Il problema del nudo

Emanuele 02/09/2026 21:37 3.177 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il ultimo articolo sembra ispirato a noi nei ultimi tempi
Utente
Bella coppiettina siete voi due Comunque che bella stagione stare nudo sulla spiaggia e leggere inudisti
Amministratore
pan ha scritto: [Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante [:D]
Questo è il motivo per cui oggi in Italia il topless è pressoché sparito: non si può normalizzare un atteggiamento predicandolo lecito solo a una sola specifica condizione / situazione, se un atteggiamento è normale lo è sempre e ovunque (o quantomeno quasi sempre e quasi ovunque, dato che è ammissibile l'esistenza di qualche limitazione), altrimenti non è normale.
Amministratore
pan ha scritto:
Messaggio di Emanuele Cinelli i cambiamenti sociali avvengono sempre e solo se qualcuno li stimola, se qualcuno osa, se qualcuno si espone.
Questo è vero. Infatti il topless è stato sdoganato mettendosi in topless quando non era considerato legale. Però ci mettevamo in topless in spiaggia, non al ristorante [:D]
Io preferisco questo ristorante E siccome non amo il sushi, aspetto che finiscono di mangiare, e poi porto via il piatto per pulirlo a dovere [;)][;)] Immagine utente
Amministratore
alcuni hanno avuto figli e han da cambiare pannolini. Altri si son semplicemente stufati Altri ancora non son daccordo su alcune cose col Fenice, e si son ritirati, pur rimanendo amici. Presto lascerò campo libero, forse torneranno.....
Amministratore
pan ha scritto:
L'estate è alle porte e sarà un'estate caldissima. Dicono. Beccatevi il mio pistolotto (a propos, ma Fenice non era gay, adesso se la fa con le cinesi?) [:22] ******************

Immagine utente
Si, come te sei un trav [:)][:)][;)][;)] Cosa sono io lo sa chi deve saperlo, e forse nemmeno io lo so, o lo so e "sono caxxi miei". Non perchè lo sia e non voglio fare outing, non perchè non lo sia e non voglio.... Sul forum, a prescindere, come utente e istituzione, sono neutro e neutrale. Ho bacchettato per anni amici che sforavano sull'incivile, o sul litigioso, o sull'omofobia di base. Ho bannato amici perchè hanno esagerato nel loro comportarsi. Fuori sono io, e mi comporto di conseguenza, qua essendo neutrale, amo tutto, e tutti, e cerco di rispettare tutto, e tutti, nei limiti del lecito e consentito. Sostenere una "categoria", esporre tesi, esula da chi mi porto a letto (che detto tra parentisi siamo sempre in quattro: io, me stesso, me medesimo e Max, che orge!!! Alcuni sostengono che siamo in cinque, il quinto è Fenice. Quindi fatti due conti!!!!! )
Utente
il mio pensiero era rivolto più sugli attacchi personali tra utenti, al di là dell'argomento iniziale[;)][;)][;)]
Utente
Cosa penseranno i nuovi UTENTI leggendo queste cose? Maaaaaaaa..........[:I]
Utente
siman ha scritto: O Robi Nood, Asterix, Lucabrandani, Maro58, Alessandro 40, DieC74 dove siete finiti?
se qualcuno si ricorda, un po' di tempo fa scrissi anch'io una frase simile senza fare nomi(dove sono finiti i vecchi utenti?),mi ricordo che un utente mi rispose: avranno dell'altro da fare). forse questo utente in quel momento avrà pensato che io sia nato ieri. Purtroppo ormai ho quasi 50anni,e farmi credere una cosa, più tosto che un'altra, ormai è troppo tardi. Comunque anch'io sento la mancanza di alcuni vecchi utenti, ovviamente di quelli che scrivevano senza OFFENDERE[:D][;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
alcuni hanno avuto figli e han da cambiare pannolini. Altri si son semplicemente stufati Altri ancora non son daccordo su alcune cose col Fenice, e si son ritirati, pur rimanendo amici. Presto lascerò campo libero, forse torneranno.....
non so se ho letto bene, vuoi lasciare pure te..... tanto vale chiudere il FORUM. SPERO SIA STATA UNA BATTUTA[;)][;)][;)]
Utente
si tutti i giorni.....[;)] scusa, la tua domanda a cosa si riferisce? porta pazienza non sempre ci arrivo all'istante[:D][:D][:D]
Utente
arrivato e risposto[:D][;)]
Utente
Sarà dura, ma a questo punto tornerò tessile anch'io[:(][:(][:(][;)]
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
si tutti i giorni.....[;)] scusa, la tua domanda a cosa si riferisce? porta pazienza non sempre ci arrivo all'istante[:D][:D][:D]
In effetti la domanda "le guardi le e-mail?" è molto criptica. [:245] Te la spiego meglio: controlla l'e-.mail che te ne ho spedita una attraverso il, e targata, forum inudisti (forse è finita nella casella posta indesiderata). [:)][:)][:)][:)][:)]
ho controllato dappertutto, niente messaggi, me la puoi mandare al seguente e-mail: maurobuio@hotmail.it ps: solo il pensiero che mi arrivi un tuo messaggio mi terrorizza[}:)][}:)][}:)]
Utente
ConteMax ha scritto:
Uso privato di mezzo pubblico, art 314 cod. penale. [8D]
[:I][:I][:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.