X Raduno Nazionale de iNudisti - Partecipanti

a_fenice 02/09/2026 21:37 16.650 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
archiserpico ha scritto:
Salve a tutti. Perdonatemi,per me sarebbe la prima volta. Una domanda: ma saremmo quasi tutti maschi?
No.... Ci saranno anche Maschietti, e Maschioni...... Poi sè cerchi qualcosa di particolare, possiamo sempre organizzati una "Caccia al tesoro" "E comunque come già ti è stato scritto, da pieros, fai fede dei suoi consiglio...."
Utente
danielelollinudo ha scritto:
Dove si terrà questo raduno nudista?
Ciao Daniele ti mando il Link, con tutte le informazioni utili http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15748
Utente
siman ha scritto:
Ferie spostate!!!!!!!!!!! Veniamo anche Simo ed io (forse viene anche una nostra amica). Ci si vede venerdì sera tardi o sabato mattina. [:)]
Evvai grande Angelo... Mi fà veramente piacere di rivederti anche quest'anno[:)][:)][;)][;)]
Utente
Immagine utente E dopo un lungo letargo di 8 mesi, eccomi di nuovo fra voi PS..... Prima che mi riaddormento di nuovo, scrivete pure mè
Utente
a_fenice ha scritto:
mario ha scritto:
*********** E dopo un lungo letargo di 8 mesi, eccomi di nuovo fra voi PS..... Prima che mi riaddormento di nuovo, scrivete pure mè
voi non lo sapete, ma in questi giorni, con dingo, abbiamo tremato come matti. Cercavamo, dingo cercava, di contattarlo in ogni modo... non c'era verso di farsi rispondere. Unico fattore positivo è che squillava il suo cellulare...ma giuro abbiamo temuto per il peggio. Mario... a Zello sarai bastonato come pochi, preparati. Hai sul groppone giorni e giorni di ansia terribile. Solo il pensare di averti perso senza sapere nulla, ci aveva messo l'angoscia addosso. Che non si ripeta più che ricevi una chiamata e non rispondi....o non richiami. Prometto che sarai fustigato.....[:)][:)][:)][:)]
Ciao Max, grande amico mio, proprio oggi con Dingo ci siamo sentiti per telefono, e proprio Dingo mi ha convinto a venire al raduno. Purtroppo questa mia lunga assenza, non è stata un capriccio voluto, ho la mamma che non sta bene e sinceramente, quando ti capitano queste cose rimani un'attimino imballato, cercando di capirci qualcosa "Mà sopratutto sperando sempre in bene" Comunque poi ti racconto di persona... Adesso torniamo a noi a zello potete bastonarmi quanto volete e avete ragione, lo so me lo merito, ma io le bastonate non li sento perché temo che a mè faranno solo il solletico, o una buona corazza, e mi sà che si rompono i bastoni Immagine utente PS.... Per farmi perdonare, porterò un paio di bottiglie di Zibbibbo...Ciao Max ci vediamo Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto:
Carissimi benritrovati!!! Ma per caso vale la mia partecipazione al 95% [:D][:D][:D] Sono in trattativa e probabilmente riuscirò a spuntarla!! Sia chiaro però, se vengo lo faccio solo per
Sai che in questi giorni, pensavo proprio...ma Diego ci sarà al raduno? Buon sangue non mente...sarà un piacere poterti riabracciare P.S...quel 5% cento, l'ho aggiungo io....Quindi ci vediamo a zello[:D][:D][:D]
Utente
mickkk ha scritto:
a_fenice ha scritto:
eh si, abbiamo proprio perso tutti i fotografi che si sono prodigati negli anni. Benvenuto chi sa fotografare cogliendo gli aspetti belli dell'evento. Sarà ben accetto.
Vero...ci vorrebbe qualcuno con un'attrzzatura decente , esperienza e disponibile a fare da fotografo full time. Sarebbe un vero peccato non dare una copertura al X meeting, specie ora che c'è anche il canale YouTube. Forse è meglio che se occupi più di una sola persona.
Canale youtube? spero non appaiano foto su youtube oopure mi sono persa qualcosa?
Utente
Momi 2 persone :)
Utente
2Tatini ha scritto:
Spiacenti di dover comunicare la prima (penso) defezione del Raduno,ma quest'anno purtroppo i 2Tatini nn saranno della partita. Inutile sperare di vederne almeno uno/a,presi singolarmente siamo "insipidi",quindi nn ce la sentiamo di intervenire. Naturalmente faremo ritirare da qualche altro avventore la copia del libro prenotato. Ci spiace ragazzi,tanto vi dovevamo x correttezza.
Spiace tanto ..spero nulla di grave ma solo impedimenti di lavoro ...un abbraccio a tutte e due
Utente
siman ha scritto:
Ferie spostate!!!!!!!!!!! Veniamo anche Simo ed io (forse viene anche una nostra amica). Ci si vede venerdì sera tardi o sabato mattina. [:)]
Grande Siman...<3
Utente
dottorno ha scritto:
Anche Saverio (Dottorno) e Paolo (Equinozio) ci saranno dal 10 al 12.
Piacerissimo di rivedervi...:)
Utente
[:16][:2][:2][:72] bella notizia angelo!!
Utente
ssii mario oggi a milano un bel sole! è di buon auspicio [8D] domani sera ti metto la danza del ventre,preparati![:D][:D]
Utente
evviva!! [:D][:D][8D]
Utente
complimenti a tutti voi dello staff x esser riusciti anche quest'anno ad organizzare; io ci sono [8D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.