (vengo apposta dalle Canarie dove mi sono trasferito per non perdermi il raduno!) Luigi Visintin
anche te trasferito alle canarie? MA emigrate tutti laggiù? [:0][:0][:0][:0] Quanta invidia....... Beh siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte, a presto
Amministratore
pieros_it ha scritto:
cri ha scritto:
pieros_it ha scritto: wow.....questa si che è una bella notizia....e immagino sarete in 2... [;)]
ahia....verrò da sola visto che Dani lavora....ma sarà vicino a me per tutto il raduno lo stesso!!![:X]
Ahia...di sicuro a siman dispiacerà molto questa cosa [:p]
non dispiacerà nemmeno a me, anche se non ho nulla oviamente contro Dany, ma potrebbe diventare geloso......
Amministratore
Evvai anche Luca esce dal guscio
Amministratore
maro58 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Tra poco saranno on line. C'è stato un contrattempo.
contrattempo di un mese ? Immagine utente [?] no comment [?] [;)] i soliti gran sommi... [:247]
uffa … A pensava che avrebbe postato B, B pensava che avrebbe postato A, e intanto sono scorsi i giorni. Poi ci siamo sentiti e.… ops, ok si rimedia al volo. Mica ho mai detto di essere perfetto come quelli del festival!!! [}:)][}:)][}:)] Anzi, [:)][:)][:)] Polemico? Noooooo, giusto n'antecchia!!!'
Amministratore
ONDE EVITARE CONFUSIONI, SI PREGA DI EVITARE DEVIAZIONI DALLA SEMPLICE SEGNALAZIONE DELLA PROPRIA PRESENZA IN QUESTO TOPIC. GRAZIE
Amministratore
Ringrazio anche qui pubblicamente Francesco e tutta l'associazione per questa dimostrazione di fiducia e amicizia e spero di vedere più di uno di voi a festeggiare con noi. Per essere corretto, ringrazio qui anche Anita, in particolare nella persona del suo presidente Marco, per aver dato il suo assenso sin da poche ore dopo il lancio del raduno. Forza ragazzi, deve uscirne una vera festa, ancor più grande del passato.
Amministratore
pieros_it ha scritto:
cri ha scritto:
cri ha scritto:
95% ci sarò anche io!!!!! [:D]
100%.....[:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
Piccola nota operativa. In zona romana sta girando una voce che dovremo confermare il raduno in quanto ci son pochi partecipanti. Forse non si è capito un piccolo particolare. Si deve confermare qualcosa se viene prenotata una struttura, e non si raggiungono i limiti minimi per pagarne le spese. Noi, a parte il tentativo abruzzefe, finito male per la storia dei migranti, DA SEMPRE abbiamo fatto raduni liberi in ambito libero, dove o in due o in mille, il raduno si lancia e non si torna indietro. Quindi sia chiaro che una volta lanciato, il raduno è già confermato. Inoltre Zello apre lo stesso, e ripeto, in pochi o in tanti saremo la. Confermo inoltre altro dato. I B&B son quasi già pieni, idem il Park Hotel, di norma il preferito nella scelta. Alcuni stanno già prenotato al Castello perchè il Park non ha più posto (forse per tipologia di camere, ma...), dunque... Non date retta alle millanterie che serpeggiano da altre fonti.. non attendibili.... Grazie Tanto dovevo per rassicurarvi
Amministratore
starless ha scritto:
Anche il gruppo di Roma e del Lazio sarà presente al raduno de i Nudisti 2016 a Zello. I nomi stanno arrivando in ordine sparso, ma come sl solito ci saranno gruppi che arriverrano aggregandosi per il viaggio. Approfitto di questa breve nota per comunicare che il consiglio direttivo di UNI Lazio ha approvato la partecipazione ufficiale al raduno. Aggiorneremo la lista dei partecipanti nelle prossime settimane. Un saluto a tutti, e ci vediamo a Zello.
Vi stavamo aspettando con ansia.... che compleanno festeggiamo quest'anno? [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
Gubari mi comunica che ha già prenotato. Si sta iscrivendo al forum.
Amministratore
Tra poco saranno on line. C'è stato un contrattempo.
Utente
Ciao a tutti, c'è un posto libero in albergo a chi può interessare? Io purtroppo per motivi di lavoro di ultimo momento non posso partecipare :( :( Dovevo condividere la camera con mikkk
Utente
L'anno scorso non sono riuscito ad essere presente, quest'anno si :) mi organizzerò.. Quindi aggiungetemi.
Utente
Idem anche qui, sarò presente
cri
Utente
siman ha scritto:
Ferie spostate!!!!!!!!!!! Veniamo anche Simo ed io (forse viene anche una nostra amica). Ci si vede venerdì sera tardi o sabato mattina. [:)]
ohhh.....ma che bella notizia...!!! [:X] , rivedo la Simo!!! [:42] allora Siman prendi nota: se mi porti l'ultima tua creazione (che ho letto in internet) pago da bere!!! [:D]...e pago anche la "creazione"!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.