|
siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
| siman ha scritto:
Una opinione su un tema proposto l'hanno tutti.
|
IN CHE SENSO?
|
Come sarebbe in che senso?
Una vita che sei qui dentro e ancora non te ne sei accorto?
Ora te lo spiego; stai attento.
1)Io posto una cagata delle mie.
8) Nel frattempo si collega Coppiamat che se sia veramente "mat" nessuno lo sa, che sia coppia, invece, lo sanno tutti ma alla fine appare un avatar con un bel signore corposo, col fisico da camionista bulgaro, baffi da Supermario Bros, occhiali da sole alla James Bond e cappellino del tipo "sarà brutto ma era quello che costava meno". Non legge e non scrive per dieci minuti (o venti) e poi posta...
"Ostregheta il m'han dito de far il moderatore ma io tra questi bottoni e comandi non ghe capisco un'acca. Peta un po' che provo a bannarne uno due, così, tanto per prova. Can dal porco, che deghejo che ga fato el bocia: ho sospeso Pieros e Bebeto senza volerlo. Meglio che chiudo e vado al camper così nessun s'accorge del casin ca g'ho combinato."
9) .....continuo o ti arrendi? [;)]
|
Il mio nic e da luglio 2010, deriva da coppia perché siamo una coppia, mat da matura, 50 perché al momento della iscrizione avevo 50anni, devo dire che come descrizione che mi hai fatto e divertente e direi abbastanza veritiera. Sul “non legge” direi: leggo quasi tutte le sere o durante il giorno se sono a casa, non sono uno scrittore, davanti a una tastiera divento timido, al contrario nel parlarsi direttamente. Finora non ho bannato nessuno e spero di non doverlo fare nemmeno in futuro; ho fatto qualche segnalazione di discussioni cadute in offese a chi di dovere.
sospendere Pieros? Impossibile lo stimo moltissimo,
Bebeto? Ci potrei pensare almeno riuscirei a fare 2 chiacchere con lui, se non mi cancella prima.
Oltre tutto leggere sempre polemiche mi fa solamente pensare che tra meno di 24 ore mi andrò a chiudere nel camper per andarmene all’estero, speriamo che non se ne accorga nessuno