Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)

sodibasil 02/09/2026 21:37 3.631 Visite
fabio50
Utente
01/01/2000 00:00
di solito ci vado anche io al brenta..zona pozzetto...a parte alcuni anziani che vanno avanti e dietro tenendo in mano la bici, lì ci sono solo nudisti/naturisti...le famiglie di solito stanno molto verso il ponte e penso che sappiano benissimo che più a nord c'è una zona dove ci sono persone nude...ultimamente stanno facendo anche dei lavori di sistemazione area e andare nell'isolotto si deve per forza guadare il brenta mentre una volta c'era un tronco a mò di passerella
maro58
Utente
Caccia al mostro !!!! [:)] [:D] Possibilmente con fucili automatici !!! [:D] Anche se, da quanto riportato dall' articolo, il nudista è stato poco "sveglio" essendo una spiaggia solo tessile con presenza di famiglie. Scusate ma il mio concetto è sempre lo stesso: ogni cosa al momento e nel posto giusto.
cordom
Utente
Infatti non è proprio il posto giusto dato che conosco bene la zona.In altri posti si può,ma sempre con le accortezze del caso.Dopo la brutta fama di fontaniva i comuni della zona stanno un po attenti.Anch'io vado sul brenta ,ma raramente,e trovo posti abbastanza appartati.In quella zona è un continuo via vai di famiglie,coppie bambini ecc.Ieri a tezze c'era proprio una festa in brenta per anziani.....capito perchè ci vanno spesso li,....e io non capivo perchè i miei suoceri insistono andarci anche se è molto caldo[:D][:D][:D]
Utente
Picchiare i vigili, NO! Poveretti. Rompono li c...G...ni per 1500 €/mese su ordine del Sindaco. Picchiare il Sindaco? No, poveretto.... non sa cosa fare. Picchiare i legislatori che "depenalizzano" portando le sanzioni da 250 a 10.000 €? No, noi non picchiamo nessuno. Siamo nudisti e naturisti. Però a votare dobbiamo andare. E votiamo contro questi incapaci e questi s..tr..z... di amministratori che sarebbero meglio impiegati a zappare (le famose braccia sottratte all'agricoltura). Alberto
Utente
se tutto va bene qualche anima pia appiccherà l'ennesimo incendio doloso
Utente
maro58 ha scritto:
Caccia al mostro !!!! [:)] [:D] Possibilmente con fucili automatici !!! [:D] Anche se, da quanto riportato dall' articolo, il nudista è stato poco "sveglio" essendo una spiaggia solo tessile con presenza di famiglie. Scusate ma il mio concetto è sempre lo stesso: ogni cosa al momento e nel posto giusto.
i nudisti in brenta ci sono sempre stati e non sono stupidi,è come a vizzola dove ad ogni metro c'è uno scout in gita con la parrocchia(ma anche al mort) a sentire un certo sindaco
Utente
no è che a certa gente vedere un uomo nudo fa emergere gli istinti che si sforzano arduamente di reprimere per non fare figuracce con quelli della propria setta
Utente
Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?" "si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000. O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista. I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità? A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera.
Utente
se fosse obbligatorio stare nudi, fosse gestita da qualche associazione, vincolata a certe condizioni, spazi, ecc, non mi piacerebbe più, non ci andrei. Io PRETENDO di potermi togliere il costume se non c'è nessuno o se ce ne sono altri senza. Me lo rimetto o scelgo un'altra zona se ci sono già persone vestite. Vogio che, se arriva qualcuno e mi trova già nudo, scelga un altro posto se infastidito o condivida con me il piacere di quello, tollerando io il suo costume e lui la mia nudità, in splendida sintonia. Nulla di più. E vorrei che non fosse stabilito per legge ma per cultura.
Utente
Tranquillo maurobuio, erano solamente due imbecilli. Si, perchè erano innanzitutto una giovane coppia, quindi non dei guardoni e comunque, in una spiaggia deserta (persona più vicina circa 400 metri), ma perchè punti proprio su di noi e non 30 metri più a destra o a sinistra????? P.S. ero sull'isola si S. Andrea a Lignano
Utente
Fossi il sindaco o il giornalista chiederei l'intervento della NATO. Usare proiettili con uranio impoverito contro sti esibizionisti è più che lecito. Rendiamoci conto che uno si è spogliato addirittura con due donne presenti (vigilesse)!!!!!!! Scherzi a parte, ritengo sarebbe utile pubblicare sullo stesso giornale una lettera aperta per spiegare la differenza tra l'uomo fotografato mentre prende il sole tranquillo (nudista) e quello che è entrato nel bar (esibizionista). Non fa bene all'opinione comune mischiare le due cose come ha fatto questo Mario Baggio?
Amministratore
Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna? Amletica domanda
Amministratore
nick54 ha scritto:
A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, ******
Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali! Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode. Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?
In effetti la denuncia la può fare, ma se la violazione della privacy si commette per reprimere un illecito ritenuto più grave, ho paura che chi la commette non passa nessun guaio; anzi, forse gli danno una medaglia[B)]. Comunque, se questo era un posto dove far nudismo è espressamente proibito, lasciando stare il fastidio che può darci la situazione a monte, viene da pensare due cose: o è un deficiente o è un esibizionista. In entrambi i casi, da nudisti, c'è da storcere il naso. Tuttavia ogni volta che si impiegano forze dell'ordine, sottraendole a compiti ben più importanti, la denuncia dovrebbe andare anche a chi la fa. Per procurato allarme. Se li chiamo per un'emergenza vera, e questi mi arrivano tardi perché erano alla caccia al culo di fuori, allora sì che c'è da indignarsi.
Utente
ma poi non riesco ancora capire ma lo dico con rabbia cosa ci sia di cosi schifato nel vedere un corpo umano nudo,queste persone quando fanno sesso con il proprio/a compagno lo fanno da vestiti e al buio?[:(!][:(!][:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.