Progetto Fumetto

Ronnie F 02/09/2026 21:37 5.167 Visite
Ronnie F
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate l'assenza amici ignudi ma il lavoro ha rallentato la mia produzione non indifferentemente ma, silenziosamente, sto producendo una buona quantità di materiale che spero di condividere con voi a breve! Nel mentre vi allego una piccola strip in attesa di Zello, enjoy! https://imgur.com/a/4dFVV Edit: vedo da imgur che ho esportato in qualità infima, appena posso aggiorno.
Ronnie F
Utente
quagliozzi ha scritto:
Bella iniziativa. Tuttavia mi sorge il dubbio che tu debba cambiare qualche impostazione sul profilo. Così com'è ho il sospetto che sarà difficile che tu possa ricevere messaggi privati. [:)]
Grazie mille per il feedback e per le dritte! In fondo la questione dei messaggi era giusto una trovata per raccogliere spunti e idee per rendere più longevo e gradevole il progetto, nulla più.
Ronnie F
Utente
Vi allego il work in progress di un piccolo progettino che sto realizzando a tempo perso: https://imgur.com/a/4oZQa Suggerimenti, correzioni e critiche sono sempre ben accette! [:129] PS: le illustrazioni sono a bassa definizione, se volete posso caricarle più definite
cordom
Utente
Proprio bella la cosa[:D]
Ronnie F
Utente
Scusate per l'enorme ritardo di risposta, purtroppo le festività mi hanno investito come un treno e mi sono sgrullato di dosso lo stato catatonico e la "leggerezza" degli agnolotti fatti a mano della nonna solo adesso. Grazie mille a tutti di cuore per i complimenti, li apprezzo veramente moltissimo e mi motivano a continuare con la produzione! Non ho problemi anzi sarei entusiasta all'idea che qualcuno condivida le mie vignette su portali d'informazione naturista tuttavia come piccola unica richiesta un messaggio privato per accordarsi sarebbe più che gradito. Protagonista delle prossime vignette: siman e le sue disavventure a Cap d'Agde! PS: Per le mie storie future mi sto documentando quà e là tra libri (come il sopracitato "E poi c'è Cap d'Agde" gentilmente donato dallo stesso autore: santo subito!), forum e portali tuttavia ripeto mi farebbe piacere illustrare episodi personali buffi, drammatici o grotteschi che siano se ne avete scrivetemi pure!
albylc
Utente
Ronnie che dire... disegni spettacolari! Non oso immaginare quanto sarebbe bello un fumetto sul naturismo... ricco di episodi, divertenti/strani/imbarazzanti.... [:D][:D] Ti ho fatto un pò di pubblicità sul nostro gruppo facebook dei Gin... anzi se vuoi unirti a noi sei il benvenuto Ti mando un paio di idee in privato... dimmi poi cosa ne pensi A presto e buon lavoro ;)
albylc
Utente
Ronnie F ha scritto:
.... Alby sono più che entusiasta di sapere che GIN è "rinata dalle ceneri" (già dalla mia iscrizione, ahimè, avevo trovato il gruppo chiuso) , se posso contribuisco volentieri alla realizzazione sia di vignette che di materiale grafico per vivacizzare la pagina FB, il sito web, blog...basta chiedere! Per i contatti provo io a mandarti un messaggio, poi se non arriva ti lascio un contatto quì nel thread (PS: grazie mille della storiella, ne farò sicuramente buon uso!)....
Messaggio privato arrivato e risposto :-) ti ho lasciato la mia mail... sicuramente più comoda. Aspetto tue... buon lavoro
Utente
complimenti
Utente
Mi ero perso questo tread molto divertente e ben fatta la vignetta, ti auguro che possa uscire un progetto costruttivo e che possa essere d'aiuto alla causa.
Utente
ahahahaah bravo Ronnie
Utente
Grande Ronnie!! Bellissimo e.....azzeccato! Ammemmi piace!!! [:D][:D][:D][:257]
Utente
Complimenti! È una bellissima idea! mi dispiace non poterne fruire perché non vedo.
Utente
bravo ronnie mi piacciono i fumetti di tutti i generi!
Utente
Applausi!
Utente
barroncini ha scritto:
maddai che bello, un'altro fumetista :)
S. dai unitevi, sai che magari dopo un'antalogia di racconti vien fuori il numero 0 di un fumetto [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.