|
cescoballa ha scritto:
Probabilmente a molti iscritti del sito il naturismo non interessa e il nudismo è per loro un semplice stare nudi e magari un modo per incontri che di naturista hanno ben poco.
D'altra parte c'è da segnalare che le ultime iniziative naturiste che l'A.N.ITA. ha organizzato hanno avuto sempre un notevole successo (Costalunga, Cena a Dalmine, serate naturiste a Cavenago e a Borgaro e lo stesso Galà di nuoto ad Andalo) anche con liste d'attesa molte lunghe.
Forse è il momento di riflettere del perché da un po' di tempo le iniziative promosse dal sito non abbiano più il successo di una volta (ricordo i primi raduni e i primi eventi al Gardacqua che facevano il tutto pieno) mentre gli appuntamenti delle Associazioni (A.N.ITA., ANAB, 3Venat, UNI Lazio, UNS, ecc)continuino ad avere una forte partecipazione.
Mi piacerebbe ragionarne ma non via etere ma di persona magari anche al Wawe o creando un'occasione specifica.
Francesco Ballardini
|
Ciao Francesco,
non sono un esperto di statistiche e di studi di settore e perciò, quello che scrivo di seguito, è solo una mia opinione molto personale.
Fatti salvi i moltissimi utenti su amici dove come avatar postano le....guance posteriori, e per cui nutro seri dubbi sulla loro..."nudistà" in senso stretto,
ho la personale esperienza di essere e ritenermi amico di molti iscritti nel forum. Non amico di molti iscritti nudisti, bada bene, ma di amici punto e basta.
Mi spiego meglio: se mi capita (come mi è già capitato) di andare a molti chilometri da casa, approfitto per mettermi in contatto con gli amici (appunto) del forum che vivono in quei paraggi, per aver modo e piacere di salutarli.
Allo stesso modo, tuttavia...
ma continuo a parlare di e per me,
...ci sono delle circostanze per cui mi mette male affrontare ore, viaggio e spese (come in questo caso).
Ciò che voglio dire è che verso gli aficionados del forum, provo più amicizia che desiderio di nudità.
In pillole: se c'è una cena vestita a Genova (nel senso a un'ora di viaggio) con gente del forum, mi ci fiondo volentierissimo (e con me, anche Simonetta)...se devo andare fino a casa del Signore per stare nudo qualche ora...senza offesa: ma chissenefrega.
La cosa grave, come ho già detto in altro post (e penso sia ciò di cui vuoi ragionare con i responsabili del sito) non è la carenza dei forumisti a Verona, ma la carenza di veneti a Verona!