Ma perchè fare citazioni?

Nudomark 02/09/2026 21:37 3.248 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
maurobuio ha scritto:
Che sia stato un post ironico, ci può anche stare.....io l'ho interpretato più come una provocazione, che però potrebbe essere benissimo un post dove poter cominciare a litigare tutti assieme appassionatamente. MODERATORI, dovrete fare i turni anche di notte[;)]
Ora posso andar a dormire...io ho fatto il mio turno stanotte,ora tocca al prossimo...[:D][:D][:D][:D][:D]...spero di aver diritto alla gratifica notturna vero Max???? Soltanto Siman mi ha tenuto compagnia stanotte [:104][:104] Seriamente parlando le citazioni come quelle riportate da Siman e altri son molto belle,anzi direi programmi di vita....[:D] io ne aggiungerei un'altra.....scherzosa ( in questi tempi è meglio specificare[:D] ) "Cosa sono dieci secondi?poco,ma molto se sono l'intervallo tra un post e la mia risposta nel forum,piccolo pensiero può salvare una vita"[:7][:7][:7]
cordom
Utente
Mauro,vedi anche il bello[:D].Per me non è stata una provocazione,ma un modo simpatico per dare ulteriore possibilità di intervento.Come vedi son venute fuori delle citazioni molto belle direi e stimolanti......stò cercando una in veneto...ostrega[:D]
Nudomark
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di Nudomark
Oggi ho i c. così girati che sono voglioso di farvi litigare un po'... Con gioia dei moderatori.[:D] Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...??? E' per far vedere che siete colti?[:o)] Datemi risposte![:p]
E qua torniamo al solito discorso del "questo è giusto, questo è sbagliato". E' più da naturisti mettere le citazioni in firma o non metterle? E' più da naturisti il caffè nudi o una giornata al mare? Se a qualcuno piace metterle, perchè gli ricordano una frase di un personaggio storico o letta in qualche libro o ascoltata in una canzone, che la inserisca in firma, non è contro il regolamento del forum, non sono o almeno non dovrebbero essere frasi che offendono nessuno. Quindi dove sta il problema? Se a te non piacciono non leggerle e tira oltre. Se invece hai i testicoli aggrovigliati tra di loro, ti consiglio di metterti un paio di scarpe e farti una corsa al parco o di metterti i guantoni e di tirare al sacco!
Ed ecco che parte la tua risposta piccata! Ma non le hai viste le faccine??? Proprio non sei riuscito a capire che era solo un gioco per capire i perchè e che gli altri hanno compreso benissimo rispondendo? La corsa nel parco te la consiglio io o forse meglio una maratona...[8D]
Anton2016b
Utente
[/quote] Concordo. Dopotutto è risaputo che sciuscià e sciorbì no se peu [;)] [/quote] Traduzioneeeeeeeee [}:)][:D][:)][:0]
Nudomark
Utente
gomper ha scritto:
Messaggio di Nudomark
Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...??? E' per far vedere che siete colti?[:o)] Datemi risposte![:p]
Può darsi... Però, Marco, se ce n'è una nell'ultima che hai detto, la voglio vedere! [;)][:D]
Aimè no...era una battuta. Amo i dialetti, preferirei vederle scritte davvero in dialetto, di tutte le regioni.
Nudomark
Utente
La discussione è inserita in cazzeggio..
Anton2016b
Utente
Bellissima e curiosa sta cosa delle citazioni...ognuno ha i suoi dialetti e modi di dire...oltre a rispolverare citazioni vintage della nonna o mamma....o vecchi detti A suma propri de bei tipu strani nieiti che giruma patanu sa le spiagge ( piemontese + occitano scritto in malomodo ) ( Traduzione: A siamo proprio dei bei tipi strani noi che giriamo nudi sulle spiagge )[8D][8D][8D]
Anton2016b
Utente
...Invece a mè le citazioni piacciono...anzi chiederei agli utenti ogni volta che scrivono le proprie risposte nei forum alla fine mettere sempre una citazione nel loro dialetto ( ovviamente con la traduzione in italiano tra parentesi)... Parere mio ..ma può essere un modo per portare e condividere ognuno un pò di tradizione locale...nel mondo nudista..e non solo. Steme ben tuti, e buna giurna ( Statemi bene tutti, e buona giornata [:D])
Anton2016b
Utente
maurobuio ha scritto:
Anton2016b ha scritto: Steme ben tuti, e buna giurna ( Statemi bene tutti, e buona giornata [:D])
Grasie, stame ben anca ti, e arangeve per la tradusion,cosi imparate[;)][:81][:81][:81][:81]
Traduzione: Grazie,stammi bene anche te, e arrangiatevi per la traduzione, così imparate [:D][:D][:D][:D][:D] Fregato[:D][:D]
Amministratore
maurobuio ha scritto:
Voi Due, vi state divertendo con me, vero.......![:(!] Però in fondo, sono felice di essere il passatempo per due VECCHIETTI come voi [:81][:81][:81]. Almeno servo a qualcosa in questo FORUM, oltre che a far ridere [:255][:255][:255][:7]
non tergiversare, e fai i compiti. Devi darmi la traduzione!!! Non fare il furbo. [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
Per stuzzicare la voglia di capire dove si vive, cosa si pensa. Odio gli inglesismi forzati in ogni discorso, così come i latinorum etc, abbiamo una lingua bella e sufficiente per scrivere ogni cosa, ma su qualche particolare, scrivere in originale, collega all’emittente meglio di fare la traduzione.
Amministratore
asterix ha scritto:
Nudomark ha scritto: Ed ecco che parte la tua risposta piccata! Ma non le hai viste le faccine??? Proprio non sei riuscito a capire che era solo un gioco per capire i perchè e che gli altri hanno compreso benissimo rispondendo? La corsa nel parco te la consiglio io o forse meglio una maratona...[8D]
Meno male che me lo hai detto ch era un post ironico, non me ne ero accorto! Francamente l'ho trovato più inutile che ironico. (opinione personale) Quando vuoi andiamo a farci una corsetta insieme.
come sopra Risposta piccata e polemica. Un topic su ”cazzeggio”, pieno di faccine, in cui si legge esplicito “ho voglia di farvi litigare un po’”, bisogna farci la didascalia che è un topic per scherzare? Questo è un esempio di quando dico: leggere e capire prima di rispondere, e a prescinderle farlo senza attaccare. Poi… è una cosa successa solo due o tre volte. E io ho torto.
Amministratore
Ne ho aggiunta una: per aspera ad astra Notevole no?
Amministratore
maurobuio ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ne ho aggiunta una: per aspera ad astra Notevole no?
[:(!][:(!][:(!][:(!]
Beh non dirmi che devo tradurla!!! [:0][:0][:0]
Amministratore
maurobuio ha scritto:
Mi hai fregato anche sto giro[:)][:)][:)]
Per aver copiato due foto di scritture antiche? Ma se non parla nemmeno l’italiano… al massimo un po’ di fugassese [:)][:)][:)] Però mauro, fugassese me lo devi tradurre!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.