|
EnIgMa ha scritto:
Nel post di apertura però non citi nessun comportamento scorretto.
Si son solo messi lì per i fatti loro.
Io sarei rimasto lì e basta, a maggior ragione che anche altri avevano il costume o nudi, segno che uno è libero di stare come vuole.
Un paio di note:
1-spiaggia fkk ufficiale o "d'abitudine"? Nel primo caso eri autorizzata a far semplicemente notare che è zona nudista quindi o nudi o che si spostino 100mt più in la.
Se non ufficiale invece non vedo il problema salvo che conoscendo fuerte posso capire il mettersi a 5mt da te...a quel punto al max gli fai notare che la spiaggia è ENORME e mettersi attaccati a te da un po' fastidio.
Sicuramente non mi sarei rivestito ne spostato.
Ergo più che colpevolizzare loro secondo me, stando esclusivamente a quanto scritto sopra, forse più a se stessi.
|
spiaggia ufficiale, anhe se qui sinceramente leggere fkk mi fa un pò ridere visto che siamo a fuerteventura, ma siamo vicini ad un'hotel per la maggior parte frequentato da tessili...!!
come ha detto Rombaus, che saluto, da sola non me la sono sentita di dire niente, sicuramente se fossi stata accompagnata da un'uomo non si sarebbero messi a 1 metro da me.
Vedi il punto è che facendo un'abbonamento per il lettino, il vento è alle volte troppo forte per stare stesi in spiaggia, la prossima volta prima di rifare l'abbonamento parlerò con il gestore del posto...e chiederò a lui cosa fare la prossima volta che dovesse succedere. simpletemente!!!! [:D]
in ogni caso bisogna trovarsi nella situazione, io, sembra una battuta, mi sono sentita nuda!! La sensazione di libertà che avevo prima che arrivassero è sparita.