|
giuseppe1996 ha scritto:
So benissimo che non è una vera esperienza nudista quella che ho fatto, ma è stata una prima esperienza. Una volta tipo due anni fa ero in Sardegna e passai per una spiaggia nudista, ero solo e provai a togliermi il costume per un po, ma durò pochissimo perchè avevo troppa vergogna. Il fatto che voi vi siate accaniti in questo modo un po mi dispiace, perchè io mi sono aperto con voi e voi mi avete trattato come uno scemo, quando ho avuto il coraggio di fare una cosa che molti non avrebbero mai fatto, e ne ho parlato con i miei amici e mi hanno dato del pazzo.
Sinceramente vorrei provare qualche altra esperienza, io sono di Napoli e non so dove si potrebbe andare, ma dato come mi avete risposto, non so se scriverò più qui...
|
Io son uno di quelli ai quali si son rizzati un po' i pochi capelli che mi rimangono.
E ti spiego il perchè.
"Non vi nego che all’inizio è stato molto imbarazzante e"
La prima volta è più che accettabile, c'è chi si imbarazza a far la doccia insieme a soli uomini nella palestra, figuriamoci..
"c’erano alcune ragazze molto carine"
Ma fossero state brutte avrebbe cambiato qualcosa, sarebbe stato meno imbarazzante?
"che ovviamente mi guardavano ed ero molto in imbarazzo"
Ti guardavano? E perchè ti guardavano? Eri particolarmente bello, figo e dotato da attirare la loro attenzione? Ti hanno visto imbarazzato e con perfidia femminile si sono divertite, coi loro sguardi, ad aumentare il tuo imbarazzo?
"(anche io ovviamente guardavo loro)"
Non c'è nulla di male, non siamo assessuati.
" e all’inizio ho dovuto trattenere l’erezione."
Ci siamo passati tutti, le erezioni spontanee sono rarissime e capitano solo la prima volta.
"Dopo un po però mi sono abituato alla cosa e non ci ho fatto caso, e devo dire che dopo questa esperienza non tornerei più indietro e andrei solo in centri benessere dove non è d’obbligo Il costume."
Ecco hai capito il piacere di far le cose nel modo giusto.
Questo per farti capire che le parole, quando sono scritte possono dar adito a varie interpretazioni. Troppi particolari su bellezza, sguardi, erezioni, possono modificare il senso del post.
Non sempre il pensiero che si mette nero su bianco viene interpretato nel modo giusto da chi legge.
Quando si scrive occorre farlo nel modo più semplice e chiaro possibile, in modo che non ci siano fraintendimenti e doppi sensi, specialmente quando in un forum nessuno ti conosce.
Il nudismo, per quanto se ne parli è ancora un argomento borderline e da maneggiare con cura e i pirla in questo forum negli anni si son precati!
Comunque sarebbe bene rispettare la prima regola non scritta di tutti i forum, che dice che quando si entra per la prima volta in un forum, sarebbe bene che il primo post fosse di presentazione.
Come recentemente hanno fatto altri nuovi utenti ai quali senza troppe polemiche è stato solo augurato "Benvenuto e buona permanenza!"