3° NCE - Naked Community Event - Sabato al Wave

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 8.689 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino. Mi stupisco ci si stupisca.
In Sicilia, nel centro benessere dove si organizzano i pomeriggi naturisti, non c'è alcun divieto per i bambini.
Utente
Io sono troppo distante, altrimenti avrei partecipato.
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma davvero interessa solo a 14 persone? Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi? Sigh sigh [:(][:(]
Rimango dell'idea che molti siano alla ricerca di eventi, per poi avere la speranza di ritrovarsi in un evento "intimo & casalingo" in due massimo tre persone.
Utente
a_fenice ha scritto: che dici, se lanciamo un evento "Only sex" otteniamo più risposte? Capisco il fuori stagione, capisco che l'economia imperversa, ma mai visto partecipazioni cosi basse.[:(][:(]
Questo evento è un po' lo specchio del nudismo che imperversa in questo sito. Tutti sono qua per cercare amici e fare amicizie (così scrivono) si lamentano perchè non ci sono eventi, "Nudisti dove siete???" scrivono, tanti chiedono "Ma in inverno dove si fa nudismo?" Poi organizzi un evento, con tanto di cena ed eventualmente pernottamento...e se ne fregano. E lo stesso ho visto negli anni passati quando Domenico, come referente Anita, ha tentato di organizzare qualcosa al Mort. E' finita che ci siamo ritrovati in quattro. Rimango sempre della mia idea. (Io comunque avevo intenzione di partecipare.)
Utente
Nudomark ha scritto:
In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino. Mi stupisco ci si stupisca.
Al Cron i minori entrano purchè siano accompagnati. Al Mardolomit ho visto un ragazzino di 12 anni fare il primo giro di aufguss in qualità di aufgussmeister.
Utente
Premesso che mi auguro che l'evento si possa svolgere e si raggiunga il minimo dei partecipanti io sarò ugualmente al Wawe sabato e domenica in quanto ho già prenotato con una smart box che dovevo utilizzare. Certo che questa bassa adesione deve far pensare in particolare su chi sono e cosa vogliono gli iscritti al sito e i frequentatori del Forum. Io era da tempo che non venivo nel forum e sono venuto a conoscenza dell'evento grazie alla mail dell'A.N.ITA. e al sito dell'Associazione. Probabilmente a molti iscritti del sito il naturismo non interessa e il nudismo è per loro un semplice stare nudi e magari un modo per incontri che di naturista hanno ben poco. D'altra parte c'è da segnalare che le ultime iniziative naturiste che l'A.N.ITA. ha organizzato hanno avuto sempre un notevole successo (Costalunga, Cena a Dalmine, serate naturiste a Cavenago e a Borgaro e lo stesso Galà di nuoto ad Andalo) anche con liste d'attesa molte lunghe. Forse è il momento di riflettere del perché da un po' di tempo le iniziative promosse dal sito non abbiano più il successo di una volta (ricordo i primi raduni e i primi eventi al Gardacqua che facevano il tutto pieno) mentre gli appuntamenti delle Associazioni (A.N.ITA., ANAB, 3Venat, UNI Lazio, UNS, ecc)continuino ad avere una forte partecipazione. Mi piacerebbe ragionarne ma non via etere ma di persona magari anche al Wawe o creando un'occasione specifica. Francesco Ballardini
Utente
Ho mandato una mail (con quella di Franca) ma non ho ancora avuto nessun riscontro. Francesco Ballardini
Utente
Ciao añche io e Franca ci saremo. Arriveremo sabato ma aloggiamo in autonomia (avevamo una smart box da utilizzare). adesso mandoo la mail. Francesco Ballardini.
Utente
Noi siamo stati molto contenti di partecipare all'evento del Wave: abbiamo avuto modo di ritrovare (piacevole sorpresa) vecchissime conoscenze con cui avevamo perso i contatti e conoscere finalmente di persona altri con cui finora i contatti erano stati solo tramite siti di naturismo. Il posto è molto bello e la cena è stata veramente ottima sotto tutti i punti di vista. Alla fine abbiamo passato una bella giornata rilassante, grazie agli organizzatori per lo sforzo e per aver tenuto duro per portare avanti comunque l'evento. Dal nostro punto di vista ne è valsa la pena. Germano & Giuliano
Utente
siman ha scritto: Capisco l'amarezza degli organizzatori per la scarsa Se mi posso permettere una critica...simili (belle) manifestazioni dovrebbero essere pubblicizzate ben oltre questo solo sito. Nella pagina di facebook de inudisti, è stata data notizia il giorno 9 ottobre (più di un mese prima) e poi? Il silenzio? Si corre il rischio che eventuali interessati non si ricordino più. La pubblicità si dovrebbe fare con più tam tam (anche attraverso singole condivisioni nelle varie pagine FB personali) almeno settimanali e non con un solo annuncio sporadico e lontano nel tempo.
è solo un mio pensiero, ma non credo che il problema nasca da qui, però può anche essere.....
Utente
Grazie per la spiegazione. Alla tua domanda se il tuo ragionamento sia giusto,lascio agli altri la risposta.
Utente
Nudomark ha scritto:
Strano, qualche anno fa ad un evento organizzato da Anita (se non sbaglio),all'Olimpico di Brescia, c'era la presenza di minorenni,se non ho avuto delle travecole[:)][:)]
Utente
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI, spiace che non si sia raggiunto il numero, ma comunque avete fatto bene ad non annullarlo per questo motivo, per quanto riguarda ai consigli scritti da FENICE, ovviamente fanno riferimento ai precedenti Raduni, dove....... AUGURI.....
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma davvero interessa solo a 14 persone? Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi? Sigh sigh [:(][:(]
forse è perché ho messo quella pulce nell'orecchio(cioè quella che stavolta si devono spogliare). Quanti TESSILI infiltrati in questo Forum [:245][:245][:245][:245][:7]
Utente
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.