|
a_fenice ha scritto:
E si Marco...
...le idee son diverse, ognuno le sue...
|
Come giusto che sia (sennò sai che martellamento di zebedei se tutti si dicesse la stessa cosa [;)]).
Sono meno d'accordo sull'inutilità di parlarne altrimenti si torna ai tempi delle elementari quando il leit motive era:
"Il pallone è mio e le squadre si fanno come dico io"
Per conto mio una legge si può sempre migliorare, cambiare, perfezionare mentre una NON legge lascia le cose come stanno.
E come stanno le cose in Italia, a parte quei due o tre luoghi (non privati) consentiti al nudismo?
Semplice risposta -TU NUDO NON CI STAI-
A me personalmente di stare nudo in spiaggia (o altrove) con il timore di essere ripreso da qualcuno (maggiormente se anche multato), non mi va.
Rispetto ma ovviamente non condivido chi preferisce fare il carbonaro e stare nudo anche se non si "può" o fare passeggiate tra i monti con occhio vigile nel timore di incontrare qualcuno.
Come più volte affermato, mi ritengo un
"tranquillo pretendente dei miei diritti" ma, e come infatti è, mi rendo conto di appartenere ad una minoranza (quella dei nudisti), perciò trovo ineccepibile che vengano creati luoghi adibiti al nudismo proporzionalmente alla intera collettività dove vivo.
Pretendiamo, giustamente, di essere rispettati. Perché mai non dovremmo a nostra volta rispettare chi si sente infastidito dal nudismo?
Tra di noi c'è chi auspica un -triplo salto mortale con avvitamento a schioppo mentre fa la punta al belino della chiave inglese- ?
(n.d.s. leggi: -da niente nudismo a nudismo libero dove e quando cacchio vuoi-)
Io vi faccio i più sinceri auguri che accada ma....
...la fantascienza non è proprio il mio forte. [:D]