prima esperienza nudista

giuseppe1996 02/09/2026 21:37 8.800 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Tanto ormai scrivo poco o nulla ma tu angelo mi conosci e non tutto quello che viene scritto e rivolto a te Anche io anagraficamente non sono un nuovo utente e come te non ero intervenuto e tu non so perché ti senti mandato in culo Ma non era la mia intenzione allora mi scuso
Utente
No il forum si svuota perche esistano sempre piu solo criticoni a tutto, qui fra un po ci vuole una laurea in letteratura e in comunicazione per non inciampare nel mirino delle critiche dei vecchi del forum che stanno li in attesa che qualcuno si affaccia per poi sparare alla prima virgola messo male. Io ti do il benvenuto Giuseppe se non sei gia scappato
Utente
Ciao, benvenuto. C'è una sezione per le presentazioni dove puoi dire due cose in piú di te se ne hai voglia. Sei intenzionato ad ampliare la tua esperienza nudista, provando magari anche la spiaggia? Per rispondere al tuo quesito, io ho iniziato in giardino lontano da occhi indiscreti e poi me ne sono andato al mare da solo in spiaggia ufficiale. La sauna ancora mi manca!
Nudomark
Utente
Dingo ha espresso il pensiero anche mio e di molti che se ne sono andati. Ribadito anche nelle parole di Max in alcuni post recentissimi. Io ci sono dal 2008 probabilmente non ci sarò più dal 2018. Alla fine meglio così. Ah io il caffè lo pago 0,90.
giuseppe1996
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao, sono nuovo del forum e dell’ambiente. Ho fatto personalmente una vera “esperienza” di nudismo. Sono andato con amici al nord e siamo andati in un centro benessere. Ho scoperto li stesso che il costune non era consentito, e quindi mi sarei sentiro a disagio dato che li erano tutti nudi. Allora ho deciso di toglierlo e ho fatto sauna, bagno turco e jacuzzi nudo con altre persone, maschi e femmine. Non vi nego che all’inizio è stato molto imbarazzante e c’erano alcune ragazze molto carine che ovviamente mi guardavano ed ero molto in imbarazzo (anche io ovviamente guardavo loro) e all’inizio ho dovuto trattenere l’erezione. Dopo un po però mi sono abituato alla cosa e non ci ho fatto caso, e devo dire che dopo questa esperienza non tornerei più indietro e andrei solo in centri benessere dove non è d’obbligo Il costume. Quali sono state invece le vostre prime esperienze? Eravate da soli o in compagnia?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.