Piombino (LI) nuova struttura

mizioeanto 23/01/2017 11:06 1.741 Visite
Utente
30/06/2017 13:55
Vedendo sul sito i prezzi per piazola sono con 10 euro e 10 a persona nella norma le tende vanno visti perché io ho visti quelli in marocco che superano di gra lungo qualsiasi lusso di una camera di un albergo io ci andro poi lo posto una foto Per il resto sono d'accordo che in toscana siamo esegerati con i prezzi
Utente
30/06/2017 18:09
I prezzi in toscana sono mediamente più alti di altri posti, vero! Che una struttura si debba fare carico del "diritto " di una famiglia ad andare a fare una vacanza, no. Parli di speculazioni. .. è il "libero mercato ". Se una struttura vuole chiedere dei soldi, lo può fare. Se ritieni il prezzo giusto o affrontabile, ci vai, altrimenti vai altrove.
n/a
Utente
01/07/2017 21:32
Sono sempre meno gli italiani che possono permettersi di fare le vacanze degnamente per un periodo che permetta loro il sano rigenerarsi. Se dobbiamo prendercela con qualcuno per i prezzi, indubbiamente cari, dobbiamo prendercela con chi ci sta facendo soffocare con assurde tasse e balzelli, con assurdi furti perpetuati legalmente nei confronti di chi lavora ed ha ancora la forza e la fortuna di poterlo fare. Io ho praticato per molto tempo il campeggio libero, sono per l'accesso libero alle spiagge (naturiste e non), cosa che anche vista la mia età, e cosa che sempre con maggior difficoltà si riesce a fare.... Tornando ai prezzi: se un operatore paga le tasse, le licenze, i vari permessi comunali, regionali, nazionali, se paga le persone che lavorano con il giusto stipendio, se paga le strutture che realizza... rimane con veramente poco di guadagno. Vogliamo che allora per permetterci di andare noi a gozzovigliare e starcene con la pancia al sole, i lavoratori vengano sottopagati (sfruttati), che i compensi che lasciamo agli operatori siano dati in nero e che magari facciano qualche regalino agli "amici" e non paghino tasse e quant'altro? La scorsa settimana, siamo andati al raduno de i nudisti a Zello, in due per due notti, mangiare (anche panini) entrare all'Oasi (il prezzo non ridotto è di € 24 a giornata), il viaggio, abbiamo speso € 350,00 un salasso per noi, che possiamo purtroppo permetterci qualche volta all'anno. Ne è valsa la pena per rivedere amici e starcene due giorni rilassati! Tornando al Campeggio in questione, non mi sentirei di criticarlo per i prezzi alti delle tende (stupende) attrezzate che mettono a disposizione, mi sentirei invece di spronare questi due ragazzi che stanno cercando di dare una possibilità al naturismo di radicarsi in zona. P.S. per chi fosse associato ad A.N.ITA. sarà applicato lo sconto del 5% sulle quote richieste. Poco, ma meglio che niente.
Utente
02/07/2017 22:20
Comunque, per la cronaca, siamo tornati oggi da un tre giorni di campeggio in quel di capalbio. Campeggio di fascia media. Se fossimo andati in questa struttura vicino piombino, avremmo risparmiato qualche cosa. Vero che capalbio è comunque in toscana, e la zona non è proprio economica, ma resta il fatto che abbiamo speso più che non se fossimo andati a piombino. Appena mi avanza del tempo, vorrei fare dei confronti con altre realtà in zone diverse.
Utente
04/07/2017 09:01
C'è però da dire che il campeggio in cui siamo stati a Capalbio, offre una piscina, un campo da calcetto, uno di tennis, l'animazione (che i ragazzi che erano con noi gradivano moltissimo), e soprattutto una navetta gratuita per andare in spiaggia, visto che tra il camping ed il mare ci sono due chilometri abbondanti.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, ho letto su un altro forum, e riporto anche qui. E' in apertura (o forse già aperta?) una nuova struttura, un agricampeggio, nel comune di Piombino (LI) Il sito è: http://www.bnaturalglamping.it/
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.