oggi sono andata in spiaggia, calcolando che dove vado di solito non posso andare, stanno facendo i campionati mondiali di Surf e Kitesurf, sono andata nella spiaggia riservata Fkk che si trova in Costa Calma.
Premetto che la spiaggia di Costa calma sarà lunga 3 km. più o meno e la zona riservata ai naturisti è circa 100 mt.
Detto questo e detto che ultimamente dopo vari episodi successi sono diventata razzista verso una certa etnia, inizia ad arrivare una coppia marocchina, lei chiaramente vestita dalla testa ai piedi e lui naturalmente con il costumino...ok penso tra me e me...ma in 3 km. di spiaggia perchè proprio qui???
Passano 15 minuti e arrivano due ragazzi marocchini che si posizionano a 3 mt. da dove sono io, mi giro guardo i tedeschi nudi anche loro accanto a me, la signora tedesca si è messa la maglietta, e io dopo mezzora che non stavo più bene nel mio posto ho fatto la borsa e me ne sono tornata a casa.
Io potevo rimanere lì, sono loro fuori luogo, alla fine però chi si è sentita fuori posto sono stata io...ma mi chiedo anche qui....porca puzzola, avete 3 km. di spiaggia dove ci sono tutti i presenti belli con i loro costumini, che ca@@o ci venite a fare in 100 mt. di spiaggia che già ne abbiamo poca?!?
Morale....domani si cambia spiaggia!!! [:D]