Quanto tempo siete stati nudi ininterrottamente?

zeno 02/09/2026 21:37 4.995 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Difficile a dirsi...forse il record è 25 giorni in ferie quando potevo permettermelo! Ma quando era freschino qualcosa addosso l'ho messa...[:D]
Utente
Purtroppo non ho mai frequentato campeggi nudisti per cui al più sono stato nudo al mare dalla mattina alla sera.
Amministratore
siman ha scritto:
Mi chiedo se sia meglio riuscire ad avere più occasioni seppur per poche ore durante tutto un anno o spolverare e lucidare felici (seppur da nudi[;)]) la coppa del primato di ore smutandate consecutive [:137]
qualcoasa mi dice che le due "vittorie" siano corrispondenti!!! E su, è una quasi gara, non buttiamola sul "ma se indosso solo il pettorale ho partecipato alla corsa"? No, se non corri per nulla, non hai partecipato. Va bene lo stesso, non tutti possono essere corridori, ma non hai fatto la corsa.
Amministratore
maurobuio ha scritto:
PER fortuna non sono il solo a non capire se SIMAN quando scrive sta scherzando oppure no...[;)][:D] Non mi sento più da solo[:D][:D][:D]
si si lui scherza...scherza col fuoco però....digli che, visto che portano tutti qualcosa, lui portasse Simo, poi mentre lui si "occupa", anche noi ci "occupiamo" [}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
siman ha scritto:
dingopino ha scritto: ...la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----
La barca potrebbero anche prestartela i moderatori visto che se la sono comprata grazie a tutti i soldi che hanno fatto con le vendite del libro de INudisti. [8D]
sicuro che ci scappa tutta quella carta? [:I][:I][:I]
Amministratore
Zeno… ehm… con 16 ore stai praticamente rimanendo al palo della partenza… peggio dei cavalli al Palio di Siena. Forza, devi impegnarti di più [:o)][:o)][:o)]
Amministratore
Zeno ha scritto:
Ohh vengo anch'io sull'isola, mi metto a pescare e passo ai cuochi il frutto del mio lavoro ...e poi me metto a magna'!
ohi.... e se non peschi nulla???? [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
ecludiamo pure un accappatoio post doccia, il pareo per scendere a mare, e una maglietta se aveva piovuto, ma nudo sotto? Ah già, dovrei escludere anche i due pezzi da disco da farmi togliere sul cubo il sabato sera.... Beh se conta la "vestizione" pro causa, non proprio per vestirsi, direi che ho raggiunto i quasi sette giorni; se non conta, raggiungo tranquillamente i 15... non li ho mai contati.... Se invece conta tutto... oh mamma, continuative davvero....compreso proprio tutto, nemmeno infradito, 24/48 anche anche a casa mia? [:0][:0][:0][:0][:0] Ho vinto qualche cosa? [:p][:p][:p][:p]
Utente
Tra gli utenti iscritti qui dentro,penso di essere l'utente che sta meno ore in completa nudità di tutti. Quindi per ora batto anche ZENO, con meno ore. Motivazione:mancanza di occasioni di vario genere.[:(]
Utente
PER fortuna non sono il solo a non capire se SIMAN quando scrive sta scherzando oppure no...[;)][:D] Non mi sento più da solo[:D][:D][:D]
Utente
Il mio è di tre giorni e mezzo. Ero al meeting INF Alpe Adria al Solaris di Parenzo. La sera dell'ultimo giorno c'era la cena di "gala" con le premiazioni nel ristorante, per cui ho dovuto indossare pantaloncini e maglietta. Mangiato malissimo e tutt'oggi sono ancora vittima di flashback riguardanti l'outfit dal taglio merkelliano indossato dalla presidenta dell'associazione naturista austriaca.
Utente
Mi sembra un paio di giorni in Spagna in opportuno campeggio. e le ciabatte solo per andare ai servizi (con le scarpe non è mica nudi!)
Utente
mi ricordo un anno torrido in cui ho passato le ferie a Bélézy en Provence in cui l'unico momento in cui avevo addosso i pantaloncini era per andare a gettare la spazzatura in quanto i bidoni sono fuori dal campeggio,sono tornato a casa con gli stessi vestiti che avevo quando sono partito visto che durante la vacanza non avevo mai indossato nulla
Utente
Una volta, essendo più giovane, più magro (ma non c'entra) e soprattutto più "ricco", avevo una barca a vela con cui ho girato praticamente tutta la Croazia fin quasi al Montenegro. Essendo un amante di baie piuttosto che Marine, il mio record di permanenza tra isole e baie lontano dalla civiltà corrisponde assolutamente col mio record di costante nudità ed è 11 giorni. a 12esima notte ci siamo dovuti rifugiare a Veruda per maltempo e fine scorte. Fosse durata mesi non mi sarei mai stancato Ancora oggi in famiglia ricordiamo quella vacanza con tantissima nostalgia.
Utente
dal siciliano: "lo saccio".[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.