|
ConteMax ha scritto:
| siman ha scritto:
Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.
|
IN CHE SENSO?
|
Come sarebbe in che senso?
Una vita che sei qui dentro e ancora non te ne sei accorto?
Ora te lo spiego; stai attento.
1)Io posto una cagata delle mie.
2) asterix, tu, ionudista, nudomark (ma solo se al momento non ha il coso per traverso [;)]) e altri, siccome mi volete bene, fate finta di non aver letto
3) Fenice (che mi vuol bene anche lui) per evitare che qualche altro moderatore travisi, quota il mio intervento senza dichiarare se è concorde o meno, iniziando l'intervento con "C'era una volta il Paradiso Terrestre" e passando dalle cause della caduta di Babilonia, riflettendo sul come e perché Attila non può essere paragonato al generale Custer, chiedendosi che tipo di rapporto ci può essere tra la pila di Volta e l'allevamento intensivo dei Cincillà, dopo otto pagine si perde e termina con il solito: "E' tutto chiaro?"
4) a questo punto Maurobuio non è più sicuro che il tutto sia una burla e perciò, temendo una improbabile gaffe, scrive un "Bella giornata oggi, vero?" tanto per esser sicuro di aver postato qualcosa di plausibile (dopo aver prima controllato dalla finestra se effettivamente è una bella giornata, ovviamente)
5) se Pan fosse ancora tra noi, invece che sull'Aventino, coglierebbe il sunto del mio intervento e TRAGICAMENTE anche quello di Fenice, per ricordare a tutti che la colpa è di questa società etero/omofoba/clerical/europeista e che SE(!) si facesse una legge sul nudismo ma a capriole libere, sarebbe "meglioaltrocheCap" tutto attaccato
6) Se si è fortunati appare Dingopino che ben volentieri concorda purtroppo anche discordando e confutando con tutti contemporaneamente, in quanto lui preferisce la bici per andare a spiaggia nudo e che in casa sua, invece, sta semplicemente senza nulla addosso e che nessuno, per questo e mi raccomando, pensi che lui eZZere pervertiten ja!
7) Starless approfitta quindi per dichiarare che siccome è un po' che non si collega, prima legge attentamente tutto e poi se la scantona asserendo un semplice ma sempre attuale "la spiaggia di Capocotta è molto meglio"
8) Nel frattempo si collega Coppiamat che se sia veramente "mat" nessuno lo sa, che sia coppia, invece, lo sanno tutti ma alla fine appare un avatar con un bel signore corposo, col fisico da camionista bulgaro, baffi da Supermario Bros, occhiali da sole alla James Bond e cappellino del tipo "sarà brutto ma era quello che costava meno". Non legge e non scrive per dieci minuti (o venti) e poi posta...
"Ostregheta il m'han dito de far il moderatore ma io tra questi bottoni e comandi non ghe capisco un'acca. Peta un po' che provo a bannarne uno due, così, tanto per prova. Can dal porco, che deghejo che ga fato el bocia: ho sospeso Pieros e Bebeto senza volerlo. Meglio che chiudo e vado al camper così nessun s'accorge del casin ca g'ho combinato."
9) .....continuo o ti arrendi? [;)]