Naturismo in Sicilia

Fiden 02/09/2026 21:37 3.532 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Boh. Non si fa prima a mettere un'altra nota nel regolamento? Art. 3,14: vietato criticare le associazioni e i relativi dirigenti. Da un po' di tempo mi pare che se qualcuno non è d'accordo con qualche associazione, fosse pure la AMEBA (Associazione Medici e Barellieri Anamutandati), venga sempre bacchettato. Ma quale netiquette? Se si posta qualcosa visibile a chiunque, significa che chiunque può riportare dove vuole (purché non lo corregga a proprio piacimento) ciò che è stato volontariamente pubblicato.
ehi fumino.... guarda che è stato cancellato il post copiato, il forum di riferimento, e il nome dell'utente...tutto il resto è in linea ce l'hai con le associazioni perchè non scrivono? Dillo, e magari prima aspetta che leggano la notizia, decidano cosa fare, e lo facciano. O devono scattare appena qualcuno gli dice cosa devono fare? [:0][:0][:0] *************** E no, non funziona cosi. A suo tempo, anni fa, sei stato bannato proprio perchè andasti a protestare su clubnaturismo di una censura ricevuta qui. O non te lo ricordi? Le regole ci sono da sempre, son sempre le stesse, e valgono per tutti, amici o nemici che siano. Ma ti ha morso qualche tarantola? [:D][:D][:D]
Amministratore
siman ha scritto:
Che tu sappia quando, lo so bene. È sul perché che nutro dubbi oltre la certezza che eri stato mal informato. Sempre come O.T. ovviamente. P.S.tra amici: non capisco perché mi hai cancellato xxxxxxxxx ...ammetterai che la similitudine era molto azzeccata. [:245][:245]
C’era già internet sulle mani… e … smetti, non volare le regole
Amministratore
Sono entrato da qualche anno in zona tangente di “color che - vuolsi così colà dove si puote è più non dimandare” Non esiste una decisione che sia realmente presa dal “basso”. E bassi sono tutti coloro che non contano una cippa. C’è uno che tiene le redini, gli viene un’idea, gli si pone una questione, decide e … demanda. Tutti i sottoposti si mettono a raccontare bugie, anche il contrario della meta finale, tutto finalizzato ad ottenere il risultato anche se pubblicamente si racconta tutto il contrario. Chi è d’accordo, chi è contrario, si perde tempo e fiato onde far finta che qualcosa si muove, anche contro, poi alla resa dei conti si fa quello che ha deciso l’innonimato. E li, di innominati non ci sono solo quelli pubblici, ma anche quelli “nascosti” ma ben presenti. La verità “vera”, gli interessi covati sotto cenere, li conosce solo il burattinaio. Leggere giornali articoli, ordinanze, delibere, leggi … tanto tempo perso. È già difficile la verità nell’ambito privato, nel pubblico scordatevela. Ogni cosa è ripeto ogni cosa è decisa sopra le teste di tutti a tavolino. Se non si realizza subito, non fa nulla, passa qualche anno, ma ciò che è deciso rimane. Questa consapevolezza avalla la mega risata di qualcuno, non a sbeffeggio di altri, ma a coscienza di come funzionano le cose. Non lo abbiamo forse visto anche nelle leggi “naturiste” ove approvate? Ma quanto sono bravi questi naturisti, ma quanto sono belli… ma che stiano vestiti. Forse qualche luogo si troverà, ma intanto vietato tutto ovunque. L’email serve si da sostegno, ma solo morale a chi ha parlato a favore. A meno che quella proposta non piaccia al burattinaio, nulla sarà fatto. Rimarrà contento il sindaco a cui arriveranno email con cui si dica: hai fatto una proposta intelligente, ma non servirà ad altro (ma prima di tutto bisognerebbe sapere i MOTIVI non raccontati al pubblico
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Per fortuna un'altra testimonianza. Non vorrei passare per razzista dopo aver passato una decina di anni in vacanza lá! Sono realista riportando il pensiero di chi ci vive o ci è nato.
no, anche perché chi abita lì subisce, non fa parte del gioco, gioco per pochi, anzi di solito gioco per uno solo. Al massimo, da amico, potevi evitare “l’eccessiva risata”, e limitarti al discorso sostegno. Che poi basta considerare quanto già è difficile se non impossibile il altro posti più “nordici”, figuriamoci … sempre fino a quando non ci vedano un tornaconto, e forse si, le cose possono anche cambiare. Vero che i pochi posti istituiti senza nessuna spinta associativa o diversa, son nati proprio in quella aree, quindi mai dire no a prescindere, tutto è possibile.
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE Le regole di ogni forum e la netiquette di internet dispone che ad un utente si risponda nel luogo dove ha scritto, e non che si spammi il suo scritto in altri forum o comunque al di fuori del forum originale. Si può riportare un pensiero, una linea, ma eludendo dal fatto di nominare persone che, anche se iscritte nel forum di arrivo, potrebbero non essere coscienti della copia. Evitate per cortesia di usare questi mezzi illeciti, e anche poco carini.
Amministratore
Certo che puoi pubblicarlo, non siamo mica gelosi, anzi
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Chissá se con il loro buchi ai raduni nazionali e stati generali riescono ad arrivare a 30...cosa non si fa x vendere un libro in più... A proposito molti soci Anita stanno ancora aspettando la rivista pagata in abbonamento...
Già, decisamente ormai son stati bistrattati da tutti, ma se non radunano gente a Dante, chi mai andrà in Sicilia? Si aspettala la rivista.....
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Boh. Non si fa prima a mettere un'altra nota nel regolamento? Art. 3,14: vietato criticare le associazioni e i relativi dirigenti. Da un po' di tempo mi pare che se qualcuno non è d'accordo con qualche associazione, fosse pure la AMEBA (Associazione Medici e Barellieri Anamutandati), venga sempre bacchettato. Ma quale netiquette? Se si posta qualcosa visibile a chiunque, significa che chiunque può riportare dove vuole (purché non lo corregga a proprio piacimento) ciò che è stato volontariamente pubblicato.
ehi fumino.... guarda che è stato cancellato il post copiato, il forum di riferimento, e il nome dell'utente...tutto il resto è in linea ce l'hai con le associazioni perchè non scrivono? Dillo, e magari prima aspetta che leggano la notizia, decidano cosa fare, e lo facciano. O devono scattare appena qualcuno gli dice cosa devono fare? [:0][:0][:0] *************** E no, non funziona cosi. A suo tempo, anni fa, sei stato bannato proprio perchè andasti a protestare su clubnaturismo di una censura ricevuta qui. O non te lo ricordi?
Tanto per chiarire una volta per tutte. Quando son andato su altri forum, ero già stato bannato. Neppure avevo espresso alcuna critica a questo forum. Solo, in sede di presentazione, mi ero rivolto ai loro moderatori dicendo che ero stato bannato da qui per cui, se avessero ritenuto a prescindere che fossi un elemento pericoloso, sarei uscito. Il fatto è che a qualche tuo moderatore entrato là....aveva infastidito la calorosa accoglienza di moltissimi utenti (anche iscritti qui) o ex iscritti qui.[:)] Penso che ormai tu mi conosca: se voglio dirle, non lo faccio certo da distante. [:D]
OT Avendolo fatto io, so quando e perché ho premuto il tastino rosso, e l’ho fatto mentre stavamo parlando, te a casa, io a Zello. [^]
Amministratore
Cazzate. Marco non è più associato, quindi esprime un parere personale L’altro idem. Chiara ha detto che gli piace e la porterà in consiglio. Al di là di chi ha ragione o torto, almeno dagli il tempo di vedere, ragionarci e decidere. Poi dici che sei o non sei d’accordo con la decisione presa. Io la penso allo stesso modo, per me, in certi posti, dove vigono certe leggi “economiche” più che politiche, visto che tra l’altro tutta l’italia è uguale, che la di spunti è da ridere, magari non scompisciarsi dalle risate. Parimenti però un’email non costa nulla, così come il sostegno morale. Però, invece di litigare su cosa fanno o faranno altri, perché tra te e fidenzio non avete cercato l’email del sindaco e non l’avete ancora pubblicata? Le email di privati cittadini non contano e non servono? Su dai, invece di cercare la lite, cercate i punti comuni, che si sta meglio, si ottiene di più, e fate meno a morsi. Mangiatevi due salsicce se avete fame, tutti
Utente
naturistasicano ha scritto:
Qualcuno si è mosso http://www.blogtaormina.it/2018/01/25/243946/243946/
Forse c'è la possibilità che qualcosa cambi o almeno si spera :)
Amministratore
Fiden ha scritto:
Non sono daccordo sulla censura ricevuta
Amico mio, che te non sei d’accordo lo capisco, che non sia corretto no. Queste sono, e sono scritte proprio per renderle note prima Vai di la e discutici quanto vuoi, ma non puoi riportare i suoi scritti altrove
Amministratore
Troppe cose da cambiare. Molto sbello a cambiando, ma siamo i primi noi a stare zitti, e per solo dei segaioli… Provarci te a ribellarti alla mafia, criminale, politica… Non siamo nemmeno capaci di farlo nella privacy di una cabina elettorale, che vuoi sperare?
Amministratore
Leggere una notizia di un giornale, senza verificare quanto ci sia di vero, senza analizzare la fattibilità della cosa, appare, a me, quantomeno illusoria. Magari fosse vero, magari una lettera di sostegno non ha mai fatto male a nessuno e incoraggia, ma... sappiamo come è la politica in genere, sappiamo come funziona da quelle parti, e se in un triunvirato di comuni quello più grosso ha deciso mela, difficile che il piccolo possa affermare pera. Funziona sui giornali, ma dal vero? Quanto? E' qui che dire...anche perdere tempo per scrivere, o mi fa sbellicare dalle risate, trova il suo fondamento. Magari (e tre) si potrebbe tenere una linea discorsiva mediata, nel senso: che il sindaco della frazione minore possa convincere il sindaco della frazione maggiore, appare quantomeno illusorio, mandare email sembrerebbe tempo perso, ma dato che almeno ha fatto una proposta a noi favorevole, mandare due righe di sostegno morale non costa e magari lo fa ingarrire. Facciamolo. Senza tutte le invettive in un senso o nell'altro, e senza cercare di litigare per forza, pochi giorni dopo appena finita l'ultima del forum. no?
Amministratore
Nota: il mio ultimo intervento si capisce male perché “qualcuno” ha cancellato il proprio intervento, ma penso sia chiaro come la vedo. A metà tra i contendenti. Però, se poteste cercare di evitare di litigare a giorni alterni, sarebbe più bello e utile. Grazie
Utente
siman ha scritto:
arystarko ha scritto: Solo una precisazione. La proposta del villaggio nudista è del sindaco di Castelmola, un piccolo comune sopra Taormina. Il sindaco di Taormina propone, invece, la realizzazione di un museo del mare.
Vero Ari, grazie della precisazione: non è stato il sindaco di Taormina a proporre l'oasi nudista. Ergo e purtroppo, mi sa che invece che in spiaggia nudi, si andrà al museo del mare vestiti.
Ancora più probabile è che non combinino un bel nulla ...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.