L'ambiguità de i nudisti

plooder 02/09/2026 21:37 6.951 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Plooder ha scritto:
Si Fenice ne ho scovate parecchie pure io o prima o dopo tanto che era diventato un passatempo e credimi che penso sinceramente che facciate un buon lavoro Quanto alla Momi m è venuto in mente quando diceva che non puzzava... Se puzzassi con tutti i bagni che fai .... Saresti un caso clinico E poi ma perché non hai l'album privato? [:D][:D]
Perché per avatar ha un fake (dovrei bannarla per questo), e preferisce farsi vedere dal vivo, e ti assicuro che è un gran "belvedere" Nel caso dovrebbe mettere altro tipo di foto fake, se no… come si salva dagli allupati?
[:147][:147][:147]
Utente
a_fenice ha scritto:
Plooder ha scritto:
Bannare e senza pietà
Bannare la Momi? Te sei matto, poi il nocciolato chi me lo porta? Ok sono corruttibile, a volte, confesso [:0][:0][:0]
Goloso !!! :))
Utente
Singole segaiole??? ahahahah ci sarebbe da aprire un thread dedicato ...non vedo l'ora di leggere. Caro Plooder se vai a guardare avevo aperto io un thread simpatico dal titolo "Messaggi indecifrabili ...aiutatemi a capire" proprio perché dopo le prime lamentele come la tua ho capito che se volevo stare qui (e per ora ci voglio stare) dovevo fare due cose : scremare i contatti scegliendo chi ne vale la pena e dare una mano per i contatti più "audaci" segnalando alla moderazione. Quel thread era per ridere un po' , che è quello che dovremmo fare. Qualche calcio in c... ho aiutato a darlo anch'io ma di fatto anche alcune persone "certificate" meriterebbero qualche calcio sulle gengive ma capisco che, se le magagne succedono poi fuori dal sito ce li dobbiamo tenere. Con questo voglio solo dire che nessuno è certificato ma che con la maggioranza delle persone che si sono conosciute e frequentate ai raduni poi si instaura un bel rapporto e questo, la maggioranza delle volte certifica eccome. Purtroppo succede che qualche mela marcia ci sia e altre marciscano con il tempo. Ma io ascolto molto il mio istinto e la maggior parte delle volte i furbetti che si celano dietro a maschere di brave persone escono allo scoperto o spariscono ( ringrazio con affetto) dalla mia vita e magari accusandomi di essere acida e selettiva. La mia risposta è : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR FOREVER !!! Poi ci sono gli "sprovveduti" quelli che sono convinti che sesso-nudismo sia assolutamente normale e lo esprimono liberamente in chat rischiando il bann immediato se ci fosse lì un admin in quel momento. E' successo ieri pomeriggio "ciao siamo una coppia scambista" ma è stata talmente una cosa "all'acqua di rose" che ci ha fatto sorridere e dopo aver spiegato al personaggio che non è una chat erotica, ha chiesto scusa e continuato a conversare normalmente. E' una realtà : la maggioranza della persone non è pronta al Nudismo se non collegandolo a sesso o a porci e zozzone. Poi ci siamo noi che stiamo qui a chiacchierare, litigare, anche, se vuoi, ma siamo noi quelli veri. Sono felice di aver incontrato tante belle persone qui, alcune le ho anche abbracciate , baciate, abbiamo riso, scherzato, bevuto e persino pianto. Sarebbe bello aprire un thread dedicato a questo dove invece di sottolineare la tanta feccia che gira qui, esaltare l'amicizia che è nata su questo sito e ai raduni organizzati da questo sito.
Amministratore
Messaggio di Plooder ...forse un po di pugno di ferro aiuterebbe questa comunità a crescere invece di involversi per poi sparire Questo è il nostro punto di vista magari spiegato male ma è in cazzeggio e ci sta! Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate
siamo sempre stati i primi a promettere il pugno di ferro contro chi usa il sito per altri scopi.....solo che se voi utenti non ci segnalate i comportamenti scorretti non possiamo farci nulla!!!!
Utente
Plooder ha scritto:
PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?
Si, ma è tempo sprecato! [:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Ti sei spiegato benissimo Mizio, tranquillo. Tuttavia continuo a non essere d'accordo.
Beh, adesso lo posso dire anche io, dopo avervi lasciato "sfogare". Non sono d'accordo neanche io. Il mio intervento precedente era volto a fare una piccola puntualizzazione, cercando di capire il discorso di ionudista. Mentre nelle risposte di Siman e di Fenice si puntava molto sul contenuto del libro, IoNudista voleva (o almeno così io l'ho interpretato, se sbaglio spero mi perdoni) mettere sul "banco degli imputati" una immagine, sponsorizzata dal sito (beh, in realtà è il libro che sponsorizza il sito, ma vabbè), che richiama "altro", e che come biglietto da visita, è poco indicato. Cosa penso io? Che in piccolissima parte, potrebbe anche essere così, ma chi viene sul sito a cercare altro, lo farebbe comunque anche senza il libro in home. Mi sembra proprio voler cercare il fatidico pelo nell'uovo. Aggiungo un p.s. La copertina del libro è carina, perfettamente adatta al libro stesso, e se qualcuno mi viene a dire che invoglia a farsi le pi**e, ma vada un pochino.. dove vuole lui. Grazie siman per quello che hai fatto!!!
Utente
ConteMax ha scritto:
Plooder ha scritto:
PS io a letto oltre che xxxx dormo pure è normale?
Conta le x che ha messo, metti una mano fuori e facilmente capirai che voleva scrivere che a letto si SUDA. [:D][:D][:D]
Colpa mia che ho contato male le x. Allora, oltre che una perdita di tempo, tempo perso anche male![:)]
Utente
Bannare e senza pietà
Utente
E Lucia che ormai ha 32 anni ed è ancora single..... Dove la mettiamo ?[:D]
Utente
Non siamo qui a fare polemiche era solo un dato di fatto chi cerca nudismo perché vuole farsi un'idea trova come primo risultato inudisti poi si iscrive e cosa trova? Noi abbiamo trovato moltissime coppie che cercavano altro o singole che sono tutto al di fuori che singole se l'abbiamo fatto noi la moderazione non riesce? Siamo qui perché abbiamo la testa dura e speriamo che tra 1000 magari 1 c'è la fa ma così non va avanti ve lo garantisco
Utente
Scusa vela non son qui per far rissa ma perché in Italia alla fine cè questo sito che ci rappresenta e mi dispiace per chi non lo capisce o chi è alle prime armi in questo ambiente che si ritrova a essere in annunci 69 o altri siti del genere se lo abbiamo scoperto noi perché non si fa qualcosa? Conosco molti che se ne sono andati per questo invece noi restiamo ma chiediamo perché
Utente
Tranquillo non sei mio amico [:D]
Utente
E poi c'è anche una terza ipotesi oltre al capitarmi tutte a me... Che sta diventando un sito tipo annunci69 dove la maggior parte sono iscritti ma almeno qui è gratis [:D]
Utente
[:D][:D][:D]
Utente
Si Fenice ne ho scovate parecchie pure io o prima o dopo tanto che era diventato un passatempo e credimi che penso sinceramente che facciate un buon lavoro Quanto alla Momi m è venuto in mente quando diceva che non puzzava... Se puzzassi con tutti i bagni che fai .... Saresti un caso clinico E poi ma perché non hai l'album privato? [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.