3° NCE - Naked Community Event - Sabato al Wave

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 8.686 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Capisco l'amarezza degli organizzatori per la scarsa Se mi posso permettere una critica...simili (belle) manifestazioni dovrebbero essere pubblicizzate ben oltre questo solo sito. Nella pagina di facebook de inudisti, è stata data notizia il giorno 9 ottobre (più di un mese prima) e poi? Il silenzio? Si corre il rischio che eventuali interessati non si ricordino più. La pubblicità si dovrebbe fare con più tam tam (anche attraverso singole condivisioni nelle varie pagine FB personali) almeno settimanali e non con un solo annuncio sporadico e lontano nel tempo.
è solo un mio pensiero, ma non credo che il problema nasca da qui, però può anche essere.....
Utente
Grazie per la spiegazione. Alla tua domanda se il tuo ragionamento sia giusto,lascio agli altri la risposta.
Utente
Nudomark ha scritto:
In tutti i centri benessere italiani è vietato l'ingresso ai minori di 16 anni...compresi quelli del Trentino. Mi stupisco ci si stupisca.
Strano, qualche anno fa ad un evento organizzato da Anita (se non sbaglio),all'Olimpico di Brescia, c'era la presenza di minorenni,se non ho avuto delle travecole[:)][:)]
Utente
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI, spiace che non si sia raggiunto il numero, ma comunque avete fatto bene ad non annullarlo per questo motivo, per quanto riguarda ai consigli scritti da FENICE, ovviamente fanno riferimento ai precedenti Raduni, dove....... AUGURI.....
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma davvero interessa solo a 14 persone? Si legge di continuo di gente che vuole occasioni, se ne crea a costo bassissimo, eppure così pochi? Sigh sigh [:(][:(]
forse è perché ho messo quella pulce nell'orecchio(cioè quella che stavolta si devono spogliare). Quanti TESSILI infiltrati in questo Forum [:245][:245][:245][:245][:7]
Utente
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro.....
Utente
sal80 ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Secondo me non ce da farsi una colpa per non poter partecipare ad un evento, gli organizzatori dovrebbero a questo punto chiedersi: ma ne vale ancora la pena darsi da fare, per poi trovarsi in 4 gatti? Ovviamente non per colpa loro, sia chiaro.....
L'ultima volta a marzo per il raduno al Wave si era 40 e più. O come diceva Cordom al Gardacqua. Io ci sono stato l'ultimo anno che c'è stato il raduno e c'è n'erano di persone.
Come tu sai, ero presente anch'io in entrambi, stavo solo ragionando sugli eventi non andati a buon fine.
Utente
Chiedo una cosa a MAX,: questo evento si svolgerà (e spero che sia cosi) a Verona, ora proviamo ad escludere i non residenti che per motivi di distanza non possono partecipare, qui nel Forum quanti iscritti residenti a Verona ci sono? Mettiamo 200, cosi un numero a caso, possibile che a nessuno di questi interessi questo evento?
Utente
siman ha scritto: La cosa grave, come ho già detto in altro post (e penso sia ciò di cui vuoi ragionare con i responsabili del sito) non è la carenza dei forumisti a Verona, ma la carenza di veneti a Verona!
Da Amico, mi potresti tagliare a fettine l'ultima frase, non l'ho capita[:211][:211][:211]. Porta pazienza va.....[;)]
mozartiano
Utente
Ammesso che sia sconsigliato l'accesso alla sauna ai minori per motivi "salutistici", non si capisce perché in questo caso i minori non siano ammessi neppure in piscina!... E se il problema è il "disturbo alla quiete pubblica", perché non concedere una deroga alla regola in occasione di un incontro organizzato da una o più associazioni? Va beh... Speravo di poter rivedere con la mia famiglia un po' di amici, ma sarà per la prossima occasione!!!
coppiamat50
Utente

Sono aperte le iscrizioni Wave

Le iscrizioni sono possibili anche senza la partecipazione al WAVE per la cena del venerdì e sabato, indicando il tipo di menù Per le prenotazioni eventi@inudisti.it 1) Corra 2) Guglielmo 3-4) Coppiamat50 + 1 5-6) A_fenice + 1 7) Kevin 8) Grunt 9) Robert 10-11) sergino + 1 12) NGP56 13-14) cescoballa + 1 15-16) Giuseppe + 1 17) Fulvio 18-19) Giulionatmasmo + 1 20) Ramon9500
n/a
Utente
Confermo anche la presenza di Tere, quindi siamo in due. Per il pranzo manderò una mail, sperando di non dimenticarmi. Per la cena nulla, dobbiamo tornare indietro presto.... Sergio
n/a
Utente
Ma su un po' di spirito positivo, manca ancora una settimana all'evento ed vi sono buone possibilità che il numero cresca ancora. Ho notizia di una mail con due nuove iscrizioni, l'avete ricevuta? Mi trovate concorde nel non annullare l'iniziativa, sarebbe una sconfitta. Guardiamo avanti....
mozartiano
Utente
Anche io e la mia famiglia verremmo davvero molto volentieri sabato prossimo... ... però, mandata la mail per l'iscrizione, ho scoperto con mia enorme sorpresa che i minorenni non sono ammessi!!! [:251][:251] Mai avrei immaginato un simile "motivo di esclusione" da un evento organizzato da iNudisti e Anita. Posso anche capire che la struttura presso cui si organizza l'evento abbia le sue regole (anche se una regola del genere è un duro colpo all'immagine del nudismo che mi piace promuovere!), ma spero e confido che gli organizzatori possano concordare una sospensione di tale regola quanto meno in occasione dell'evento di sabato prossimo. Fateci sapere presto, perché altrimenti dovrò con mio rammarico disdire l'albergo! [:(]
Utente
salve... per problemi familiari ... non potro' partecipare alla evento di oggi.. MI spiace molto .... Saluto in particolar modo LAURA e PAOLO e gli altri organizzatori per l impegno affinche ' questa giornata sia all insegna della liberta' della compagnia e dell amicizia .. spero in una prossima .. GRAZIE CARLO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.